Frosinone-Sampdoria

Stagione Serie B 2024 - 2025
03038

Re: Frosinone-Sampdoria

Messaggioda 03038 » 19/08/2024, 18:13

Giuro che non vi capisco.
1 punto chiaramente rubato a culo dalla squadra più scarsa del campionato e ve ne compiacete?
Con questa media punti la vedo ardua arrivare penultimi.
Angelozzi vattene.
Stirpe ladro.
Giocatori merde.
Ah! Non è il forum del latrina?
:lol:
1 minuto di silenzio per i post preparati e rimasti " 'n canna" agli autori. Amen! 8-)

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 19/08/2024, 20:05

Invece di scrivere stronzate e fare il fenomeno ,trovami un post dove c’è scritto giocatori merde - Angelozzi vattene e Stirpe ladro (al massimo leggermente tirchio ),ti aspetto prego .
E aspetta a giudicare se non completiamo la rosa dietro ed in mezzo non è facile , guarda gli altri risultati tutti contro pronostico .

03038

Messaggioda 03038 » 19/08/2024, 22:48

ciociaro72 ha scritto:Invece di scrivere stronzate e fare il fenomeno ,trovami un post dove c’è scritto giocatori merde - Angelozzi vattene e Stirpe ladro (al massimo leggermente tirchio ),ti aspetto prego .
E aspetta a giudicare se non completiamo la rosa dietro ed in mezzo non è facile , guarda gli altri risultati tutti contro pronostico .

Il 13 agosto TU hai scritto "Siete rimasti 2 forse 3 gatti a difendere chi si sta arricchendo alla faccia nostra".
Quando vuoi mi fai sempre nome e cognome di chi si sta arricchendo alla faccia nostra così lo andiamo a denunciare sto ladro.
Su Angelozzi puoi andarti a rileggere i messaggi TUOI sempre di agosto, idem per i giocatori.
Ti consiglio tanto fosforo per i problemi di memoria. :lol:
Maalox per i post che ti sono rimasti 'n canna per la partita con la samp. :lol:
Ultima modifica di 03038 il 19/08/2024, 22:52, modificato 2 volte in totale.

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 19/08/2024, 22:51

03038 ha scritto:Giuro che non vi capisco.
1 punto chiaramente rubato a culo dalla squadra più scarsa del campionato e ve ne compiacete?
Angelozzi vattene.
Stirpe ladro.
Giocatori merde.
1 minuto di silenzio per i post preparati e rimasti " 'n canna" agli autori. Amen! 8-)

Anche quando si fa una buona partita, la vedi negativa, per fortuna che sei ottimista.

:ahaha:

03038

Messaggioda 03038 » 19/08/2024, 22:58

zeb1999 ha scritto:
Angelozzi vattene.
Stirpe ladro.
Giocatori merde.

Anche quando si fa una buona partita, la vedi negativa, per fortuna che sei ottimista.

:ahaha:

Ho voluto "ravvivare" i contestatori a prescindere .
Quelli che qualsiasi cosa fanno Stirpe ed Angelozzi è fatta male (eppure siamo una squadra che da 20 anni fa su e giù tra A e B), o c'è tornaconto personale (arricchimento alla faccia nostra) o... il mio campioncino non è stato preso nelle giovanili ed ora fa faville in tribuna al Canicattì.

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 19/08/2024, 23:03

Angelozzi vattene.
Stirpe ladro.
Giocatori merde.

Premetto che io sono contento che la partita sia andata bene perché perdere mi scoccia sempre e perché di retrocedere non mi va. C'è qualche giocatore un po' meglio di quello che mi aspettavo ma la squadra nel suo complesso non mi sembra certo forte. Le critiche sull'impostazione di Angelozzi per me rimangono sempre valide ed attuali. Vedremo dunque il seguito del campionato, speriamo bene...

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 20/08/2024, 19:15

03038 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Invece di scrivere stronzate e fare il fenomeno ,trovami un post dove c’è scritto giocatori merde - Angelozzi vattene e Stirpe ladro (al massimo leggermente tirchio ),ti aspetto prego .

Il 13 agosto TU hai scritto "Siete rimasti 2 forse 3 gatti a difendere chi si sta arricchendo alla faccia nostra".
Quando vuoi mi fai sempre nome e cognome di chi si sta arricchendo alla faccia nostra così lo andiamo a denunciare sto ladro.
Su Angelozzi puoi andarti a rileggere i messaggi TUOI sempre di agosto, idem per i giocatori.
Ti consiglio tanto fosforo per i problemi di memoria. :lol:
Maalox per i post che ti sono rimasti 'n canna per la partita con la samp. :lol:

Mi illudo ma non ci arrivi proprio :
1. uno che si arricchisce ruberebbe?
2. Riportami tu i messaggi dei giocatori e di Angelozzi grazie

Ecco i miei messaggi:

Anche noi compriamo i vari kavernadze e cuni e mandiamo via Borrelli o non facciamo giocare Caso

Seck preso e Caso fuori

Soldi incassati e non spesi ecco i miei messaggi ,contesta con i fatti .

Dei giocatori ho parlato di quello partiti mai di quelli arrivati e sono stato l’unico a considerare Vivarini un top dal primo giorno ,leggi!!!

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”