CALCIOMERCATO ESTIVO

Stagione Serie B 2024 - 2025
zeb1999

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO

Messaggioda zeb1999 » 12/07/2024, 15:09

La politica della societa' e' fare cassa.

Immagine

Immagine

Immagine

:ihihyellow:

sergio58

Messaggioda sergio58 » 12/07/2024, 20:29

zeb1999 ha scritto:La politica della societa' e' fare cassa.

Immagine

Immagine

Immagine

:ihihyellow:

La terza che häi detto! ( Semicitaz )

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 12/07/2024, 20:46

Comunque è uno schifo... tutte le altre squadre si stanno muovendo, acquistano perlomeno calciatori giovani, spesso italiani dalle serie inferiori e noi siamo gli unici che non hanno fatto niente di niente. Insomma... il Cosenza ha riscattato Tutino, noi Kvernadze... ma vaffa....

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 12/07/2024, 22:03

simone_rm ha scritto:Comunque è uno schifo... tutte le altre squadre si stanno muovendo, acquistano perlomeno calciatori giovani, spesso italiani dalle serie inferiori e noi siamo gli unici che non hanno fatto niente di niente. Insomma... il Cosenza ha riscattato Tutino, noi Kvernadze... ma vaffa....

Concordo, vedo malamente questa stagione con tutti i migliori pezzi gia' piazzati in altre squadre, mi domando se resta qualcuno dei nostri o dobbiamo far fronte a dei giovani inesperti per tutto il campionato. Mi sembra veramente strano che non manteniamo i nostri che possono aiutarci. Penso che Caso e' 10 volte piu' forte di Kavernadze.

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 12/07/2024, 22:17

Caro Sergio sono belle storie della squadra, 1 o 2 ritocchi, mi sembra gia' falso, soltanto se mantieni le migliore tegole puoi dirlo, ma se escono di piu' senza rimpiazzarli , boh, non lo so. Vogliamo valorizzare i giovani ( prestiti), allora perche' non comiciare coi nostri, dopo tutto ci appartengono. Il buco che i giocatori che vanno via, forse lo riempiamo con i prestiti. A questo punto mi domando qual'e' la strategia della societa', vogliamo almeno tenere la categoria oppure ci affidiamo alle sorprese dei prestiti sperando di fare un buon campionato.

:?

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 13/07/2024, 15:44

Ma veramente qualcuno pensa che dopo l'ultimo campionato di serie A i vari Harroui, Brescianini e compagnia cantante possano rimanere a Frosinone in serie B? Io accenderei un cero alla madonna se a settembre siano ancora in rosa i vari Mazzitelli, Gelli, Caso,Cerofolini,Romagnoli, Marchizza e Oyono (gli ultimi due secondo me alla fine rimarranno solo perché uno viene da un lunghissimo infortunio e l'altro perche fracico), calate da sta cercia raga!

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 13/07/2024, 18:46

marco80fr ha scritto:Ma veramente qualcuno pensa che dopo l'ultimo campionato di serie A i vari Harroui, Brescianini e compagnia cantante possano rimanere a Frosinone in serie B? Io accenderei un cero alla madonna se a settembre siano ancora in rosa i vari Mazzitelli, Gelli, Caso,Cerofolini,Romagnoli, Marchizza e Oyono (gli ultimi due secondo me alla fine rimarranno solo perché uno viene da un lunghissimo infortunio e l'altro perche fracico), calate da sta cercia raga!

Mah... una volta i vari Ciofani, Dionisi, Ciano, Soddimo, ecc... non si ponevano il problema di andarsene da qualche altra parte in caso di retrocessione. Adesso però, da quando la squadra è diventata un porto di mare, con prestiti, giocatori che vengono e vanno, logiche aziendaliste spinte all'estremo, mi pare ovvio che tutto questo attaccamento alla maglia non ci sia più. Secondo me è un atteggiamento che nasce dalla dirigenza, non dai giocatori.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 13/07/2024, 19:29

Si ma intanto il sito tutto frosinone che ci propina ?

https://www.facebook.com/share/JeEVnNgEUnM1vqwH/

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 13/07/2024, 20:13

simone_rm ha scritto:
marco80fr ha scritto:Ma veramente qualcuno pensa che dopo l'ultimo campionato di serie A i vari Harroui, Brescianini e compagnia cantante possano rimanere a Frosinone in serie B? Io accenderei un cero alla madonna se a settembre siano ancora in rosa i vari Mazzitelli, Gelli, Caso,Cerofolini,Romagnoli, Marchizza e Oyono (gli ultimi due secondo me alla fine rimarranno solo perché uno viene da un lunghissimo infortunio e l'altro perche fracico), calate da sta cercia raga!

Mah... una volta i vari Ciofani, Dionisi, Ciano, Soddimo, ecc... non si ponevano il problema di andarsene da qualche altra parte in caso di retrocessione. Adesso però, da quando la squadra è diventata un porto di mare, con prestiti, giocatori che vengono e vanno, logiche aziendaliste spinte all'estremo, mi pare ovvio che tutto questo attaccamento alla maglia non ci sia più. Secondo me è un atteggiamento che nasce dalla dirigenza, non dai giocatori.

Non per contraddirti ma molti dei giocatori da te citati se non ci fossero arrivati con noi la serie A l'avrebbero vista solo in televisione

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 13/07/2024, 21:16

marco80fr ha scritto:
simone_rm ha scritto:

Non per contraddirti ma molti dei giocatori da te citati se non ci fossero arrivati con noi la serie A l'avrebbero vista solo in televisione

Di fatto in serie A ci erano arrivati ma non l'avevano mantenuta, esattamente come ci sono arrivati ma non l'hanno mantenuta quelli di adesso. Non mi sembra di vedere tutte queste differenze. Ciofani e Dionisi avevano fatto 9 gol a testa nel Frosinone 2015-16, in una squadra migliore avrebbero potuto farne almeno 15-16, non erano giocatori scarsi...

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”