Calciomercato Serie A 2023/2024

Stagione Sportiva 2023 - 2024
sergio58

Re: Calciomercato Serie A 2023/2024

Messaggioda sergio58 » 08/09/2023, 19:22

ciociaro72 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Veramente siano la seconda dopo Latina il triplo di Rieti e quasi il doppio di Viterbo

Abitanti Latina 126151
Abitanti Viterbo 67488
Abitanti Rieti 47552
Abitanti Frosinone 46120

Fonte Istat 2017

Queste sono fonti ufficiali,mica le chiacchiere da bar dello stadio

Com' era quella ? Il triplo d Rieti il doppio di Viterbo e la seconda dopo Latina ?
Caro Ciociaro 72,,Ma ci faccia il piacere,si informi prima di parlare ...avrebbe detto l'indimenticabile Principe Antonio de Curtis :bond:

Sergio la vecchiaia incombe ,HAI SCRITTO PROVINCIA!!!!

Io vorrei ricordare a tutti che come densita' di popolazione siamo la quinta provincia della regione Lazio sulle cinque di competenza,ovviamente Roma a parte.

Caro Ciociaro,
ciociaro72 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Veramente siano la seconda dopo Latina il triplo di Rieti e quasi il doppio di Viterbo

Abitanti Latina 126151
Abitanti Viterbo 67488
Abitanti Rieti 47552
Abitanti Frosinone 46120

Fonte Istat 2017

Queste sono fonti ufficiali,mica le chiacchiere da bar dello stadio

Com' era quella ? Il triplo d Rieti il doppio di Viterbo e la seconda dopo Latina ?
Caro Ciociaro 72,,Ma ci faccia il piacere,si informi prima di parlare ...avrebbe detto l'indimenticabile Principe Antonio de Curtis :bond:

Sergio la vecchiaia incombe ,HAI SCRITTO PROVINCIA!!!!

Io vorrei ricordare a tutti che come densita' di popolazione siamo la quinta provincia della regione Lazio sulle cinque di competenza,ovviamente Roma a parte.

Caro Ciociaro,
Ma non dicevi che eravamo la seconda provincia dopo Latina,che eravamo il triplo di Rieti e quasi il doppio di Viterbo?
Ma l' hai letti dati Istat del 2017 o Ti informi i solo al bar dello stadio prima di scrivere ?
Vabbe' comunque basta che stai contento ed il più e' fatto; in ogni caso,come dicevo a Marco ,il mio discorso precedente era molto piu' ampio ma,a quanto vedo,non mi sembra la sede questa per proseguirlo.

Anche se sei piu' giovane d eta' Ti invito a documentartii meglio prima di scrivere ,vaglio'' :ok:

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 08/09/2023, 20:40

Sergio scherzi vero ?
Se no mi fai preoccupare ,hai detto provincia e quella di Frosinone è la seconda del Lazio esclusa Roma .
Diciamo quasi 600 mila Latina
Quasi 500 mila Frosinone
150 mila Rieti
300mila Viterbo

sergio58

Messaggioda sergio58 » 08/09/2023, 22:29

ciociaro72 ha scritto:Sergio scherzi vero ?
Se no mi fai preoccupare ,hai detto provincia e quella di Frosinone è la seconda del Lazio esclusa Roma .
Diciamo quasi 600 mila Latina
Quasi 500 mila Frosinone
150 mila Rieti
300mila Viterbo

Caro Ciociaro

Io ovviamente parlavo come citta' ma ho scritto effettivamente sbagliando province ,lle città" dove almeno secondo me,, c ' e' il vero " core business " di ciascuna delle quattro ed alle citta' si riferiscono i dati Istat dell' anno 2017 .
In ogni caso era un discorso piu' ampio sia dal punto di vista prettamente demografico sia da un punto di vista socio economico. Che sicuramente non e' il caso di fare in questa sede..
Recapitolando, in breve, Non siamo certamente una citta' ricca ne' tantomeno siamo coaudivati da una ricca provincia ed avere una squadra tre volte nella massima serie calcistica in otto anni ( se non sbaglio ) a me sembra davvero impresa titanica di cui ne do' sempre atto a chi l ha fatta,io non avrei certamente saputo fare meglio pertanto m astengo sempre da giudizi e soprattutto dalle critiche .
Qui leggo molto spesso solo consulenze strategiche tattiche da veri maghi della pelota e argute analisi finanziaria sul da farsi nell' imminente e nell'immediato futuro , credo che se il buon Maurizio fa' un campagna acquisti particolarmente parsimoniosa avra' sicuramente i suoi buoni motivi ,che ne' a me e ritengo neanche a Voi e' dato effettivamente il modo di conoscere nella loro interezza.
Credo che Frosinone, Ferentino e Fiuggi sicuramente ringrazieranno a lungo questa famiglia .Basterebbe ed avanzerebbe gia questo.
Beati a voi che vi sembra tutto facile., come si suol dire e mi si scusi il francesismo : sono tutti froci col culo degli altri .. :flag: ..

spero cosi' di aver chiarito la mia breve riflessione attuale, senza infamia e senza lode.

