La voltata finale

Stagione Sportiva 2023 - 2024
ciociaro72

Re: La voltata finale

Messaggioda ciociaro72 » 11/05/2024, 19:54

Intanto formazione del Milan allucinante,il Cagliari non perde

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 11/05/2024, 21:05

ciociaro72 ha scritto:Intanto formazione del Milan allucinante,il Cagliari non perde

La formazione allucinante ce l'aveva l'Inter ieri sera e noi siamo stati dei pollastri con la P maiuscola, non si è visto un briciolo di cattiveria in campo, il primo tempo non sapevano più come avvantaggiarci, facevano melina in difesa e ogni tanto ti regalavano la palla per mandarti in porta, ieri abbiamo mancato un'occasione irripetibile altro che Sassuolo-Inter, senza tigna nello sport non si va da nessuna parte e noi la tigna ieri non sapevamo manco dov'era di casa, bastavano 2 torturate ad inizio gara e tutto si sarebbe concluso nel migliore dei modi

bellator

Messaggioda bellator » 11/05/2024, 21:28

marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Intanto formazione del Milan allucinante,il Cagliari non perde

La formazione allucinante ce l'aveva l'Inter ieri sera e noi siamo stati dei pollastri con la P maiuscola, non si è visto un briciolo di cattiveria in campo, il primo tempo non sapevano più come avvantaggiarci, facevano melina in difesa e ogni tanto ti regalavano la palla per mandarti in porta, ieri abbiamo mancato un'occasione irripetibile altro che Sassuolo-Inter, senza tigna nello sport non si va da nessuna parte e noi la tigna ieri non sapevamo manco dov'era di casa, bastavano 2 torturate ad inizio gara e tutto si sarebbe concluso nel migliore dei modi

Condivido, ieri in alcuni tratti di gara ho notato timore reverenziale nei confronti dell'avversario, senza nulla togliere alla superiorità tecnica che è un altra cosa, ma nella partita di andata questa rassegnazione nei nostri giocatori non si era vista

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 11/05/2024, 21:46

marco80fr ha scritto:

Veramente allucinante ,cominciando da Sommer che ha fatto miracoli ,poi quelle pippe di Di Marco Darmian e De vry passando per Barella e Frattesi ,chiudendo con Thuram e Arnautovic ,mi sarei accontentato di vedere Audero in porta .
Peccato che a Sassuolo quando perdeva Di Marco e Thuram per esempio non sono nemmeno entrati .

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 11/05/2024, 22:32

Invece il grande Cagliari di quello sculato di Ranieri per adesso ne prende 5 e arriva a 65 goal subito ,ma noi siamo inadeguati per la A ,vedremo

bellator

Messaggioda bellator » 11/05/2024, 23:16

Quelle che mi preoccupano sono Sassuolo e Udinese domani e lunedì

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 11/05/2024, 23:28

bellator ha scritto:Quelle che mi preoccupano sono Sassuolo e Udinese domani e lunedì

L'udinese a lecce se la deve sudare, i pugliesi vorranno chiudere la pratica in casa, sassuolo credo faccia 7 punti nelle ultime 3, il Cagliari se perde a Sassuolo come prevedo potrebbe rischiare, speriamo non faccia punti l'empoli, credo sia ormai certo che noi ce la giocheremo all'ultima in casa, spero solo che oltre all'obbligo di vincere non si aggiunga anche qualche incastro di risultati dagli altri campi da aspettare :?

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 11/05/2024, 23:56

marco80fr ha scritto:
bellator ha scritto:Quelle che mi preoccupano sono Sassuolo e Udinese domani e lunedì

L'udinese a lecce se la deve sudare, i pugliesi vorranno chiudere la pratica in casa, sassuolo credo faccia 7 punti nelle ultime 3, il Cagliari se perde a Sassuolo come prevedo potrebbe rischiare, speriamo non faccia punti l'empoli, credo sia ormai certo che noi ce la giocheremo all'ultima in casa, spero solo che oltre all'obbligo di vincere non si aggiunga anche qualche incastro di risultati dagli altri campi da aspettare :?

L'Udinese va a Lecce col Lecce salvo da stasera, mai na gioia
:yelloblu:

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 12/05/2024, 4:41

Malinhead ha scritto:Lo stato dei fatti fu che dopo l'ultima retrocessione il monte ingaggi era insostenibile per la serie B e per stessa ammissione di Nesta (che aveva le sue grandi responsabilità) il gruppo era ingestibile con giocatori che pensavano di stare ancora in serie A. Ora questo problema dovessimo retrocedere almeno non ci sarà. Se ci salviamo invece si ci sarà una squadta da costruirequasi da zero... ma io ho fiducia in Angelozzi, sempre che resti.

Capitolo "Stirpe non ha più voglia" lo sento dire dal 2005 dopo la semifinale play off persa con il Mantova, sono passati 19 anni... :D

Infine, per quanto scioccante e assurdo è stato quel quarto d'ora di Cagliari mi sono francamente rotto le palle di leggere continuamente la stessa lagna qui sopra ogni due post....È Stucchevole, fosse vero poi è decisiva per una malaugurata retrocessione, era ancora il girone di andata e da quei venti minuti di follia per fortuna ci riprendemmo subito grazie anche alla spinta avuta del passaggio di turno in coppa Italia a Torino.
Dovesse finire male la stagione il peso della sconfitta di Sassuolo sarà molto molto più pesante di quella lontanissima sconfitta in Sardegna.

A nessuno piace di perdere, queste due partite ci ha condizionato moralmente, resto fiducioso che la salvezza si puo avere sempre se non si perde col Monza e Udinese. Regali al Sassuolo dalla parte dell Inter, a noi non ci li fa nessuno, e faranno del tutto per fare salvare anche l Udinese. Dobbiamo essere i piu cattivi sul campo e non concedere niente per le prossime partite.

Ci volevano questi sul campo contro l Inter, allora volevo vedere s erano capaci di fare gol. :aha: :blu: :ahaha:

Immagine

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 12/05/2024, 8:40

Io di giocarmela all’ultima non ci voglio pensare ,non la vinceremmo mai ,spero da sempre che l’Udinese arrivi già salva .
Un punto a Monza sarebbe oro ,quindi forza Udinese a Lecce e in casa con l’Empoli .
Il Sassuolo può rubare a Genoa ma con Cagliari e Lazio 4 punti non li fa .
A 36 sei salvo a 35 rischiamo di arrivare con Empoli e Sassuolo ,magariiii

Chiaramente tutti discorsi dando per scontato che la Lazio vince con l’Empoli

Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”