il vicenza doveva vincere almeno 3 a 0, squadrone veramente-
Pensiamo al Bologna ma visto il calendario nelle prossime 3 ( entella e varese in casa e brescia fuori)se la giocano alla grande anche se poi vanno a la spezia e livorno prima di noi in casa-
Le nostre avversarie
-
Re: Le nostre avversarie
Ultima modifica di ciociaro72 il 17/04/2015, 22:42, modificato 1 volta in totale.
- vecchia maniera
Non è cominciato benissimo il week end calcistico. Con questa vittoria il vicenza ci scavalca.
Ho visto solo il secondo tempo e sinceramente il vicenza mi ha fatto un'ottima impressione, creando numerose palle gol e diverse azioni pericolose, anche se poi hanno vinto su rigore (nettissimo) al 93'.
Ripeto, nulla da dire, ottimo vicenza. Secondo me la squadra piu' costante in assoluto in questo momento (tolto il carpi).
Gia da stasera, la necessità di fare per forza di cose punti a livorno, diventa quasi un ossessione.
Ho visto solo il secondo tempo e sinceramente il vicenza mi ha fatto un'ottima impressione, creando numerose palle gol e diverse azioni pericolose, anche se poi hanno vinto su rigore (nettissimo) al 93'.
Ripeto, nulla da dire, ottimo vicenza. Secondo me la squadra piu' costante in assoluto in questo momento (tolto il carpi).
Gia da stasera, la necessità di fare per forza di cose punti a livorno, diventa quasi un ossessione.
ARRIVA MO' SABATO ....
- ugol hk 1979
- Amministratore
non ci voleva sta vittoria ma il Vicenza gioca bene e merita di stare dov'è....al contrario dell'aiutato Bologna.
- erre365
- Amministratore
Mamma mia! CATELLANI impiccati!!
-
Che culo il Bologna mamma mia, catellani sbaglia un goal davanti il portiere ,il trapani pareggia con il bari al 94 esimo e sabato c'é bari -bologna
- vivoAfrosinone
Bologna imbarazzante. In piena crisi, ma fortunato.
Ternana e Perugia scarse entrambe. Giusto il pareggio.
Ottima la vittoria del Carpi. Ormai promosso. La matematica la cercheranno dopo Frosinone.
Nel complesso, tranne il Vicenza e in attesa dell'Avellino, nessuna delle nostre concorrenti si è imposta.
Bene così.
Ternana e Perugia scarse entrambe. Giusto il pareggio.
Ottima la vittoria del Carpi. Ormai promosso. La matematica la cercheranno dopo Frosinone.
Nel complesso, tranne il Vicenza e in attesa dell'Avellino, nessuna delle nostre concorrenti si è imposta.
Bene così.
- Mik
la corsa è sul vicenza, la corsa è sul vicenza, la corsa è sul vicenza...!!!!!
ci servono 4 punti fuori casa.. come non lo so.. ma cominciamo da subito. se abbiamo ambizioni SERIE , le partite come quella di Livorno sono FINALI da non toppare. è in queste partite che bisogna dare l'anima! non fatemi vedere un trapani bis per cortesia!
ci servono 4 punti fuori casa.. come non lo so.. ma cominciamo da subito. se abbiamo ambizioni SERIE , le partite come quella di Livorno sono FINALI da non toppare. è in queste partite che bisogna dare l'anima! non fatemi vedere un trapani bis per cortesia!
- ugol hk 1979
- Amministratore
Mik ha scritto:la corsa è sul vicenza, la corsa è sul vicenza, la corsa è sul vicenza...!!!!!
quoto ed aggiungo oltre al Trapani....Entella,Crotone,Brescia,Bari,Avellino...partite perse GRATIS...pensate con almeno un paio di pareggi.Non dico tanto.Pareggi.
-
Obiettivo minimo 4 posto, almeno saltiamo il primo turno e ce la giochiamo in semifinale la seconda in casa!!
non faccio calcoli ma il vicenza le prossime tre a meno di miracoli fa 9 punti ,varese e brescia retrocesse ed entella, per rimanere in scia e giocarcela l'ultima a vicenza dovremmo vincere le tre in casa una fuori e non perdere a vicenza .
Il bologna ormai se lo sogna il secondo posto.
non faccio calcoli ma il vicenza le prossime tre a meno di miracoli fa 9 punti ,varese e brescia retrocesse ed entella, per rimanere in scia e giocarcela l'ultima a vicenza dovremmo vincere le tre in casa una fuori e non perdere a vicenza .
Il bologna ormai se lo sogna il secondo posto.
- ugol hk 1979
- Amministratore
più o meno è così.ciociaro72 ha scritto: per rimanere in scia e giocarcela l'ultima a vicenza dovremmo vincere le tre in casa una fuori e non perdere a vicenza
Dobbiamo vincere con Carpi,Bologna,Crotone,vincerne almeno una fuori tra Livorno,Ternana e Cittadella e non perdere a Vicenza(ma se faremo quello che ho scritto,a Vicenza cmq sarà tipo sfida promozione...)
Insomma...è davvero dura.
Se vincessimo domani cambierebbero gli scenari.