ciociaro72 ha scritto:Eppure dice di aver speso tutto ,ma siamo tutti coglioni a Frosinone a ritenere Vangelo ogni sua parola ?
Che ha speso tutto ci voglio pure crede ma bisognerebbe capire dove e come
ciociaro72 ha scritto:Eppure dice di aver speso tutto ,ma siamo tutti coglioni a Frosinone a ritenere Vangelo ogni sua parola ?
marco80fr ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Eppure dice di aver speso tutto ,ma siamo tutti coglioni a Frosinone a ritenere Vangelo ogni sua parola ?
Che ha speso tutto ci voglio pure crede ma bisognerebbe capire dove e come
simone_rm ha scritto:Squadra troppo leggera, panchina corta e troppi giocatori improppnibili per la Serie A. Giocatori come Cuni, Reinier e Caio Jorge li trovi tranquillamente in Serie C, senza bisogno fi farseli prestare dalla Juve, dal Bayern o dal Real Madrid. Qui aver avuto solo giocatori come Mulattieri o Zerbin sarebbe stato oro. Comunque retrocessione amarissima perché ci siamo andati veramente ad un passo dalla salvezza. Secondo me i guai veri cominciano adesso perché i prestiti andranno via tutti, i pochi giocatori decenti di proprietà si rischia che voglianp andare via pure loro. Se va via pure Angelozzi, lascia veramente il deserto e l'anno prossimo si rischia la serie C. Stirpe dice di volersi prendere tre settimane ma per me ci sarebbe da mettersi al lavoro già domani mattina, se non altro per capire chi sarà il direttore sportivo in caso Angelozzi vada via. Cominciare a costruire la squadra a metà giugno potrebbe essere tardi in una situazione come la nostra. Comunque anche questa stagione ha dimostrato, una volta di più, che la Serie A a costo zero non si può fare.
simone_rm ha scritto:Comunque avevo paura che venisse fuori una partita come quella di ieri e in effetti è arrivata. Pur avendo giocato tutto sommato benino l'hanno persa soprattutto dal punto di vista della personalità (Mazzitelli sarebbe servito come il pane) e lo si è capito da come sono scesi in campo contratti e da tutti gli errori banali che hanno commesso nei primi 15-20 minuti di gioco. Poi piano piano di sono ripresi e hanno cominciato a giocare, sia pure con la solita inconsistenza offensiva (tutti i nostri tiri dal limite, mai da dentro l'area). Nel secondo tempo l'Udinese si era tirata indietro e appoggiava il gioco solo sulle due punte forti fisicamente, viene quasi il dubbio che stessero cercando un gol come quello che in effetti è arrivato. . Sicuramente non ci ha detto bene, però qualche cosa è mancata... la cattiveria offensiva, l'attenzione difensiva per tutti i 90 minuti, ma soprattutto la capacità di mettere veramente alle corde l'avversario, e di batterlo senza se e senza ma. Alla fine ci ha detto pure male, come al solito, ma è la sfortuna che sempre perseguita le squadre deboli...
bellator ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Marco nessuno ha dormito ,avevo il terrore dell’ultima decisiva, per la sfiga che ci perseguita e per la Roma .
La colpa è solo di uno ,aspetto i difensori seriali a prescindere ,l’unica cosa che mi consola è che è un dato di fatto che con questa società la B è poco la A troppo , non contiamo giustamente un cazzo se non fai girare un euro .
Hai fatto giocare tutti giocatori in prestito e nemmeno gli avrai pagato lo stipendio anzi avrai preso anche bonus presenze ,hai fatto fuori Caso per far giocare Seck,ma di che parliamo ?
Ultima considerazione Udinese ed Empoli biglietti a 2 euro ,tu minimo 45 euro a partita per tutto il campionato , mo piano piano esce pure che ha speso tutto !!!
Bastavano a gennaio un attaccante e un centrale difensivo in grado di giocare e non già rotto sapendo che fosse rotto..aggiungiamo anche i terzini che sono arrivati ma sono stati disponibili praticamente a marzo
bellator ha scritto:marco80fr ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Eppure dice di aver speso tutto ,ma siamo tutti coglioni a Frosinone a ritenere Vangelo ogni sua parola ?
Che ha speso tutto ci voglio pure crede ma bisognerebbe capire dove e come
Se è cosi sono d'accordo nel non voler più andare in serie A..e comunque il discorso economico non regge perché con gli stessi soldi con cui prendi Kajo pippa, Ghedjiemis, Seck, Zvernadze e Ibrahimovic ne prendevi 2 utili
ciociaro72 ha scritto:Dopo questa che vogliamo commentare ?
1)Non ci siamo messi in tasca niente ,allora non sai spendere se è vero ,visto che non ha comprato mezzo giocatore tranne Monterisi e Romagnoli a 100 mila euro a rate .
2)Valorizzare i giovani,Mi sono perso qualcosa o hai smantellato anche la Primavera?
3) 7 difensori infortunati e nessuno ha detto niente ?
Sei partito con 2 terzini a settembre e parli ?
Al termine di Frosinone-Udinese ha parlato nella sala stampa del Benito Stirpe il presidente del Frosinone calcio Maurizio Stirpe. Stuzzicato sull'argomento calciomercato invernale, il patron dei canarini ha cosi risposto: "Maggiori investimenti a gennaio? Noi siamo rimasti coerenti con quello che ci eravamo prefissati. Non conta vincere ma come si vince. La società non si è messa in tasca niente, ha messo a disposizione tutto quello che aveva. Il nostro modo di fare calcio era e rimarrà questo, calcio sostenibile, valorizzazione dei giovani e valorizzazione del marchio. Cosa avremmo potuto fare di più? Quando di undici difensori che avevamo ne abbiamo avuti in alcun momento sette indisponibili non ho visto nessuno enfatizzare questo. Dal 20 di marzo in avanti abbiamo avuti piu persone a disposizione, fosse successo prima non saremmo arrivati all'ultima giornata a giocarci la salvezza. Fa male ma bisogna accettarlo"
sax81 ha scritto:Quest'anno fallimento in tutti i fronti. Progetto giovani toppato alla grande con la retrocessione e stesso risultato anche dei grandi. Tanti proclami per il vivaio dove attingere ma risultati scadenti. Ieri la botta finale, film horror, per i più appassionati sembra di vivere nel film capolavoro Nightmare.
lorenzo ha scritto:https://www.ultimouomo.com/retrocessione-frosinone-tutti-i-bivi-partite-decisive-serie-b-eusebio-di-francesco/
Bellissimo articolo che riassume perfettamente la nostra stagione.
Frosinone ti amo lo stesso
Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti