simone_rm ha scritto:sergio58 ha scritto:Cari amici
segnalate nomi di sconosciuti ( piu' o meno ) giocatori delle serie minori che posso assicurare mai e poi mai sono stati presi in una pur minima considerazione dalla dirigenza della squadra ne' tanto meno sono sicuro che lo faranno in futuro;,loro mettono i soldi loro e' il pallone con cui di gioca,loro fanno e disfanno le squadre che giocano,al di la' dei proclami che fanno( il Frosinone e' dei tifosi e' una gran cazzata di stampo prettamente populistico )
Pertanto,fossi in Voi,mi farei una domanda dandomi pure la successiva risposta.
Poi ovviamente,fate cio' che ritenete piu' opportuno ci mancherebbe altro...
Prima di tutto sono giocatori sconosciuti, ma a quelli che si occupano esclusivamente di Serie A, di Champions League e di grande calcio in generale. Non sono certo degli sconosciuti agli addetti ai lavori e a chi cerca di occuparsi di calcio magari non ai massimi livelli, ma pur sempre nel campo del dignitoso professionismo. La grande crisi che il calcio italiano sta attraversando in questo momento è dovuta anche ad un certo atteggiamento di sfiducia e di sufficienza nei confronti di tanti nostri giovani e meno giovani calciatori che sono costretti a trascorrere la loro carriera nelle serie inferiori senza avere la possibilità di evolversi e di migliorare il proprio livello. Quando suggerisco certi nomi lo faccio per curiosità, perché mi piacerebbe vedere se si riesce a tirare fuori qualcosa di interessante, per il bene del Frosinone, ma anche del calcio italiano in generale. Bisognerebbe sempre essere curiosi ed avere voglia di sperimentare, in fondo Gatti, Boloca e Gelli come sono venuti fuori? Per esempio in questo momento nel calcio italiano stanno mancando proprio i giocatori come Protti, Luiso, Zampagna, Tovalieri, Schwoch, Hubner... insomma quei giocatori buoni ma non fuoriclasse che hanno fatto nel passato la fortuna di tante squadre di provincia, anche nella massima serie. E perché mancano? Forse anche perché nessuno si degna di andarli a cercare. Invece di andare a buttare soldi per Kvernadze Ghedjemis, di cui non mi frega sinceramente un caz...
Simone ,io sono d accordo con Te ma sta di fatto che in tanti anni di mia permanenza in questo forum ci sia mai stata una volta una che un nome fatto iin questa sede sia mai stato preso in una minima considerazione dai manovratori del convoglio.
Io solo a questo mi riferivo.
A fronte di qualche buon affare o ottimo affare ( i pluricitati Gatti e Boloca dei quali di oarlera' per decenni nei libri di storia localev) bisogna pure dire che sono stati messi a stipendio una massa di pippe bibliche che difficilmente si sarebbe potuto fare
Pero' come ho gia' detto e ridetto il pallone per giocare d' il loro e loro fanno le squadre che preferiscono.
Il Frosinone e' dei tifosi caro Maurizio resta sempre una gran cazzata e secTe lo dice un Tuo coetaneo ciociaro come Te ci puoi pure credere.