Esordio dei canariniri con il Venezia, neo promosso in Serie A.
La partita si disputerà, con inizio alle ore 20.45, sul rettangolo di gioco dello stadio Paolo Mazza di Ferrara.

Ciociaro 97 ha scritto:Settore ospiti a 8€ e diretta TV sul canale 20 Mediaset la sera di Ferragosto
ceprano ha scritto:Ciociaro 97 ha scritto:Settore ospiti a 8€ e diretta TV sul canale 20 Mediaset la sera di Ferragosto
Penso di essere l unico pazzo presente....
sergio58 ha scritto:ceprano ha scritto:Ciociaro 97 ha scritto:Settore ospiti a 8€ e diretta TV sul canale 20 Mediaset la sera di Ferragosto
Invitando l amico Ceprano a tener alta la bandiera a nome di noi tutti chiedo se qualcuno abbia notizie sul quando inizia la prevendita per la partita col Parma.
Grazie in anticipo
marco80fr ha scritto:sergio58 ha scritto:ceprano ha scritto:Ciociaro 97 ha scritto:Settore ospiti a 8€ e diretta TV sul canale 20 Mediaset la sera di Ferragosto
Invitando l amico Ceprano a tener alta la bandiera a nome di noi tutti chiedo se qualcuno abbia notizie sul quando inizia la prevendita per la partita col Parma.
Grazie in anticipo
Notizie ufficiali no ma sicuramente non se ne parlerà prima di Lunedì
Ciociaro 97 ha scritto:marco80fr ha scritto:sergio58 ha scritto:ceprano ha scritto:Ciociaro 97 ha scritto:Settore ospiti a 8€ e diretta TV sul canale 20 Mediaset la sera di Ferragosto
Grazie in anticipo
Notizie ufficiali no ma sicuramente non se ne parlerà prima di Lunedì
Addirittura...
sergio58 ha scritto:Qualcuno sa' che abbonamento conviene quest' anno in alternativa a Dazn ormai con le partite di serie A?
Now e" conveniente,secondo Voi?
Grazie per il consiglio
Torna a “Stagione Sportiva 2021 - 2022”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti