CALCIOMERCATO ESTIVO

Stagione Serie B 2024 - 2025
marco80fr

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO

Messaggioda marco80fr » 13/08/2024, 18:39

ciociaro72 ha scritto:Intanto Brescianini salta al Napoli e va all’Atalanta per 13 milioni , altre 500 mila che almeno usasse per le casse dello stadio e l’asfalto fuori

Premetto che non è una polemica, ma non dovevano starci i maxi schermi allo stadio in questa stagione, qualcuno sa se ci sono stati ulteriori problemi per l'installazione? Ricordo Stirpe parlare nell'ultima conferenza stampa di un investimento di 200 Mila € per questo progetto, sbaglio?

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 13/08/2024, 19:32

Marco se ci mettiamo a scrivere quello detto e non fatto ci vuole un’ora , 1-2 ritocchi ,giovani italiani ,settore giovanile ,maxi schermi, ancora aspetto le docce intorno al casaleno da 5 anni

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 14/08/2024, 7:40

Questo è il link ad un breve articolo scritto da Calciofrosinone sui problemi riguardanti la nostra rosa attuale. A mio avviso la situazione è desolante, non si era mai vista una cosa simile, nemmeno ai tempi dell'ultima retrocessione in serie C, quando la squadra era comunque più dignitosa. Se non corrono rapidamente ai ripari, questa sarà una vera e propria squadra-materasso che verrà seppellita da chiunque sotto montagne di gol e che avrebbe seri problemi anche in serie C. Sono veramente stupefatto da come il direttore abbia il coraggio di presentarsi alle conferenze stampa con apparente tranquillità. Se fossi in lui non ci dormirei la notte, dopo tutto il macello che ha fatto. Quanto al presidente, possibile che abbia avallato in prima persona un simile suicidio?

https://www.calciofrosinone.it/2024/08/ ... -b-non-va/

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 14/08/2024, 12:32

simone_rm ha scritto:Questo è il link ad un breve articolo scritto da Calciofrosinone sui problemi riguardanti la nostra rosa attuale. A mio avviso la situazione è desolante, non si era mai vista una cosa simile, nemmeno ai tempi dell'ultima retrocessione in serie C, quando la squadra era comunque più dignitosa. Se non corrono rapidamente ai ripari, questa sarà una vera e propria squadra-materasso che verrà seppellita da chiunque sotto montagne di gol e che avrebbe seri problemi anche in serie C. Sono veramente stupefatto da come il direttore abbia il coraggio di presentarsi alle conferenze stampa con apparente tranquillità. Se fossi in lui non ci dormirei la notte, dopo tutto il macello che ha fatto. Quanto al presidente, possibile che abbia avallato in prima persona un simile suicidio?

https://www.calciofrosinone.it/2024/08/ ... -b-non-va/

Si puo' solo commentare quello che si vede in campo. L'anno scorso la difesa non era solida e adesso non e' rafforzata, difficile fare la serie B. Questo e' la base che manca. Non puoi soltanto concentrarsi con attaccanti, servono giocatori con esperienza negli altri reparti altrimenti subisci troppo. Credo che quest'anno ci sara' poco divertimento per noi.

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 14/08/2024, 15:56

Ho appena sentito la conferenza stampa di Angelozzi pubblicata da Tuttofrosinone... una messa di mani avanti da paura. C'è veramente da deprimersi. L'unica cosa che mi chiedo è se questo modo di procedere sia tutto farina del suo sacco oppure se sia una linea imposta dal presidente e lui stia solo facendo da esecutore e da parafulmine.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 14/08/2024, 17:23

Simone secondo te chi decide ?
Occhio che ti linciano ,ti chiederanno di fare i nomi ,chi sarebbe il presidente?

Lasciamo stare è inutile mai nessuno cambierà idea ed è giusto così ,il forum non avrebbe senso .
Ma ognuno deve poter dire quello che vuole e se qualcuno si sente offeso lo dimostrasse con dati alla mano non con stronzate tipo vai da Angelozzi vai da Stirpe e chiedi .

Intanto Darboe al primo allenamento si è fatto male

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 14/08/2024, 17:46

Secondo me ce li danno già rotti, tanto a sta banda di ciociari sfigati e puliciari cosa gli vuoi dare? Sai quest'anno a Palermo come godono...

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 14/08/2024, 18:20

Comunque vorrei fare un esempio per rendere più chiaro il mio pensiero. Siccome a me, oltre a tifare per il Frosinone, interessa il calcio in senso generale ogni tanto mi vado a vedere anche le partite del Latina. Qualche anno fa avevano due difensori che a me sembravano abbastanza solidi e che mi chiedevo se sarebbero potuti andare bene anche per la serie B, dove giocava il Frosinone. Questi erano Andrea Giorgini, difensore centrale, e Lorenzo Carissoni, laterale destro. Morale... mentre dentro la mia testa pensavo queste cose, guarda caso sono stati entrambi acquistati, il primo dal Sudtirol, che era stato appena promosso in serie B, il secondo dal Cittadella, che non ha bisogno di presentazioni. Insomma, oltre a giocare entrambi titolari sono passati da un valore di circa 200k euro a 7-800k. Questo vuol dire prendere dei giocatori promettenti... sceglierli con cognizione di causa e poi accontentarsi di un aumento normale del loro valore, senza pretendere di prenderli per forza a zero e poi rivenderli a dieci milioni. Insomma, anch'io sono per una politica oculata... ma oculata normale, non oculata temeraria, non la follia a cui stiamo assistendo quest'anno....

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 14/08/2024, 20:32

Se Angelozzi cerca difensori centrali giovani e che non costino tanto suggerirei Patrick Enrici del Taranto ed Alessio Castellini del Catania. Non li ho mai visti giocare, ma so che il primo è molto considerato da Eziolino Capuano, che non è esattamente l'ultimo arrivato, mentre il secondo è considerato un leader della difesa a Catania. I prezzi sono sicuramente abbordabili.

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 14/08/2024, 22:34

ciociaro72 ha scritto:Simone secondo te chi decide ?
Occhio che ti linciano ,ti chiederanno di fare i nomi ,chi sarebbe il presidente?

Lasciamo stare è inutile mai nessuno cambierà idea ed è giusto così ,il forum non avrebbe senso .
Ma ognuno deve poter dire quello che vuole e se qualcuno si sente offeso lo dimostrasse con dati alla mano non con stronzate tipo vai da Angelozzi vai da Stirpe e chiedi .

Intanto Darboe al primo allenamento si è fatto male

Si commettono gli stessi errori come l'anno scorso, arrivano i rinforzi a gennaio e subito si fanno male. Penso che c'e' qualche cosa con sti allenamenti che non funziona, non si puo' affrettare i tempi per inserire subito nella mischia a disposizione dell'allenatore per essere schierati al piu' presto in campo.
Qualche settimana di rodaggio per mettersi in forma e poi inserirlo nel gruppo, cosi lo perdi per quanto tempo? Quale aiuto ti puo' dare adesso?

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”