Un saluto e ci vediamo il 17 .Resto fiducioso, come al solito mio, sul prosieguo della stagione perche' La squadra anche quest'anno mi piace e pure molto .

Sergio

03038

Messaggioda 03038 » 09/09/2023, 0:27

Ma dove stavate quando il Frosinone è fallito?
Nessuno se lo voleva comprare.
Eppure sapete tutto di calciomercato, tattiche, economia e finanza.
Siete sprecati in questo forum.
Dovete Dirigere una grande squadra...e possibilmente anche una multinazionale come il nostro "tirchio" Stirpe. :lol:
La vita ancora non vi ha insegnato perché voi state qui a sproloquiare "certezze" e Stirpe dirige una industria e il Frosinone Calcio?

sergio58

Messaggioda sergio58 » 09/09/2023, 4:31

03038 ha scritto:Ma dove stavate quando il Frosinone è fallito?
Dovete Dirigere una grande squadra...e possibilmente anche una multinazionale come il nostro "tirchio" Stirpe. :lol:
La vita ancora non vi ha insegnato perché voi state qui a sproloquiare "certezze" e Stirpe dirige una industria e il Frosinone Calcio?

Proprio questo e' il discorso,pure secondo me;
Un altro gruppo all' orizzonte ,disposto a seguire sempre e comunque i nostri dotti consigli tecnici,e che rilevi tutto il pacchetto al completo io non lo vedo proprio..
Si vedano gli sponsor di quest' anno,alcuni solo realta' prettamente locali che,üer una serie maggiore,non credo possano garantire il massimo della solidita" economica.
Per cui massima fiducia al buon Maurizio che,in ogni caso,rischia sempre del proprio e della cosa,secondo me,e' cosa buona e giusta ,dargliene atto ..
Cerchiamo di perdere le critiche continue e,sé posso permettermi,abbandonare il classico tifo " cafone " che troppe volte viene ostentato a pie' spinto, cercando d essere sempre piu' positivi possibile anche quando qualcosa non dovesse andare per il verso giusto e ,da semplici tifosi appassionati, la parte nostra l avremo certamente fatta..
Distinguiamo la nostra cara " razza ciociara " da altre tifoserie fatte solo da emeriti energumeni ignoranti perche' ,come amo dire sempre " ciociaria,unica via ".

Ps

Anche su questo forum,soprattutto negli ultimi tempi,leggo un maggior rispetto verso gli altri e,personalmente,la cosa l apprezzo molto.
In tempi recenti non e' che si sia proprio brillato in educazione e buoni esempi di comportamento :flag:

Ed ora .un caro saluto a tutti ..e buona continuazione di campionato.
Forza,Vaglio' avanti cisi'

Sergio

sergio58

Messaggioda sergio58 » 09/09/2023, 8:05

Certo che pure per la partita in casa con la Fiorentina un orario piu "' alla cazzo "difficilmente lo potevano trovare
( giovedi' 28 settembre alle 18,30 )
Comodissimo per.me con un bel mix di Pontina e Monte Lepini :censor:

lorenzo

Messaggioda lorenzo » 09/09/2023, 15:03

L'ho detto, orari proprio di merda.
Fosse per me farei giocare la serie A solo di domenica, con anticipi al sabato per chi ha le coppe europee

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 09/09/2023, 16:55

Come sempre non si capisce a chi ti riferisci ,anche senza motivi fai queste sparate ,comunque quando il Frosinone è fallito ,prima e dopo ,NOI eravamo alla partita .

Febbre Giallazzurra

Messaggioda Febbre Giallazzurra » 09/09/2023, 19:15

sergio58 ha scritto:Certo che pure per la partita in casa con la Fiorentina un orario piu "' alla cazzo "difficilmente lo potevano trovare
( giovedi' 28 settembre alle 18,30 )
Comodissimo per.me con un bel mix di Pontina e Monte Lepini :censor:

Zero rispetto per i tifosi, non vedo nemmeno il senso di ostinarsi a mettere partite in differita, che poi se uno lavora lavora, se prendi il giorno e perché vai allo stadio e non è che la guardi in TV.

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 10/09/2023, 12:11

ciociaro72 ha scritto:

Come sempre non si capisce a chi ti riferisci ,anche senza motivi fai queste sparate ,comunque quando il Frosinone è fallito ,prima e dopo ,NOI eravamo alla partita .

Ma che ci rispondi a fa'???
Tutti filosofi qua ncima!!

Scommetto che per strada,a lavoro, in generale non si trovano mai a parla' di calcio,di politica,di fica ecc.. eppure non mi sembra che so tutti deputati,ginecologi o direttori sportivi...

Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”