Vecchioleone ha scritto:sergio58 ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Sergio senza offesa da quanto tempo segui il Frosinone ?
Sei o sette anni credo non di più,assiduamente come adesso .pochissime trasferte ma seguo quasi tutte quelle in casa finora.
Non m e' molto facile non abitando in zona,come sapete
Saltuariamente anche da molto prima ma Frattali mai visto all opera,se la memoria da anziano non m inganna.
Ma in ogni caso,al momento,Frattali sarebbe il terzo portiere o no ? Non mi sembra una domanda impropria
Non e' che stiamo parlando di Buffon o di Zoff,in fondo e chiedevo solo lumi al riguardo a chi,a sua detta,e' stato fondatore dagli albori nel lontano 1928.
Mo si capisce perché scrivi....chi è Frattali.
Io mai visto all opera sto Frattali finora
Vediamo domani chi e'..sembra che giochi lui in porta,chiunque sia sara' sempre meglio del Turati dell' ultimo periodo..
Si ,ma la domanda resta : visto la scarso stato di forma attuale di Turati ,Cerofolini che era dato come secondo portiere ai blocchi di partenza che fine ha fatto ?
Chiedo a voi vecchi dotti dell' arte pedatoria frusinate,esperti simili in materia non ne conosco mica .

Nota a margine
Poi vi lamentate che su questo forum non ci scrive piu' nessuno e pochi partecipano alla prossima cena :
Come dice il buon Gigi Marzullo :Fatevi una domanda e datevi pure una risposta,,sé ne siete capaci.
Detto questo parliamo d altro che e' meglio
Dai speriamo almeno in tre punti nelle prossime tre partite, credo che chiudere a 22 punti il girone d andata con tutti questi alti ( all inizio ) e bassi ( alla fine ) ci possiamo pure stare.