Le nostre avversarie

vivoAfrosinone

Re: Le nostre avversarie

Messaggioda vivoAfrosinone » 15/04/2015, 17:38

Ho estrapolato un commento da questa pagina:
http://www.zerocinquantuno.it/stagione-201213/pre-durante-e-post/13188-bologna-vs-spezia.html#comments

# FABER60 2015-04-15 09:48
Bene benissimo il punto restituito e lasciando da parte le polemiche su Lopez (tanto c'è lui), la criticità #1 mi pare la condizione fisica, mentre per quanto riguarda la psiche, bene la grigliata.
Ora è una corsa a 3 per un posto: BO 58, FR 57 VI 56. Noi 4 in casa e 3 fuori, le altre 3 in casa e 4 fuori. Prossimo turno determinante: vincendo in casa con lo Spezia (servono 12 leoni, anche Lopez!!!), abbiamo buone probabilità di allungare, con il FR a Livorno ed il VI a Cittadella, in piena lotta per non retrocedere. PREVISIONE: BO 61, FR e VI 57. Poi noi abbiamo la trasferta a Bari, che pensa ai playoff, ma è lontana, mentre il FR ha in casa il Carpi e, purtroppo, il VI in casa il fanalino di coda Varese. PREVISIONE: BO 62, VI 60, FR 58. Dopo noi in casa con il Catania, avversaria scomoda per motivi politici ... ma ormai salva, mentre FR va a Terni (ha poco da chiedere) e VI a Brescia (deve salvarsi). PREVISIONE: BO 63, VI 61, FR 59. Abbiamo poi lo scontro diretto a FR, mentre il VI ha in casa, purtroppo, l'Entella. PREVISIONE: BO 66, VI 63 e FR fuori dalle palle a 59. A questo punto gara a due con il VI: noi in casa con l'Avellino, in gara playoff e Vicenza a Spezia (idem, ma a quel punto non è detto). PREVISIONE: BO 67, VI 64. Le ultime due noi a Vercelli e in casa con il Lanciano, mentre il Vicenza va a Livorno ed ha in casa il Frosinone. Qui dipende dagli obiettivi delle nostre avversarie a quel punto, mentre quelle del Vicenza saranno con ogni probabilità ancora in gara per i playoff. PREVISIONE FINALE: BO 71 VI 68. SI VA, SI VA , SI VA IN SERIE A. Ora toccatevi tutti gli zebedei e FORZA BOLOGNA.

:) come fumano i cervelli a Bologna ... TRANQUILLI BOLOGNESI! :)

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 15/04/2015, 17:49

vivoAfrosinone ha scritto:Ho estrapolato un commento da questa pagina:
http://www.zerocinquantuno.it/stagione-201213/pre-durante-e-post/13188-bologna-vs-spezia.html#comments

Bene benissimo il punto restituito e lasciando da parte le polemiche su Lopez (tanto c'è lui), la criticità #1 mi pare la condizione fisica, mentre per quanto riguarda la psiche, bene la grigliata.
Ora è una corsa a 3 per un posto: BO 58, FR 57 VI 56. Noi 4 in casa e 3 fuori, le altre 3 in casa e 4 fuori. Prossimo turno determinante: vincendo in casa con lo Spezia (servono 12 leoni, anche Lopez!!!), abbiamo buone probabilità di allungare, con il FR a Livorno ed il VI a Cittadella, in piena lotta per non retrocedere. PREVISIONE: BO 61, FR e VI 57. Poi noi abbiamo la trasferta a Bari, che pensa ai playoff, ma è lontana, mentre il FR ha in casa il Carpi e, purtroppo, il VI in casa il fanalino di coda Varese. PREVISIONE: BO 62, VI 60, FR 58. Dopo noi in casa con il Catania, avversaria scomoda per motivi politici ... ma ormai salva, mentre FR va a Terni (ha poco da chiedere) e VI a Brescia (deve salvarsi). PREVISIONE: BO 63, VI 61, FR 59. Abbiamo poi lo scontro diretto a FR, mentre il VI ha in casa, purtroppo, l'Entella. PREVISIONE: BO 66, VI 63 e FR fuori dalle palle a 59. A questo punto gara a due con il VI: noi in casa con l'Avellino, in gara playoff e Vicenza a Spezia (idem, ma a quel punto non è detto). PREVISIONE: BO 67, VI 64. Le ultime due noi a Vercelli e in casa con il Lanciano, mentre il Vicenza va a Livorno ed ha in casa il Frosinone. Qui dipende dagli obiettivi delle nostre avversarie a quel punto, mentre quelle del Vicenza saranno con ogni probabilità ancora in gara per i playoff. PREVISIONE FINALE: BO 71 VI 68. SI VA, SI VA , SI VA IN SERIE A. Ora toccatevi tutti gli zebedei e FORZA BOLOGNA.

