marco80fr ha scritto:La mia convinzione personale invece è che non ci salviamo neanche con un miracolo per tanti motivi che conosciamo tutti, secondo me il motivo principale e che abbiamo in campo meno qualità della cacca, poi ci troviamo a combattere per un obiettivo per cui non eravamo partiti, poi c'è una depressione totale nell'ambiente che la metà già sarebbe troppa, infine penso che come in tutti i cicli c'è un inizio ed una fine ed io penso che per il ciclo Stirpe sia arrivata la fine, per il futuro chissa' che ci spetta? Vedremo... Però c'è un però cioè che posso sempre sbagliarmi è!!!![]()
Poi c'è una considerazione tutta mia, la categoria è l'ultimo dei miei problemi, ho iniziato a seguire questa squadra con la serie D, un presidente di nome Coniglio in società con un certo Cuzzocrea, in 35 anni circa le partite saltate in casa si contano forse su 2 mani, ho le spalle forti, figuriamoci se mi spavento per una retrocessione in serie C, più siamo giù e più staremo larghi sugli spalti e la cosa non mi sembra affatto così tremenda! Forza Frosinone
Oh se visto tutte ste partite ..maree di giocatori passare per Frosinone ( e di scarpari ne sem visto qualcuno) ... però non ti accorgesti che Boloca era forte ..come mai? Strano assai....ma assai