Calciomercato Serie A 2023/2024

Stagione Sportiva 2023 - 2024
Vecchioleone

Re: Calciomercato Serie A 2023/2024

Messaggioda Vecchioleone » 07/09/2023, 21:35

ciociaro72 ha scritto:Quindi Monterisi Bond

Vedi....tant a romp i c....,Monterisi preso pur grazie a te...... :ballo:
Seriamente,pensiamo al presente,che qualcuno gia si sta illudendo, sarà dura...durissima...ma sta volta c è la giocheremo.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 08/09/2023, 8:30

Io vorrei ricordare a tutti che come densita' di popolazione siamo la quinta provincia della regione Lazio sulle cinque di competenza,ovviamente Roma a parte.
Spostiamoci ora sul fronte pelota :
Viterbese sperduta nei campionati dell' Eccellenza
Il Latina se non vado errato e non ricordo.male.miliya nel campionato di serie D
Rieti ,o squadre riconducibili alla citta' ,non pervenuta .
Frosinone per la terza volta in serie A in otto anni,rappresentando una realta' che,da un punto strettamente economico,non e' che sia certo il classico fiore all occhiello della nazione Italia..
Mi piacerebbe che ogni tanto c'è lo ricordassimo tutti da dove si viene e chi si rappresenta.
Lunga vita alla famiglia Stirpe,quindi perche' io all' orizzonte non riesco a vedere chi possa fare altrettanto per la propria citta" e per questo m astengo sempre da giudizi di carattere economico e soprattutto sportivo

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 08/09/2023, 13:18

Veramente siano la seconda dopo Latina il triplo di Rieti e quasi il doppio di Viterbo

Vecchioleone

Messaggioda Vecchioleone » 08/09/2023, 14:09

ciociaro72 ha scritto:Veramente siano la seconda dopo Latina il triplo di Rieti e quasi il doppio di Viterbo

E i strunz in serie C.....ma sol noi sem malat di pallone ....nel senso che siamo informati e ci informiamo di tutto ...Bo si leggono delle cose assurde.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 08/09/2023, 14:37

ciociaro72 ha scritto:Veramente siano la seconda dopo Latina il triplo di Rieti e quasi il doppio di Viterbo

Abitanti Latina 126151
Abitanti Viterbo 67488
Abitanti Rieti 47552
Abitanti Frosinone 46120

Fonte Istat 2017

Queste sono fonti ufficiali,mica le chiacchiere da bar dello stadio

Com' era quella ? Il triplo d Rieti il doppio di Viterbo e la seconda dopo Latina ?
Caro Ciociaro 72,,Ma ci faccia il piacere,si informi prima di parlare ...avrebbe detto l'indimenticabile Principe Antonio de Curtis :bond:

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 08/09/2023, 15:01

E se riportiamo indietro tutti gli attuali residenti Ciociari della provincia di latina andati lì solo sulla carta per questioni di tasse sulla seconda casa, diventeremo sicuramente la prima del Lazio esclusa ovviamente Roma

sergio58

Messaggioda sergio58 » 08/09/2023, 15:11

marco80fr ha scritto:

E se riportiamo indietro tutti gli attuali residenti Ciociari della provincia di latina andati lì solo sulla carta per questioni di tasse sulla seconda casa, diventeremo sicuramente la prima del Lazio esclusa ovviamente Roma

Caro Marco,Solitamente faccio parlare le fonti ufficiali ,le chiacchiere stanno a zero come al solito

Citavo la Fonte Istat dell' anno 2017 piena era famiglia Stirpe.

Ma il discorso era più' ampio,,inutile approfondirlo in questa sede.
Diciamo che,di prassi,m astengo dal dare giudizi tecnici e consigli finanziari a chi ha sempre dimostrato d esser meglio di.me in questi due ambiti specifici..

Un saluto

Sergio

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 08/09/2023, 15:46

sergio58 ha scritto:
marco80fr ha scritto:

Caro Marco,Solitamente faccio parlare le fonti ufficiali ,le chiacchiere stanno a zero come al solito

Diciamo che,di prassi,m astengo dal dare giudizi tecnici e consigli finanziari a chi ha sempre dimostrato d esser meglio di.me in questi due ambiti specifici..