Secondo questo non vinceremo più!!!
Meglio assì!!!!

Ai Bolognesi del forum dite che siamo scarsi e stiamo con il morale sotto i tacchi!!!
Assì ci credono davvero!!!! :flag: :flag:

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 15/04/2015, 18:01

Archeo ha scritto:
vivoAfrosinone ha scritto:Ho estrapolato un commento da questa pagina:

Secondo questo non vinceremo più!!!
Meglio assì!!!!

Ai Bolognesi del forum dite che siamo scarsi e stiamo con il morale sotto i tacchi!!!
Assì ci credono davvero!!!! :flag: :flag:

Già è vero ... il derby con il Latina ci ha fatto capire che non abbiamo speranze per la lotta alla serie A.
Troppo forte il Latina e troppo scarsi noi. Per fortuna il rigore ... ma meritava di vincere il Latina.
Siamo sinceramente preoccupati .. il Frosinone è senza gioco, senza idee, non sa gestire la palla .. solo lanci lunghi.
Ma dove andiamo? nemmeno a pensarci alla serie A, già è tanto che (forse) rimaniamo in griglia play off.
Togliamoci il cappello e lasciamo al Bologna quello che merita per tradizione, blasone, tifoseria, dirigenza, giocatori e allonatore ... loro si che sono forti!
Chi ha voglia vada a dirglielo in quella specie di forum. :)

matteo

Messaggioda matteo » 15/04/2015, 18:05

vado a giocarmi tutti i risultati che ha scritto Nostradamus. ...a dopo

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 15/04/2015, 18:12

Ma infatti a Bologna dovevano vincere loro, po abbiamo pareggiato a culo!!!

Facciamoglielo credere!!!

Speriamo che non ce ne facciano 7 quando vengono al Matusa!!

Anzi ritiriamoci dal campionato che mi tremano le gambe!!! :flag: :flag:

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 15/04/2015, 18:19

Archeo ha scritto:Ma infatti a Bologna dovevano vincere loro, po abbiamo pareggiato a culo!!!

Facciamoglielo credere!!!

Speriamo che non ce ne facciano 7 quando vengono al Matusa!!

Anzi ritiriamoci dal campionato che mi tremano le gambe!!! :flag: :flag:

Verissimo, a Bologna fu un monologo da parte loro. Non vedemmo palla.
E poi vogliamo mettere che loro sono secondo con un solo rigore fischiato a favore?
Noi invece ne abbiamo ricevuti a iosa oltre a tutti gli altri favori arbitrali.
Ma dove andiamo! rassegniamoci!
P.S. appena ho tempo mi iscrivo al loro forummetto. Ho proprio voglia di sfogarmi contro questa nostra squadraccia e celebrare i veri dominatori del campionato dopo il Carpi.
Andiamoci tutti ... altrimenti se lo dico solo io non ci credono che siamo davvero scarsi e rassegnati.
Facciamo questa processione sul loro forum. :)

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 15/04/2015, 18:21

matteo ha scritto:vado a giocarmi tutti i risultati che ha scritto Nostradamus. ...a dopo

:) ... gli possiamo chiedere pure qualcosa sul futuro dell'umanità a sto punto.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 15/04/2015, 18:24

Peccato che non ci sono i vecchi forumisti!!!

Chi si ricorda dei superstiti quando dalla homa page del sito del Latina partivaa l'inno del Frosinone????

Cmq è da fare............ma tra 2/3 giorni il lavoro non permette altro.

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 15/04/2015, 19:31

Meglio che ci sottovalutino così... Mi fa piacere!

Detto questo, neppure la loro gara con lo Spezia è facile, anzi. Loro danno per certa la vittoria, ma vengono dal pari di Brescia dov'erano anche sotto.

Cmq, testa bassa e giocare, intanto mi segno i pronostici felsinei...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 16/04/2015, 6:51

Torna a “Serie B 2014 - 2015”