CALCIOMERCATO ESTIVO

Stagione Serie B 2024 - 2025
zeb1999

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO

Messaggioda zeb1999 » 05/08/2024, 23:05

marco80fr ha scritto:Lapadula al Pisa, triennale da 1,350 mln di euro all'anno più 10 Milà euro per ogni gol o assist, come faranno mai questi Senza uno straccio di paracadute e senza cessioni eccellenti a fare questo tipo di operazioni? E proprio vero,non esistono più gli Stirpe di una volta :lol:

Humm... sarebbe una buona idea, il salario degli attaccanti si base su tot gol fatti in campionato con una cifra ragionevole, vediamo se questi son capaci di farsi un salario adeguato. Forse arriveranno a doppie cifre, chissa', e' una buona maniera di stimolare l'attacco e tutti gli altri giocatori.

:aha: :blu: :ahaha:

sergio58

Messaggioda sergio58 » 05/08/2024, 23:32

zeb1999 ha scritto:
marco80fr ha scritto:Lapadula al Pisa, triennale da 1,350 mln di euro all'anno più 10 Milà euro per ogni gol o assist, come faranno mai questi Senza uno straccio di paracadute e senza cessioni eccellenti a fare questo tipo di operazioni? E proprio vero,non esistono più gli Stirpe di una volta :lol:

Humm... sarebbe una buona idea, il salario degli attaccanti si base su tot gol fatti in campionato con una cifra ragionevole, vediamo se questi son capaci di farsi un salario adeguato. Forse arriveranno a doppie cifre, chissa', e' una buona maniera di stimolare l'attacco e tutti gli altri giocatori.

:aha: :blu: :ahaha:

Seguendo questa logica Alla fine dell anno prossimo uno come Cuni prolifico di goal com'è e',poi dovrebbe dare lui un qualcosa di differenza in soldi :ok:

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 06/08/2024, 9:36

Mah... mi sembra un'esagerazione. Secondo me non c'è bisogno di questo tipo di operazioni per mettere insieme una squadra decente. Io se fossi un presidente o un direttore sportivo certe cifre non le spenderei mai per un campionato di serie B. Secondo me il miglior modello rimane il Cittadella, magari con un po' di disponibilità economica in più.

P.S. conoscendo Lapadula, dovrebbero mettergli un premio anche per ogni rigore procurato. :D

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 06/08/2024, 16:48

C’è chi spende quello che può
Chi spende più di quello che ha
Chi non spende proprio anche se ne ha più degli altri

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 06/08/2024, 21:03

simone_rm ha scritto:

Mah... mi sembra un'esagerazione. Secondo me non c'è bisogno di questo tipo di operazioni per mettere insieme una squadra decente. Io se fossi un presidente o un direttore sportivo certe cifre non le spenderei mai per un campionato di serie B. Secondo me il miglior modello rimane il Cittadella, magari con un po' di disponibilità economica in più.

P.S. conoscendo Lapadula, dovrebbero mettergli un premio anche per ogni rigore procurato. :D

Il punto non è quello, io Lapadula non lo vorrei neanche alla metà, il punto è che può essere che il Frosinone non chiude un mercato in passivo da non so quando, anzi, a occhio mi pare che da almeno 3 anni il bilancio sia tutt'altro che negativo, e non riusciamo a prendere nient'altro che 20enni in prestito secco? Addirittura Bagic che l'anno scorso ha fatto 1 partita in B con il Parma neanche un mezzo diritto di riscatto? Ogni anno più che un mercato il nostro mi pare una fiera, ne butti 20 e ne prendi 20, guarda che non è sempre festa, la prima volta che ci dice male la rimpiangeremo per il resto dei giorni!!

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 06/08/2024, 23:57

#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 07/08/2024, 14:35

Secondo Tuttofrosinone che cita Gianluca Di Marzio (non ho controllato) sarebbe in partenza pure Brescianini. Prestito al Napoli con obbligo di riscatto. L'incazzatura sale :evil: ... vorrei sapere con che faccia si presenteranno allo stadio i nostri dirigenti...

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 07/08/2024, 16:45

simone_rm ha scritto:Secondo Tuttofrosinone che cita Gianluca Di Marzio (non ho controllato) sarebbe in partenza pure Brescianini. Prestito al Napoli con obbligo di riscatto. L'incazzatura sale :evil: ... vorrei sapere con che faccia si presenteranno allo stadio i nostri dirigenti...

Il sostituto sarebbe un altro ventenne in prestito secco proprio dal Napoli :roll:

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 07/08/2024, 17:20

Della serie 1-2 ritocchi, vogliamo tenere Brescianini, 8 mila abbonati ,cazzate su cazzate con la ciliegina di Caso che ha ragione da vendere

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 07/08/2024, 17:23

Angelozzi ha proprio voglia di esagerare e di rischiare... a forza di tirare la corda, gli si spezzerà. Non si può mettere su in questo modo una squadra per la serie B...

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”