CALCIOMERCATO ESTIVO

Stagione Serie B 2024 - 2025
marco80fr

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO

Messaggioda marco80fr » 20/07/2024, 17:55

Romagnoli in prestito alla Samp, a sto punto mi viene il dubbio, ma non è che a noi non ci mandano i moduli per gli acquisti e le cessioni a titolo definitivo? Ma si può dare un 35enne ,che probabilmente in B fa pure un po' la differenza, in prestito con diritto di riscatto ad una società che tra l'altro corre per i tuoi stessi obiettivi?
Noi per vedere qualcosa probabilmente dobbiamo attendere dal 25 di Agosto in poi quando tanti degli esuberi degli altri verranno presi in affidamento provvisorio dalla nostra società per essere poi rispediti a giugno più forti e belli alle loro squadre di appartenenza, tanta riconoscenza per questa proprietà ma non si stanno proprio a regola' ultimamente, che tristezza!!

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 20/07/2024, 21:13

marco80fr ha scritto:Romagnoli in prestito alla Samp, a sto punto mi viene il dubbio, ma non è che a noi non ci mandano i moduli per gli acquisti e le cessioni a titolo definitivo? Ma si può dare un 35enne ,che probabilmente in B fa pure un po' la differenza, in prestito con diritto di riscatto ad una società che tra l'altro corre per i tuoi stessi obiettivi?
Noi per vedere qualcosa probabilmente dobbiamo attendere dal 25 di Agosto in poi quando tanti degli esuberi degli altri verranno presi in affidamento provvisorio dalla nostra società per essere poi rispediti a giugno più forti e belli alle loro squadre di appartenenza, tanta riconoscenza per questa proprietà ma non si stanno proprio a regola' ultimamente, che tristezza!!

Ti dò ragione su tutto tranne che su una cosa: sul fatto che noi e la Sampdoria possiamo avere gli stessi obiettivi. Il loro obiettivo è la promozione, il nostro sarà la salvezza e di questo passo non è nemmeno detto che ci si riesca. Vedrai alla prima giornata gli schiaffi che prendiamo, proprio dalla Sampdoria... loro con Coda e magari pure Tutino, noi con Cuni e Ghedjemis...

P.S. tra l'altro pare anche che Luigi Cherubini della Roma vada al Modena. Qualche settimana fa doveva venire da noi e ora va al Modena. Senza parole. Ma che fanno, dormono?

lorenzo

Messaggioda lorenzo » 21/07/2024, 6:04

Rinominate questo forum e chiamatelo Piagnisteo Calcio

sax81

Messaggioda sax81 » 21/07/2024, 12:00

Dammi un spiegazione logica sulla cessione in prestito con diritto di riscatto di Romagnoli. Stai rinforzando la Sampdoria, magari domani la Sampdoria va in A e ti ritrovi un giocatore con un anno più vecchio in squadra. Se non ci credi e non vuoi giustamente pagare il suo ingaggio regalalo subito, sarebbe stato tutto più coerente.

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 21/07/2024, 12:56

lorenzo ha scritto:Rinominate questo forum e chiamatelo Piagnisteo Calcio

Speriamo che alla fine abbia ragione tu, ma non ne sono molto sicuro. Comunque a me questo tipo di gestione non piace. Sono d'accordo sulla necessità di razionalizzare le spese e di mantenere sane le finanze della società, ma qui secondo me si esagera senza motivo. Io ho l'impressione che Angelozzi si fidi un po' troppo di se stesso e che voglia dimostrare al mondo quanto è bravo e quanto è furbo alzando continuamente l'asticella, però prima o poi ci si rimane scottati. Tieni presente che la retrocessione dalla A alla B non mi colpisce più di tanto, ma finire in C mi scoccerebbe invece parecchio...

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 21/07/2024, 15:19

sax81 ha scritto:Dammi un spiegazione logica sulla cessione in prestito con diritto di riscatto di Romagnoli. Stai rinforzando la Sampdoria, magari domani la Sampdoria va in A e ti ritrovi un giocatore con un anno più vecchio in squadra. Se non ci credi e non vuoi giustamente pagare il suo ingaggio regalalo subito, sarebbe stato tutto più coerente.

Non c è logica, l unica spegazione e fare spazio per qualcuno che lo rimpiazza.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 21/07/2024, 16:29

Io lo chiamerei " Benevento due ,il ritorno delle streghe beneventane ma soprattutto degli stregoni ciociari "

https://www.beneventocalcio.it/componen ... e-accaduto

03038

Messaggioda 03038 » 21/07/2024, 20:02

sergio58 ha scritto:

Io lo chiamerei " Benevento due ,il ritorno delle streghe beneventane ma soprattutto degli stregoni ciociari "

L'unica cosa sulla quale possiamo stare ipertranquilli è la solidità economica della società.
Vigorito rincorrendo una salvezza a tutti i costi ha portato al fallimento il Benevento.
Poi se parliamo della storia non c'è paragone, le nostre partecipazioni alla B sono molto superiori ed anche in A vinciamo 3 a 2.
Tutta un'altra storia!!!

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 21/07/2024, 21:06

Ragazzi se rimpiangete Romagnoli state messi male ,35 anni e ha mezza retrocessione sulla coscienza ,pippa totale con ciliegina sulla torta con Lucca che fa assist di petto .

sergio58

Messaggioda sergio58 » 21/07/2024, 22:25

03038 ha scritto:
sergio58 ha scritto:

L'unica cosa sulla quale possiamo stare ipertranquilli è la solidità economica della società.
Vigorito rincorrendo una salvezza a tutti i costi ha portato al fallimento il Benevento.
Poi se parliamo della storia non c'è paragone, le nostre partecipazioni alla B sono molto superiori ed anche in A vinciamo 3 a 2.
Tutta un'altra storia!!!

Basta poco per consolarci dalle nostre parti..sta' di fatto che in una manciata di anni a Benevento ono passati dalla serie A alla serie C e viceversa precedentementeb..Era questo il discorso...il primo esempio che lm e' passato in testa,sé non vado errato con gironi di ritorno ugualmente disastrosi .
Tra l altro l unico fallimento del Benevento che io ricordi e' di circa venti anni addietro anni in cui noialtri di giocava con il Giulianova sé non ricordo male ( anno della nascita del celeberrimo Frosinone culone del mitico Marcozzi )
Comunque noi siamo solidi economicamente ( almeno cosi' dicono ,personalmente della cosa non ne ho alcuna certezza ))utto un altro passo un altra camminata rispetto a questi stolti e sprovveduti rustici campani capitanati da quello sprovveduto incompetente di Vigorito , noi restiamo sempre ,degli affaristi nati cresciuti e pasciuti.,sempre i soliti furbacchioni al foto finish.dall affaruccio facile. Infatti s' e' visto l anno scorso,del resto il genere di affarucci che s'e' fatti ..
Speriamo bene ...comunque contenti voi,contenti tutti

Ps

Io comunque alle 11,01 del primo giorno disponibile gia' avevo rinnovato il solito posto in curva sud.e pare che i soldi l abbiano incassati prima di subito,nonostante io venga ogni volta da fuori provincia,cosa piu' che bene specificata al momento della sottoscrizione "..e chi vuole( e soprattutto puo' ) capire capisca
perche' sembra che dalle parti del buon Maurizio come dicevano i padri latini " pecunia non olet" :ok:
Ultima modifica di sergio58 il 22/07/2024, 14:27, modificato 2 volte in totale.

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”