ciociaro72 ha scritto:bastava vedere il capo prima del
rigore per capire
Il capo dovrebbe riflettere sui suoi errori, e mandare via Grosso 40 minuti dopo l ultima partita dell anno
ciociaro72 ha scritto:bastava vedere il capo prima del
rigore per capire
sax81 ha scritto:L'unica cosa che contava oggi era portare i 3 punti e ci siamo riusciti, il resto personalmente a me non interessa. Arriviamo quanto prima a questa salvezza e poi si rinizia da capo, con altro mister ed altri giocatori.
Abbiamo problemi con le reti? pensiamo a portare in prima squadra Vitalucci che i gol in primavera li sta facendo.
matteo ha scritto:Non corre come L americano ma sa giocare a calcio, avrebbe meritato più fiducia invece ha giocato pochissimo mi riferisco al polacco. Per L americano credo abbia bisogno di un lavoro estivo di tecnica individuale più specificatamente mi riferisco ad un lavoro di controllo palla in movimento è da fermo ha seri problemi nell addomesticare il pallone... non ne tiene una che sia una molto dipende secondo me anche da una coordinazione approssimativa.... quindi lavoro motorio anche andando a riprendere gli schemi motori di base e tecnico individuale sulla ricezione... ok?
matteo ha scritto:Non corre come L americano ma sa giocare a calcio, avrebbe meritato più fiducia invece ha giocato pochissimo mi riferisco al polacco. Per L americano credo abbia bisogno di un lavoro estivo di tecnica individuale più specificatamente mi riferisco ad un lavoro di controllo palla in movimento è da fermo ha seri problemi nell addomesticare il pallone... non ne tiene una che sia una molto dipende secondo me anche da una coordinazione approssimativa.... quindi lavoro motorio anche andando a riprendere gli schemi motori di base e tecnico individuale sulla ricezione... ok?
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti