Sul fatto invece di crederci penso che sia il minimo per dei "tifosi".
Perché se non ci crediamo noi non possiamo mica sperare che ci credano i laziali per noi.
Tutti " 'ncima alla ramata " a sostenere le fasce.

bellator ha scritto:..anche se chibsah è uno dei pochi che riesce a non perdere sistematicamente il possesso palla
matteo ha scritto:Archeo ha scritto:matteo ha scritto:Lunedi ci vorrebbe un centrocampo tecnico maiello valzania viviani.
Tranne Valzania saremmo praticamente statici.....
Io andrei di intelligenza tattica e capacità di interdizione.
La Lazio é micidiale sui tagli tra le linee, se ti posizioni male o chiudi con un secondo di ritardo ti infilano.
Il problema lunedì sarà la difesa che purtroppo é decimata.
Si ma dobbiamo cercare di tenere più palla e con chibsa questo è alquanto impossibile
ciociaro72 ha scritto:Intanto Ghiglione valutato tra 1 mese ,che sfiga!!!!
C... si è fatto male il 1 febbraio,bastava 1 giorno prima .
ceprano ha scritto:E certo ci mancava l infortunio di Ghiglione.....serio e lungo,Quest’ultimo si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione tendinea del bicipite femorale della gamba destra, il difensore verrà nuovamente valutato tra 30 giorni.
Certo che a destra sia se vuole giocare a 4 o a 3 dietro stam accissssssssssssss,cazzi di Baroni....non vorrei essere al suo posto.
![]()
![]()
![]()
![]()
matteo ha scritto:bellator ha scritto:..anche se chibsah è uno dei pochi che riesce a non perdere sistematicamente il possesso palla
Chibsa nciafrocca ncima alla palla
Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti