LE FORMAZIONI UFFICIALI
Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; Oyono A., Gelli, Barcella, Darboe, Marchizza; Kvernadze, Ambrosino. All: Leandro Greco
A disposizione: Sorrentino, Ghedjemis, Vural, Begic, Garritano, Bettella, Oyono J., Canotto, Lusuardi, Cichella, Sene
FROSINONE VS PALERMO, VENERDI 8 NOVEMBRE
- Ciociaro 97
Re: FROSINONE VS PALERMO, VENERDI 8 NOVEMBRE
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
-
Boh sempre piu' incomprensibile per me sta
squadra pure quest' anno.
- zeb1999
sergio58 ha scritto:Boh sempre piu' incomprensibile per me sta
Che dire, partita noiosa, 5 a centrocampo e incapaci di neutralizzari gli avversari. Kvernadze vuole giocare da solo, anche quando ha un compagno meglio piazzato che lui, insiste a tirare in porta e sbaglia. Palloni sempre lunghi che nessuno e' capace di acchiappare. Non vedo nessuno in campo che puo' fare il gioco di Harroui, chi 'e che puo' scartare un giocatore in questa squadra? Boh! Siamo scarsi, fare solo pareggi non si va molto lontani. Con quale squadra si potra fare 3 punti? La vedo difficilissima a salvarci.

-
Spero ovviamente di sbagliarmi, ma non vedo proprio come questa squadra di possa salvare. A forza di pareggi non è possibile tirarsi su dall'ultimo posto e così senza attaccanti il pareggio è per ora il massimo a cui possiamo puntare.
-
Tutti in infermeria , ormai sembra il paese di bengodi l infermeria del Frosinone Calcio 1928, ricchi premi e cotillons a tutti ..
Giocatori presi al mercato d agosto e mai scesi in campo a meta' novembre ,o e' una macumba ben riuscita o qualcosa qui non quadra mica .
Chiedo per gli Stirpe boys, molto attivi su questa piattaforma fino al mese scorso ma adesso inspiegabilmente spariti : ma siete ancora sicuri che abbiamo una dirigenza sportiva che tutto il globo terraqueo ci invidia ?
Come si suol dire " contenti voi, gli unici veri tifosi ,contenti tutti " ma , dovessimo retrocedere , dopo tante conferme a prescindere dalla serie disputata ,non assicuro la conferma del mio solito posto in curva sud per il prossimo anno, senza offesa ma 200 chilometri per vedere Frosinone - Pergolettese non mi sembra proprio il caso , soprattutto per l'eta' che avanza con le relative patologie ad essa collegate;
Resterei in zona a seguire la mia amata " Indomita Pomezia " , in promozione , girone A ( Lazio ) ,con un calcio certamente piu' genuino , piu' sincero e meno "fumoso" e totalmente incomprensibile ultimamente praticato dalla piu' blasonata conterranea .
Gente semplice , come eravamo noi fino a pochi anni addietro, per capirsi , mi divertono di piu' senz altro, almeno negli ultimi tempi
Ah Maurizio .... Maurizio e' da gennaio dell'anno scorso che non ne azzecchi una che sia una, stai facendo la classica corsa dell'asino , che delusione che sei stato, almeno per me .
Un consiglio , anche se non richiesto , vorrei dartelo :vedi se passa uno sceicco per strada, o chi per lui , fondi d investimento esteri o similia e vendi tutto, baracca e burattini ,
TU il tuo tempo ormai l hai fatto e vedrai che , a conti fatti, in questi vent'anni, la Tua famiglia con il l Frosinone Calcio 1928 ci ha sicuramente guadagnato e pure molto .
Cito il grande Bertold Brecht , con il Suo celeberrimo " Beato il paese che non ha bisogno d'eroi " e Tu , come il benemerito Tuo Babbo, sei imprenditore che imprende ( per dirla con il Principe De Curtis ), con tutti i rischi operativi e con tutti gli onori ed oneri del caso , certamente un eroe non sei.
Peccato, pero' e' stato bello ,grazie,hai fatto vivere un sogno ad una provincia depressa,non siamo stati la prima as averlo fatto ,certamente non saremo nemmeno l ultima
l'Onore delle armi, mi sembra il minimo dovuto.
Giocatori presi al mercato d agosto e mai scesi in campo a meta' novembre ,o e' una macumba ben riuscita o qualcosa qui non quadra mica .
Chiedo per gli Stirpe boys, molto attivi su questa piattaforma fino al mese scorso ma adesso inspiegabilmente spariti : ma siete ancora sicuri che abbiamo una dirigenza sportiva che tutto il globo terraqueo ci invidia ?
Come si suol dire " contenti voi, gli unici veri tifosi ,contenti tutti " ma , dovessimo retrocedere , dopo tante conferme a prescindere dalla serie disputata ,non assicuro la conferma del mio solito posto in curva sud per il prossimo anno, senza offesa ma 200 chilometri per vedere Frosinone - Pergolettese non mi sembra proprio il caso , soprattutto per l'eta' che avanza con le relative patologie ad essa collegate;
Resterei in zona a seguire la mia amata " Indomita Pomezia " , in promozione , girone A ( Lazio ) ,con un calcio certamente piu' genuino , piu' sincero e meno "fumoso" e totalmente incomprensibile ultimamente praticato dalla piu' blasonata conterranea .
Gente semplice , come eravamo noi fino a pochi anni addietro, per capirsi , mi divertono di piu' senz altro, almeno negli ultimi tempi
Ah Maurizio .... Maurizio e' da gennaio dell'anno scorso che non ne azzecchi una che sia una, stai facendo la classica corsa dell'asino , che delusione che sei stato, almeno per me .
Un consiglio , anche se non richiesto , vorrei dartelo :vedi se passa uno sceicco per strada, o chi per lui , fondi d investimento esteri o similia e vendi tutto, baracca e burattini ,
TU il tuo tempo ormai l hai fatto e vedrai che , a conti fatti, in questi vent'anni, la Tua famiglia con il l Frosinone Calcio 1928 ci ha sicuramente guadagnato e pure molto .
Cito il grande Bertold Brecht , con il Suo celeberrimo " Beato il paese che non ha bisogno d'eroi " e Tu , come il benemerito Tuo Babbo, sei imprenditore che imprende ( per dirla con il Principe De Curtis ), con tutti i rischi operativi e con tutti gli onori ed oneri del caso , certamente un eroe non sei.
Peccato, pero' e' stato bello ,grazie,hai fatto vivere un sogno ad una provincia depressa,non siamo stati la prima as averlo fatto ,certamente non saremo nemmeno l ultima
l'Onore delle armi, mi sembra il minimo dovuto.

