Torino - FROSINONE 20a giornata (16/01/2016 h. 18.00)
-
Re: Torino - FROSINONE 20a giornata (16/01/2016 h. 18.00)
purtroppo con Carlini M.Ciofani Bertoncini e Crivello non ti salva nemmeno Guardiola!!!!!!!!! non sono adatti a questa categoria (P.S. non finirò mai di ringraziarli per quello che hanno fatto in passato)

-
Se viene guidolin vuol dire che vogliono prendere giocatori buoni altrimenti non verrebbe.
- Ciociaro 97
matteo ha scritto:Se viene guidolin vuol dire che vogliono prendere giocatori buoni altrimenti non verrebbe.
Magari!
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
- ugol hk 1979
- Amministratore
max74 ha scritto:ugol hk 1979 ha scritto:max74 ha scritto:ugol hk 1979 ha scritto:max74 ha scritto:un' appello a quelli della dirigenza che ci legge: non date importanza a chi vi critica, ci siamo ritrovati in serie a senza costruirne le basi, grazie.
Ora state facendo bene a costruirle, andate avanti così io vi sosterrò sempre, per me oggi la sconfitta più grave è quella della primavera a lanciano
e allora ogni tanto vieni a scrivere sul topic apposito Max!!
io scrivo sempre sul topic giusto, forse sei poco attento
....trovami almeno un tuo post:
http://www.forum-frosinonecalcio.com/Social/viewforum.php?f=47
ma io nel mio intervento non stavo parlando della primavera
però la segui!Allora ti avevo invitato a scrivere anche qualcosa nel topic sulla primavera...perchè non interessa a nessuno me è una parte fondamentale del Fr Calcio!!
- bellator
Le notizie che creano facili entusiasmi in genere sono sempre infondate
-
come figure di merda siamo in buona compagnia, 4 il Palermo, 4 l'Udinese per adesso.
mi duole rimarcare che tra noi e le due squadre citate ci sono solo gli scontri diretti, praticamenti regalati !!!
mi duole rimarcare che tra noi e le due squadre citate ci sono solo gli scontri diretti, praticamenti regalati !!!
-
Il Carpi vince con la Sampdoria ed il sorpasso si è completato !!
- vivoAfrosinone
cesare0357 ha scritto:Il Carpi vince con la Sampdoria ed il sorpasso si è completato !!
Trattasi di constatazione o di condanna definitiva?
-
vivoAfrosinone ha scritto:cesare0357 ha scritto:Il Carpi vince con la Sampdoria ed il sorpasso si è completato !!
Trattasi di constatazione o di condanna definitiva?[/quo
Entrambe le ipotesi sono reali !
-
1) Secondo me OK retrocedere, era ampiamente in conto, però è necessario farlo con dignità. Non c'è dignità a prendere ogni volta 4 o 5 gol, oltretutto avendo da un po' di tempo a questa parte la sensazione che potevano essere di più ma che gli avversari si "risparmiano" ( e... ci risparmiano ).
2) Il Carpi e il Verona, ad es., si stanno comportando con grande dignità. Forse retrocederanno pure loro, ma con loro non ci sono tiri al bersaglio e mi danno l'idea di squadre rispettate, temute, tenute in considerazione. Fateci caso anche con le quote dei bookmaker, le nostre sconfitte ormai vengono pagate al minimo dei minimi...
3) Io 'sta storia della riconoscenza ai giocatori dei due anni passati non l'ho mai capita. Già quando sentii Stirpe, il 16/5/15, dichiarare in TV che voleva portarseli tutti in serie A rimasi a dire poco perplesso ( poi nell'euforia pazzesca di quei momenti non ci ho fatto più caso ). Ma poi ho continuato a sentire 'sta cosa, che a me personalmente suona completamente nuova nel panorama sportivo ( non solo calcistico ) internazionale. Ma che roba è? Chi ha vinto il campionato di serie B riceve i complimenti alla fine di quel campionato, è stato pagato e poi se è da serie A viene con noi altrimenti arrivederci e grazie mille. O no?!?
4) La cosa che mi avvilisce di più delle ultime partite è l'atteggiamento in campo, a prescindere dai moduli. Siamo l'unica squadra di A che sta in 11 praticamente in attesa passiva degli attacchi delle avversarie, e poi quando ha la palla il 60-70% delle volte si affida ai rilanci lunghi del portiere! Bòòòòò! Mentre invece quando finalmente facciamo azioni in velocità, con magari qualche tentativo di sovrapposizioni o triangolazioni, escono cose niente male ( come il primo gol col torino ): perché non farlo più spesso, poi perdiamo pazienza!
2) Il Carpi e il Verona, ad es., si stanno comportando con grande dignità. Forse retrocederanno pure loro, ma con loro non ci sono tiri al bersaglio e mi danno l'idea di squadre rispettate, temute, tenute in considerazione. Fateci caso anche con le quote dei bookmaker, le nostre sconfitte ormai vengono pagate al minimo dei minimi...
3) Io 'sta storia della riconoscenza ai giocatori dei due anni passati non l'ho mai capita. Già quando sentii Stirpe, il 16/5/15, dichiarare in TV che voleva portarseli tutti in serie A rimasi a dire poco perplesso ( poi nell'euforia pazzesca di quei momenti non ci ho fatto più caso ). Ma poi ho continuato a sentire 'sta cosa, che a me personalmente suona completamente nuova nel panorama sportivo ( non solo calcistico ) internazionale. Ma che roba è? Chi ha vinto il campionato di serie B riceve i complimenti alla fine di quel campionato, è stato pagato e poi se è da serie A viene con noi altrimenti arrivederci e grazie mille. O no?!?
4) La cosa che mi avvilisce di più delle ultime partite è l'atteggiamento in campo, a prescindere dai moduli. Siamo l'unica squadra di A che sta in 11 praticamente in attesa passiva degli attacchi delle avversarie, e poi quando ha la palla il 60-70% delle volte si affida ai rilanci lunghi del portiere! Bòòòòò! Mentre invece quando finalmente facciamo azioni in velocità, con magari qualche tentativo di sovrapposizioni o triangolazioni, escono cose niente male ( come il primo gol col torino ): perché non farlo più spesso, poi perdiamo pazienza!
Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”