CALCIOMERCATO ESTIVO
- bellator
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO
Non conosco il livello dei nuovi arrivati d'altra parte credo che molti non lo conoscano, in ogni caso la cosa che mi darebbe più fastidio in caso di livello basso e di figure non all'altezza della nostra attuale piazza in serie B sarebbe sentire tutti i commenti di chi l'anno scorso diceva che eravamo una squadra di soli prestiti, cosa non vera ma vai a motivare che hai cambiato giocatori di nostra proprietà e pure forti per la b con prestiti e scommesse
-
Io i commenti dei difensori a vita del capo li voglio adesso come facciamo noi criticando il momento , troppo facile allora chiudiamo il forum e scriviamo il 30 agosto .
Commentate il capo che dice bastano 1-2 ritocchi e ne cambia 13 tutti titolari aspettando Caso Marchizza e Gelli ,se arrivano offerte partono .
4500 biglietti Frosinone Lazio la dice tutta e saranno almeno l’80% Laziali
Commentate il capo che dice bastano 1-2 ritocchi e ne cambia 13 tutti titolari aspettando Caso Marchizza e Gelli ,se arrivano offerte partono .
4500 biglietti Frosinone Lazio la dice tutta e saranno almeno l’80% Laziali
-
bellator ha scritto:Non conosco il livello dei nuovi arrivati d'altra parte credo che molti non lo conoscano, in ogni caso la cosa che mi darebbe più fastidio in caso di livello basso e di figure non all'altezza della nostra attuale piazza in serie B sarebbe sentire tutti i commenti di chi l'anno scorso diceva che eravamo una squadra di soli prestiti, cosa non vera ma vai a motivare che hai cambiato giocatori di nostra proprietà e pure forti per la b con prestiti e scommesse
Lirola, Barrenechea, Soule, Kaio Jorge, Zortea, Seck, Turati, Reinier, Okoli, Bonifazi, Cheddira, Ibrahimovic....quanti ne conti?quanti titolari?tutti giocatori nostri.....cambia sport che é meglio?
-
Sax infatti gli unici nostri ,Caso,Mazzitelli ,Brescianini e Marchizza e ci metto anche Gelli se ne andranno quasi tutti .
-
-16
e tutto ancora tace
e tutto ancora tace
-
-
sax81 ha scritto:https://www.calciofrosinone.it/2024/08/02/frosinone-a-un-passo-larrivo-di-un-giovane-dal-napoli-i-dettagli/
il giovane Iaccarino semi sconsciuto viene e l'ottimo Brescianini va,'.
Bel colpo,ottima trattativa di quelle sotto traccia e aumma aumma ; speriamo di continuare cosi' e tra due anni e' "Sciempiolig"sicura al Benito Stirpe
- marco80fr
Mancano poco più di 24 ore alla partita contro la Lazio ed in curva nord dove dovrebbero essere solo ed esclusivamente i nostri sono ancora disponibili più di 3100 biglietti, io fossi nella società qualche domanda me la farei...
Ma tanto a questi non gli frega un emerito ca@@o
P.s. tra quelli che non saranno presenti ci sono anch'io, e non a caso!!

-
marco80fr ha scritto:Mancano poco più di 24 ore alla partita contro la Lazio ed in curva nord dove dovrebbero essere solo ed esclusivamente i nostri sono ancora disponibili più di 3100 biglietti, io fossi nella società qualche domanda me la farei...![]()
Io vado a vedere Roma Olimpiakos a Rieti, pur essendo sempre amichevole estiva ,sicuramente mi faccio meno il fegato amaro.
Mi basta e avanza quest' anno venire il 18 al Benito Stirpe ..per continuare l incazzatura dell anno scorso
-
Salto penso la prima partita dopo non so quanti anni
Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”