Ultima modifica di sergio58 il 09/11/2024, 2:27, modificato 1 volta in totale.
-
Sergio non verrà mai riconosciuto che senza il pubblico di merda forse eravamo ancora a 6 punti e senza arroganza forse con Greco 3-4 partite prima eravamo a metà classifica
- marco80fr
Ma la situazione infortunati com'è, nel senso quando si comincerà a vedere un po' di luce soprattutto in attacco?
- zeb1999
marco80fr ha scritto:Ma la situazione infortunati com'è, nel senso quando si comincerà a vedere un po' di luce soprattutto in attacco?
Spero sempre che le cose cambiano, ma al di fuori di Canotto, non vedo altri attaccanti che son capaci di vedere la porta. Chi dovrebbe costruire il gioco nel centrocampo e fornire palloni a questi attaccanti, non se ne vede. Il problema è che il rimedio non c è e quelli che dovrebbere dare una mano d aiuto sono troppo scarsi, giochiamo in casa e a fatica si fa un pareggio, ne dice lunga a come siamo messi. Quale scusa dobbiamo travare che questi giocatori che non sono di categoria, se lo fossero non ci dovremmo aggrapparci ai difensori per fare gol. Vedo il campionato molto difficile e delundente a fare una fine del genere.

- vivoAfrosinone
Siamo ormai al quarto pareggio e va sempre peggio.
Greco è pur volenteroso ma il risultato finale é sempre penoso.
L’infortunato recuperato non cambierebbe il risultato.
Il Presidente, insieme al DS, è sempre un perdente.
La loro colpa è non prendere nemmeno uno svincolato per far si che il tifoso non rimanga inc … lato.
A gennaio saremo già retrocessi, squadra di cessi, niente soldi messi, ci vorrebbe Messi, siamo tutti fessi.
(Seguimi anche tu per diventare tifoso criticone di livello master pro)
La loro colpa è non prendere nemmeno uno svincolato per far si che il tifoso non rimanga inc … lato.
A gennaio saremo già retrocessi, squadra di cessi, niente soldi messi, ci vorrebbe Messi, siamo tutti fessi.
- zeb1999
vivoAfrosinone ha scritto:Siamo ormai al quarto pareggio e va sempre peggio.
Questo gia si sa, ma quale è la tua opinione sulla squadra.
Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”