Si va' bene i giovani ottima campagna acquisti ma chi esce?
-
Re: Si va' bene i giovani ottima campagna acquisti ma chi esce?
io penso di no,il contratto scade a giugno 2022 ,adesso lo paga il Bologna e poi è libero ,Stirpe si risparmia l’ingaggio e Bardi troverà subito squadra ,anche Ravaglia lo pagheranno loro .
- Ciociaro 97
ciociaro72 ha scritto:fuori un altro :
CALCIOMERCATO FROSINONE BARDI RAVAGLIA – Operazione molto importante quella conclusa nelle ultime ore dal Frosinone con il Bologna: Francesco Bardi lascia la Ciociaria dopo sei anni ed approda in prestito ai felsinei che, a loro volta, cedono ai giallazzurri Federico Ravaglia, giovane portiere classe 99′ che ha già raccolto 4 presenze alla corte di Sinisa Mihajlovic, sempre a titolo temporaneo. Lo riporta Gianlucadimarzio.com
Bardi sta in scadenza o rinnova o lo perdiamo a 0 già adesso altro che prestito
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

- Ciociaro 97
marco80fr ha scritto:ciociaro72 ha scritto:fuori un altro :
CALCIOMERCATO FROSINONE BARDI RAVAGLIA – Operazione molto importante quella conclusa nelle ultime ore dal Frosinone con il Bologna: Francesco Bardi lascia la Ciociaria dopo sei anni ed approda in prestito ai felsinei che, a loro volta, cedono ai giallazzurri Federico Ravaglia, giovane portiere classe 99′ che ha già raccolto 4 presenze alla corte di Sinisa Mihajlovic, sempre a titolo temporaneo. Lo riporta Gianlucadimarzio.com
Scambio di prestiti quindi si deduce che Bardi abbia rinnovato per qualche altra stagione con il Frosinone,
riassumendo, Ravaglia primo, De Lucia secondo e terzo Bastianello,Vertorel o Marciano'?
Per me cedere Bardi é un suicidio, dovrebbe essere 1 Ravaglia,2 De Lucia 3 Vettorel ma vedremo..
#finoallafinedaiFrosinone!!!

- marco80fr
ciociaro72 ha scritto:io penso di no,il contratto scade a giugno 2022 ,adesso lo paga il Bologna e poi è libero ,Stirpe si risparmia l’ingaggio e Bardi troverà subito squadra ,anche Ravaglia lo pagheranno loro .
È tecnicamente impossibile cedere in prestito un calciatore che va in scadenza, quindi o ha rinnovato o non si tratta di scambio di prestiti
-
marco scade a giugno 2022
-
Semplicemente non sono riusciti a venderlo, quindi hanno deciso di mandarlo in prestito un anno per risparmiare sull'ingaggio. Tocca stringere la cinghia!
Però sotto un certo punto di vista sono contento. La maggior parte di questi ragazzi sono giovani ed hanno tutto da dimostrare.
Grosso nelle ultime 4 partite ha fatto bene (troppo poco comunque per giudicare) ma dal prossimo campionato avremo completamente un'altra squadra.
Dipenderà tutto dalla sua gestione, spero solo che in caso di risultati negativi non si aspetti troppo a esonerare e cambiare allenatore.
Però sotto un certo punto di vista sono contento. La maggior parte di questi ragazzi sono giovani ed hanno tutto da dimostrare.
Grosso nelle ultime 4 partite ha fatto bene (troppo poco comunque per giudicare) ma dal prossimo campionato avremo completamente un'altra squadra.
Dipenderà tutto dalla sua gestione, spero solo che in caso di risultati negativi non si aspetti troppo a esonerare e cambiare allenatore.
- Archeo
- Amministratore
che quello del portiere è il ruolo più delicato nel gioco del calcio l'avete già scritto??
- marco80fr
ciociaro72 ha scritto:marco scade a giugno 2022
Scadeva a Giugno 22 e va bene, lo sapevamo, ma per mandarlo in prestito si presuppone che abbia rinnovato perché un giocatore con contratto con scadenza ad 1 anno semplicemente e tecnicamente non puoi cederlo in prestito, lo può dare solo a titolo definitivo
-
non lo sapevo ,perché non puoi darlo in prestito e a giugno 2022 è libero ?
-
marco80fr ha scritto:ciociaro72 ha scritto:marco scade a giugno 2022
Scadeva a Giugno 22 e va bene, lo sapevamo, ma per mandarlo in prestito si presuppone che abbia rinnovato perché un giocatore con contratto con scadenza ad 1 anno semplicemente e tecnicamente non puoi cederlo in prestito, lo può dare solo a titolo definitivo
Se Bardi avesse rinnovato a certe cifre sarebbe rimasto a Frosinone pertanto a me non risulta che non possa andare in prestito. Il giocatore può tranquillamente andarci.
Torna a “Stagione Sportiva 2021 - 2022”