Io rispetto molto questa squadra, corrono tanto e fanno tanto pressing per ripartire un maniera fulminea, quindi, non dobbiamo sbagliare nenache un passaggio in mezzo al campo, quindi suggerisco a Marino, non ce n'è bisogno ma lo faccio lo stesso, di far giocare Soddimo, Gori e Sammarco in mezzo.
Non credo che il Bari rappresenti un pericolo concreto, a meno che a Gennaio non prendano 4/5 giocatori quindi vorrebbe dire rifondare la squadra praticamente.
La Spal è la mia preferita, squadra costruita molto bene, già lo era quest'estate e si sta confermando.
A Gennaio potrebbero rientrare in maniera prepotente le due delusioni del campionato, ossia il Novara e lo Spezia.
Il Benevento è una buona squadra ma noi siamo decisamente superiori, per organico, gioco, tecnico ed esperienza.
Per me questa è una partita particolare, nel 1996 subii uno delle delusioni sportive più gravi della mia vita e voglio vincere con questi beneventani a tutti i costi!!!
ERGO..........ASFALTIAMOLI e ridimensioniamoli più in fretta possibile!!
Per quanto riguarda i tifosi del BN già solo se fossero 500, ma saranno un pò di più, il giorno della vigilia di Natale credo che siano un grosso risultato.
Detto questo questo vinciamola sugli spalti in prima battuta, spiangiamo la squadra alla vittoria!!
Mangiate leggero e gridiamo forte, vinciamo questa partita e cerchiamo anche noi di dare una mano ai ragazzi in campo!!!