Un saluto

Sergio

Perfettamente d'accordo con te, ma se i presupposti sono questi,cioè che ognuno debba parlare solo di cose prettamente inerenti alle proprio attività e/o conoscenze dirette, non c'è più motivo di discussione in nessun ambito, i dati ufficiali dicono che stiamo affrontando un campionato di serie A con i suoi costi e i suoi ricavi non tirando fuori neanche una minima percentuale degli incassi avuti e previsti, e quest'e', siamo al terzo posto in Europa per le squadre che hanno speso meno sul mercato, è vero che siamo riusciti comunque, ad oggi, a presentarci con una squadra decente ma che in Europa a capire di calcio e finanza ci siano solo Stirpe e Angelozzi mi sembra una convinzione quantomeno discutibile!

sergio58

Messaggioda sergio58 » 08/09/2023, 16:08

marco80fr ha scritto:
sergio58 ha scritto:
marco80fr ha scritto:

Un saluto

Sergio

Perfettamente d'accordo con te, ma se i presupposti sono questi,cioè che ognuno debba parlare solo di cose prettamente inerenti alle proprio attività e/o conoscenze dirette, non c'è più motivo di discussione in nessun ambito, i dati ufficiali dicono che stiamo affrontando un campionato di serie A con i suoi costi e i suoi ricavi non tirando fuori neanche una minima percentuale degli incassi avuti e previsti, e quest'e', siamo al terzo posto in Europa per le squadre che hanno speso meno sul mercato, è vero che siamo riusciti comunque, ad oggi, a presentarci con una squadra decente ma che in Europa a capire di calcio e finanza ci siano solo Stirpe e Angelozzi mi sembra una convinzione quantomeno discutibile!

Sapessi fare meglio di loro certamente mi candiderei lall acquisto dell' intera squadra,tecnici e direttore compresi ,il discorso e' questo,almeno secondo me.
Credo che ci siano tante ,tantissime cose che a noi non e' dato di conoscere,credo anche che sia questa cosa santa e giusta.
Che giudizio o che consiglio posso dare io e che possono dare gli altri ,che sappiamo.'un ennesima parte dell' intera questione ?
Facci caso,sono due mesi che scriviamo di nozioni tattiche e strategiche e di giocatori da prendere o Dar via ma fosse una volte che ci venga dato seguito
Criticare sempre e comunque,come mi sembra di leggere troppe volte ,personalmente lo trovo eccessivoe totalmente ingiustificato.
E ,saltando come si suol dire " di palo in frasca " calo un velo pietoso su quelli che,dagli spalti, bestemmiano tutti i santi e le madonne possibili per un nonnulla in campo ,pure in presenza di molte donne e bambini ed offendono i giocatori per il colore della pelle,con Zapata ed Osimenh, mi sono vergognato io al posto loro.
Sono in curva sud,da sempre,tanto per capirsi e credo di essere il piu' anziano di tutti,in questo forum.
Son di Quelli " antichi ",quelli con ancora i " valori antichi"
Tanto per capirsi meglio

Un saluto

Sergio

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 08/09/2023, 18:50

sergio58 ha scritto:

Abitanti Latina 126151
Abitanti Viterbo 67488
Abitanti Rieti 47552
Abitanti Frosinone 46120

Fonte Istat 2017

Queste sono fonti ufficiali,mica le chiacchiere da bar dello stadio

Com' era quella ? Il triplo d Rieti il doppio di Viterbo e la seconda dopo Latina ?
Caro Ciociaro 72,,Ma ci faccia il piacere,si informi prima di parlare ...avrebbe detto l'indimenticabile Principe Antonio de Curtis :bond:

Sergio la vecchiaia incombe ,HAI SCRITTO PROVINCIA!!!!

Io vorrei ricordare a tutti che come densita' di popolazione siamo la quinta provincia della regione Lazio sulle cinque di competenza,ovviamente Roma a parte.

Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”