mariognz ha scritto:simone_rm ha scritto:mariognz ha scritto:simone_rm ha scritto:Non sono un terrapiattista e nemmeno un no-vax. Dico semplicemente quello che mi sembra di vedere. Poi magari gli ultimi cinque giorni di mercato ci stupirà con degli acquisti da togliere il fiato, ma per il momento le premesse non sembrano buone.
Tu non hai parlato del mercato attuale...hai scritto che Angelozzi ha fatto male prima...mi sembra veramente una tua opinione non confermata dai fatti.
Non dico che Angelozzi non abbia ottenuto risultati, dico che non mi piace il suo modo di procedere. È uno che rischia molto e comunque con questo continuo via vai di calciatori non riesce né a creare attaccamento alla maglia nei giocatori né attaccamento ai giocatori da parte dei tifosi, visto che appena cominciano a piacerti li manda via, anche perché spesso sono solo dei prestiti. Comunque se non si dà una regolata questo mese che manca, quest'anno rischiamo davvero grosso.
La tua è una chiave di lettura, un'altra potrebbe essere che prende dei giovani a prestito, desiderosi di emergere, che danno di più di uno che ha la tranquillità del contratto.
Serve sempre una base, da li puoi costruire, non credo che si puo' fare una nuova squadra ogni anno, come si fa qui. L'importante e' solidificare la squadra, ma qui non mi da fiducia che possiamo tenere la categoria. Si parla sempre di attaccanti e mai della difesa, ne abbiamo bisogno perche' quella attuale e' una difesa ballerina.