Per vari motivi non ho visto la partita quindi non commento.
Ma Presidè ... che i giocatori non danno tutto quello che potrebbero vale pure per chi il campo non lo vede per colpa di un allenatore che fa scelte incondivisibili?
FROSINONE-Empoli 9ª giornata (21/10/2018 12:30)
- vivoAfrosinone
-
Re: FROSINONE-Empoli 9ª giornata (21/10/2018 12:30)
Senza l eurogol non so come sarebbe finita, magari avremmo vinto o magari l empoli avrebbe pareggiato lo stesso, o forse vinto....chi può dirlo!? So solo che anche in questa partita abbiamo dimostrato di non essere all altezza della situazione purtroppo, e se non si vincein casa alla 9 giornata contro l empoli.... quando ca... vinciamo?!
-
Enrico Ameri ha scritto:Premesso che non vorrei più vedere sta difesa a tre ma se proprio si deve mi piacerebbe vederla con Ghiglione a dx e Beghetto a sx.
Non puoi giocare con uno che non ce la fa o peggio non ce ne tiene e un altro che corre corre ma non sa fa un cross.
Pienamente d'accordo...Ghiglione alla luce della buona prestazione nello sprazzo di partita giocato con la Lazio meritava qualche altra chance così come Cassata tra i migliori contro la Lazio...........quanto a Beghetto è evidente che doveva essere maggiormente impiegato viste le prestazioni deludenti di Molinaro.......
Il Campbell ed il Ciofani visti oggi mi lasciano ancora, nonostante tutto, qualche barlume di speranza, a patto che l'allenatore (Longo o chi per lui......... faccia scelte adeguate).

-
Brutte sensazioni....................ritiri..dichiarazioni dopo partita,senza gioco,unica cosa che persiste modulo del cazzo e esterni mai cambiati,e peggio si preferisce un Gori ancora in ripresa a magari un Cassata fatto sparire dai radar dopo la partita con la Lazio giocata bene.....non funziona piu niente,ritiri ad oltranza che non fanno altro che infastidire giocatori ecc.ecc. cosi non si va da nessuna parte,ma ormai chessa é la linea se capit......chi decide vuol andare avanti cosi....andasse avandi cosi......................insistere con Longo vedremo dove porta,io non lo vorrei manco in B figurarsi ora.
Si era capito dal girone di ritorno in b la ciocca e testardaggine di Longo,si doveva vedere lungo e cambiare...ormai é tardi.
Si era capito dal girone di ritorno in b la ciocca e testardaggine di Longo,si doveva vedere lungo e cambiare...ormai é tardi.
-
Nuovo giorno nuova sfida.
Con la Spal sarà una partita da dentro o fuori.
Tutti a Spal!!!
Almeno in 1'000 a Ferrara altrimenti non partiamo per niente.
Forza Ragazzi. Grazie Presidente. Daje Longo!!!
Con la Spal sarà una partita da dentro o fuori.
Tutti a Spal!!!
Almeno in 1'000 a Ferrara altrimenti non partiamo per niente.
Forza Ragazzi. Grazie Presidente. Daje Longo!!!
-
La cosa più brutta è che ormai c è rassegnazione.......si respira un aria strana nessuno crede più al progetto e alle competenze societaria a livello tecnico. La decisione del ritiro ad oltranza non ha senso innervosisce i giocatori e avrà l effetto contrario. Sarebbe stato meglio cambiare mister.
-
mi dispiace ma per come abbiamo iniziato il campionato e per l'Empoli visto nello scontro in casa in B, che mi sembra si sia rafforzato meglio di noi a parte Castagnetti, io mi auguravo solo di non perdere, per non far finire un campionato psicologicamente al 21 ottobre, e non abbiamo perso.
checché se ne dica Longo per me l'ha azzeccata tatticamente (anche se non l'ho vista)...almeno questo gli ha riconosciuto Andreazzoli dopo la partita.
abbiamo cercato di fare un po' la partita del Parma contro l'Empoli (vi ricordo Parma Empoli possesso palla 33% a 67%...peggio di noi)
quello che ci fotte sono i TIRI SUBITI.
cioè noi ovviamente non stiamo brillando in serie A, voi dite che non abbiamo una manovra, potrebbe essere vero, però mo è qualche partita che si corre (eccetto qualcuno) e si segna...
ma nessuno subisce i tiri nella porta che subiamo noi...è l'unica classifica di statistiche dove siamo straultimi...i tiri in porta subiti...per il resto abbiamo parametri circa da normale squadra in lotta per la retrocessione.
io non sono un tecnico e non so come si fa a subire meno tiri...
P.S. sul terzo gol dell'empoli ci ha detto male, ma sul secondo La Gumina fa la torre sul primo palo, nessuno di quelli nostri intorno a lui salta...sul palo c'è Zampano che tenta di mettere una pezza ma non salta...o ma che tenate gli pesi dentro alle scarpe???
checché se ne dica Longo per me l'ha azzeccata tatticamente (anche se non l'ho vista)...almeno questo gli ha riconosciuto Andreazzoli dopo la partita.
abbiamo cercato di fare un po' la partita del Parma contro l'Empoli (vi ricordo Parma Empoli possesso palla 33% a 67%...peggio di noi)
quello che ci fotte sono i TIRI SUBITI.
cioè noi ovviamente non stiamo brillando in serie A, voi dite che non abbiamo una manovra, potrebbe essere vero, però mo è qualche partita che si corre (eccetto qualcuno) e si segna...
ma nessuno subisce i tiri nella porta che subiamo noi...è l'unica classifica di statistiche dove siamo straultimi...i tiri in porta subiti...per il resto abbiamo parametri circa da normale squadra in lotta per la retrocessione.
io non sono un tecnico e non so come si fa a subire meno tiri...
P.S. sul terzo gol dell'empoli ci ha detto male, ma sul secondo La Gumina fa la torre sul primo palo, nessuno di quelli nostri intorno a lui salta...sul palo c'è Zampano che tenta di mettere una pezza ma non salta...o ma che tenate gli pesi dentro alle scarpe???
- marco80fr
24 gol in 9 partite, mai nessuno era riuscito a fare peggio nella storia del calcio.
Tre anni fa alla decima avevamo 10 punti, se ne facciamo 8 a Ferrara possiamo eguagliare la squadra di Stellone che tecnicamente era sicuramente 10 volte più scarsa di questa ma in quanto a palle ne era almeno 100 volte superiore!
Tre anni fa alla decima avevamo 10 punti, se ne facciamo 8 a Ferrara possiamo eguagliare la squadra di Stellone che tecnicamente era sicuramente 10 volte più scarsa di questa ma in quanto a palle ne era almeno 100 volte superiore!
- Ciociaro 97
M.ciofani e Rosi in tribuna ieri....
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
- bellator
marco80fr ha scritto:24 gol in 9 partite, mai nessuno era riuscito a fare peggio nella storia del calcio.
E meno male che a inizio campionato qualcuno ha giudicato poco ambizioso l'augurio di stare a 5 punti dopo le prime 6 considerati gli avversari che avremmo incontrato..
..per come siamo messi oggi Rosi sarebbe oro..sono d'accordo che numericamente oggi abbiamo più varietà e potrebbe essere schierato un 11 tecnicamente superiore a quello di 3 anni fa ma di fatto tra chi scende in campo non vedo tutta questa superiorità..vorrei sapere tra rosi blanchard diakite o ajeti e pavlovic chi sarebbe inferiore agli attuali..praticamente mi sbilancerei nel dire che 3 anni sarebbe bastato avere ciano o campbell in più e ci saremmo salvati..
Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”