FROSINONE - pescara 35a Giornata

Ciociaro del Nord

Re: FROSINONE - pescara 35a Giornata

Messaggioda Ciociaro del Nord » 09/04/2015, 11:24

In una serie A ci andremo di sicuro, anzi ci siamo già: quella di complicarci la vita e di rendere le cose il più difficile possibile. ( mentre in genere, spero, mi illudo, che qualche giocatore legga il Forum magari per caricarsi ancora di più, in questo periodo c'è da sperare che non lo leggano ).

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 09/04/2015, 12:04

Ciociaro del Nord ha scritto:In una serie A ci andremo di sicuro, anzi ci siamo già: quella di complicarci la vita e di rendere le cose il più difficile possibile. ( mentre in genere, spero, mi illudo, che qualche giocatore legga il Forum magari per caricarsi ancora di più, in questo periodo c'è da sperare che non lo leggano ).

Ma non credo!!
Molto peggio Facebook!!!
Questo forum ha sempre avuto uno spirito positivo, magari di questi tempi e con un'altra classifica parecchi tifosi il sabato se ne sarebbero andati volentieri a San felice!!

"il tutti o nessuno" secondo il mio punto di vista cambia poco il fattore tifo, ci sarà sempre, anzi se qualcuno resta fuori griderà e tiferà all'ennesima potenza!!!

Stiamo scrivendo una pagina importantissima della nostra storia sportiva, adirittura siamo ancora in lizza per una promozione diretta a 10 partite dalla fine!!
Passiamo questa partita senza troppe polemice, rilassiamoci un po'!!
Chiunque di noi pensa al Frosinone a suo modo.

canarina

Messaggioda canarina » 09/04/2015, 12:50

Il tutti o nessuno aveva soprattutto uno scopo e, scusate la schiettezza, solo un idiota poteva pensare che servisse a farci togliere la squalifica. Il tutti o nessuno era un modo di essere compatti, tu togli la possibilità ad alcuni di noi di entrare? Allora tutti non entriamo! Avevamo l'opportunità di essere un popolo, una sola cosa, era questo ideale che mi faceva brillare gli occhi e, ripeto, anche da fuori ci saremmo fatti sentire. Troppo difficile il concetto da capire o da spiegare. Abbiamo perso una grande opportunità! Tutto il contorno, la guerra civile, il terrore, i punti tolti stanno solo nelle menti bacate di chi non c'ha capito un cazzo, non ha capito il senso e non ha colto opportunità. Rientriamo nella mediocrità del faccio come cazzo mi pare perché mi va di farlo! Ma nessuno e dico nessuno deve permettersi di insinuare, come é stato fatto, che qualcuno di noi non voglia il bene del Frosinone!
Ultima modifica di canarina il 09/04/2015, 20:01, modificato 1 volta in totale.

roy

Messaggioda roy » 09/04/2015, 12:54

canarina ha scritto:Il tutti o nessuno aveva soprattutto uno scopo e, scusate la schiettezza, solo un idiota poteva pensare che servisse a farci togliere la squalifica. Il tutti o nessuno era un modo di essere compatti, tu togli la possibilità ad alcuni di noi di entrare? Allora tutti non entriamo! Avevamo l'opportunità di essere un popolo, una sola cosa, era questo ideale che mi faceva brillare gli occhi e, ripeto, anche da fuori ci saremmo fatti sentire. Troppo difficile il concetto da capire o da spiegare. Abbiamo perso una grande opportunità! Tutto il contorno, la guerra civile, il terrore, i punti tolti stanno solo nelle menti bacate di chi non c'ha capito un cazzo, non ha capito il senso e non ha colto opportunità. Rientriamo nella mediocrità del faccio come cazzo mi pare perché mi va di farlo! Ma nessuno e dico nessuno deve permettere di insinuare, come é stato fatto, che qualcuno di noi non voglia il bene del Frosinone!

perdonami ma io sono un mediocre..
l opportunità che penso abbiamo perso era quella di giocare
e vincere il derby e metterlo in quel posto a tante persone che stanno li suu...
la squadra veniva da un filotto di vittorie..ora nn so..

vecchia maniera

Messaggioda vecchia maniera » 09/04/2015, 13:12

Io personalmente, in questi giorni ho avuto un po' di problemi e poco mi sono interessato non solo alle vicende di curva e a quelle della squadra.
Non avendo parlato con nessuno e non essendomi stato detto niente da amici e persone che conosco, mi viene da pensare che la curva nord entrerà e fara' tifo per la squadra perché non essendoci state comunicazioni ufficiali, mi viene da pensare che la cosa piu' naturale e meno suicida sarebbe questa, considerando che la gente, proprio per questo sta dando per scontato che si entri, vista l'assenza di comunicati.
Anche perché, proprio per le ragioni di cui sopra, a questo punto, non credo ci sarebbe seguito di massa come lo è stato per i giorni pre-derby. Chiamiamolo silenzio assenso! Ma questo è un mio pensiero e puo' darsi che mi sto sbagliando. ....in sostanza se bisogna riferire e chiarire qualcosa, lo si faccia quanto prima.

X ciocaro del nord: ancora non ti basta?????? hai visto che bel ricamino che ti ha fatto curiale a trapani? Preoccuparsi che i giocatori leggono il forum in questo momento deve essere l'ultimo dei nostri pensieri. I giocatori fanno i giocatori, i tifosi devono fare i tifosi, con una loro dignità personale e di gruppo, della città, come se la tifoseria fosse proprio una squadra.
ARRIVA MO' SABATO ....

canarina

Messaggioda canarina » 09/04/2015, 13:30

roy ha scritto:
canarina ha scritto:Il tutti o nessuno aveva soprattutto uno scopo e, scusate la schiettezza, solo un idiota poteva pensare che servisse a farci togliere la squalifica. Il tutti o nessuno era un modo di essere compatti, tu togli la possibilità ad alcuni di noi di entrare? Allora tutti non entriamo! Avevamo l'opportunità di essere un popolo, una sola cosa, era questo ideale che mi faceva brillare gli occhi e, ripeto, anche da fuori ci saremmo fatti sentire. Troppo difficile il concetto da capire o da spiegare. Abbiamo perso una grande opportunità! Tutto il contorno, la guerra civile, il terrore, i punti tolti stanno solo nelle menti bacate di chi non c'ha capito un cazzo, non ha capito il senso e non ha colto opportunità. Rientriamo nella mediocrità del faccio come cazzo mi pare perché mi va di farlo! Ma nessuno e dico nessuno deve permettere di insinuare, come é stato fatto, che qualcuno di noi non voglia il bene del Frosinone!

perdonami ma io sono un mediocre..
l opportunità che penso abbiamo perso era quella di giocare
e vincere il derby e metterlo in quel posto a tante persone che stanno li suu...
la squadra veniva da un filotto di vittorie..ora nn so..

Non sei un mediocre tu, ho specificato che il concetto è difficile da capire e forse ancor più da spiegare! La mediocrità sta nel non riuscire ad essere compatti qualunque sia la decisione quindi tutti siamo mediocri. Evidentemente non riesco a spiegarmi io!

canarina

Messaggioda canarina » 09/04/2015, 13:46

Ma in una cosa sbagli di grosso e mi da un fastidio enorme che continui a fare insinuazioni del genere senza, tra l'altro, esprimerti in modo diretto: non sarà di certo l'eventuale decisione di non entrare a decidere le sirti della partita. 1) come ho detto un milione di volte, comunque saremo vicini alla squadra e troveremo il modo di dimostrarlo 2) come ho detto un milione di volte, noi siamo il 12mo uomo ma in campo ci vanno soprattutto gli altri 11 che si devono preoccupare solo di tirare fuori quello che so hanno, dentro e fuori! Sono capaci di farlo perché abbiamo una grande squadra. Noi ci siamo, siamo con loro, tifiamo per loro, li seguiamo dove e come possiamo, li sosteniamo dentro e fuori lo stadio, prima e dopo la partita.

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 09/04/2015, 13:53

Coerenza coerenza, andare contro il sistema....................
in culo al sistema ci si da' prendendo i 3 punti e i 3 punti si prendono anche con almeno una curva che canta, contro il latrina era un altra storia giustamente la gente di Frosinone non ci stava a non potersi godere il derby ed a quel punto era giusto il tutti o nessuno, ma adesso dovrebbe prevalere il buon senso.
E poi mettiamoci d'accordo l'effetto Matusa esiste o è un effetto placebo?
No perche' se esiste allora la soluzione è semplice e si dovrebbe remare tutti dalla stessa parte se l'obbiettivo è lo stesso.

orgogliosamente ciociaro

Messaggioda orgogliosamente ciociaro » 09/04/2015, 14:38

:..: :..: :..:

canarina

Messaggioda canarina » 09/04/2015, 14:38

Siccome la gente prende decisioni in autonomia e le spaccia pure per decisioni definitive di tutti, a questo punto spero si trovi un modo alternativo di farci valere che possa essere efficace almeno come la decisione iniziale (e della quale molti di più erano entusiasti) di tifare da fuori in nome di un'unità che è sempre più utopia.
Ultima modifica di canarina il 09/04/2015, 14:40, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Serie B 2014 - 2015”