Io dico Di Francesco, solitamente ci prendo perche' anche quando e' arrivato Grosso sono stato uno dei pochissimi ad esser molto ma molto contento della notizia e gki sviluppi successivi m'hanno dato ragione .
Non ho ben capito la scelta di Grosso, pero' , una nostra conferma della serie A sarebbe stata un'ottima pista di lancio verso panchine piu' blasonate del.
Frosinone Calcio 1928
misteri del calcio .Boh
TOTO ALLENATORE
-
Re: TOTO ALLENATORE
Grosso che comunica le dimissioni con un SMS 

-
Ma voi mette: abita a duecento metri dalla stazione. Due ore de treno e sta a genova
-
Non lo capisco,andare alla Samp. Dopo un campionato dominato alla grande,a tutto da perdere......se sale ne fatto niente visti la rosa che avra e il blasone,ma se fa flop e puoi succedere se giocato tutto......booooo
Lo avrei capito se andava in qualche big estera o italiana,ma così assurdo,poco rispetto e poche palle x me.
Speriamo bene x noi ad oggi siamo poca cosa,anzi quasi niente,ma fiducia massima e vedremo
Lo avrei capito se andava in qualche big estera o italiana,ma così assurdo,poco rispetto e poche palle x me.

Speriamo bene x noi ad oggi siamo poca cosa,anzi quasi niente,ma fiducia massima e vedremo

- zeb1999
Tommaso ha scritto:Ma voi mette: abita a duecento metri dalla stazione. Due ore de treno e sta a genova
con noi sarebbe una passeggiata.

- zeb1999
Vecchioleone ha scritto:Non lo capisco,andare alla Samp. Dopo un campionato dominato alla grande,a tutto da perdere......se sale ne fatto niente visti la rosa che avra e il blasone,ma se fa flop e puoi succedere se giocato tutto......booooo
Lo avrei capito se andava in qualche big estera o italiana,ma così assurdo,poco rispetto e poche palle x me.![]()
penso che si tratta soltanto di una questione di soldi, pero' poteva puntare per l'Arabia Sudita, quelli si che avrebbero sganciati milioni per averlo. Giriamo pagina.

-
Zeman al Frosinone.magari retrocediamo subito come al solito Masai che annata di divertimento che sarebbe., 
Ma io vedo sempre Eusebio di Francesco

Ma io vedo sempre Eusebio di Francesco
-
sergio58 ha scritto:Zeman al Frosinone.magari retrocediamo subito come al solito Masai che annata di divertimento che sarebbe.,
Per gli altri sicuro

-
Ma s cazz di mister..... Prima di andare in ritiro si saprà chi è......no perché na cazz di squadre la dovremmo pur fa o no.....ad oggi abbiamo mezzo centrocampo e poi il nulla .....dobbiamo fare la serie A o sbaglio...
Mo mi direte che so criticone e poco fiducioso,ma chess è ad oggi,il resto solo chiacchiere.
Sveglia che è presto ma Gia tardiiiiiii.......,,,,,,,,,por Angelozzi......x me il fegato si sta a magnaaa.
Mo mi direte che so criticone e poco fiducioso,ma chess è ad oggi,il resto solo chiacchiere.
Sveglia che è presto ma Gia tardiiiiiii.......,,,,,,,,,por Angelozzi......x me il fegato si sta a magnaaa.
Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”