Empoli - FROSINONE 25a giornata (13/02/2016 h. 15.00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Gialloblu

Re: Empoli - FROSINONE 25a giornata (13/02/2016 h. 15.00)

Messaggioda Gialloblu » 11/02/2016, 16:45

Frosinone, un dato da brivido: fuori casa incassa un gol ogni 32'

11.02.2016 15:30 di Tuttocontrofrosinone Redazione

Un dato che certamente non farà piacere al tecnico Stellone e ai difensori canarini. Il Frosinone fino a questo momento ha incassato in campionato la bellezza di 50 reti e questa è ormai purtroppo cosa nota. Anche se nell'ultimo periodo, e questo va sottolineato, la fase difensiva sembra essere migliorata. La squadra infatti subisce poco, cmplice anche in cambio di modulo. Fatto stà però che attualmente, quando si deve giocare la trasferta fondamentale in casa dell'Empoli, il Frosinone deve fare i conti con un dato veramente negativo: in trasferta i canarini incassano di media una rete ogni 32' giocati. Veramente troppo.
------------------------------------------------------------------------------------------------------

Altro che gufi ................AVVOLTOI!!

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 11/02/2016, 16:55

Mik ha scritto:danielone ciofani

“Io dico sempre: l’insieme è sempre maggiore della somma delle sue parti. Questo gruppo ha fatto un qualcosa di impensabile. Se avessimo dato retta agli altri, anche lo scorso anno dovevamo arrivare ultimi o penultimi. In Serie A singolarmente siamo inferiori a tanti, ma noi insieme siamo capaci di fare qualcosa di importante. I conti, naturalmente si fanno alla fine. La critica costruttiva fa bene, ma vedo spesso critiche fine a se stessi. Queste critiche personalmente non le accetto, specialmente quando riguardano i miei compagni di squadra, i miei fratelli di battaglia”.

sono contento che finalmente ci sia un uomo in grado di tirare fuori questi concetti! al di là dei risultati deludenti degli ultimi mesi, forse certe dichiarazioni andavano fatte già da tempo perchè secondo me servono come il pane a questo ambiente e molto probabilmente anche nello spogliatoio.. sono solo parole, ma a me sembrano una carica e hanno un peso non da poco. servono a ribadire a TUTTI quanto sti ragazzi si impegnino ogni domenica al limite delle loro possibilità e di quanto credano nell'obiettivo salvezza. molti "tifosi" dovrebbero prendere esempio prima di tirare i remi in barca...a metà campionato!

Spero solo che qualcuno si faccia un esame di coscienza sarebbe ora, da rimarcare l'umilta' di questi ragazzi che traspare nel riconoscere i propri limiti, ma allo stesso tempo la grinta e l'orgoglio nel pensare che come gruppo ancora si possa fare bene, anche in serie A.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 11/02/2016, 17:06

Daniel non ha espresso un concetto semplice!!

Questa cosa tra di noi la diciamo da qualche tempo, tutti insieme possono stare dove sono, singolarmente no.

Sono molto orgoglioso di avere un giocatore così in squadra!!

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 11/02/2016, 17:23

"Anche se nell'ultimo periodo, e questo va sottolineato, la fase difensiva sembra essere migliorata. La squadra infatti subisce poco, cmplice anche in cambio di modulo."
E quelli di tuttoCONTROfrosinone dove l'avrebbero visto il cambio di modulo nella fase difensiva?
Anche se vogliamo considerare i tre centrocampisti ... la fase difensiva è la stessa, fatta numericamente con gli stessi uomini di prima.
il motivo è un'altro.
La difesa con Russo è una difesa che "si parla" ... è un reparto unito.
Meglio ancora poi (ma questa è solo la mia opinione) se a destra difende Matteo.
Quindi non cambio di modulo ... ma di interpreti.

Sapete come funziona la procedura?
loro sono tuttoCONTROfrosinone e io non li leggo più !!

P.S. ma non è che gli manca un correttore di bozze? ... che gli errori di ortografia si sprecano.

max74

Messaggioda max74 » 11/02/2016, 18:46

vivoAfrosinone ha scritto:"Anche se nell'ultimo periodo, e questo va sottolineato, la fase difensiva sembra essere migliorata. La squadra infatti subisce poco, cmplice anche in cambio di modulo."
E quelli di tuttoCONTROfrosinone dove l'avrebbero visto il cambio di modulo nella fase difensiva?
Anche se vogliamo considerare i tre centrocampisti ... la fase difensiva è la stessa, fatta numericamente con gli stessi uomini di prima.
il motivo è un'altro.
Meglio ancora poi (ma questa è solo la mia opinione) se a destra difende Matteo.

P.S. ma non è che gli manca un correttore di bozze? ... che gli errori di ortografia si sprecano.

che i loro articoli fossero pieni di errori di ortografia l'avevo notato già da un pezzo....
io comunque sto ancora aspettando il loro articolo preannunciato prima della sfida con il bologna

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 11/02/2016, 19:17

max74 ha scritto:
vivoAfrosinone ha scritto:"Anche se nell'ultimo periodo, e questo va sottolineato, la fase difensiva sembra essere migliorata. La squadra infatti subisce poco, cmplice anche in cambio di modulo."
il motivo è un'altro.

che i loro articoli fossero pieni di errori di ortografia l'avevo notato già da un pezzo....
io comunque sto ancora aspettando il loro articolo preannunciato prima della sfida con il bologna

Che avevano scritto???

masè gialloblu

Messaggioda masè gialloblu » 11/02/2016, 20:33

160 biglietti venduti sinceramente sono pochi per una partita che secondo me vale una stagione! !!!!!!
:flag: :flag: :flag: :flag:

max74

Messaggioda max74 » 11/02/2016, 21:18

Archeo ha scritto:
max74 ha scritto:
il motivo è un'altro.

Che avevano scritto???

Due gg prima la partita con il Bologna avevano titolato così prima il Bologna poi faremo una resa dei conti come è giusto che sia

fcsprite

Messaggioda fcsprite » 11/02/2016, 21:56

masè gialloblu ha scritto:160 biglietti venduti sinceramente sono pochi per una partita che secondo me vale una stagione! !!!!!!

Anche per me, ho fatto il biglietto andiamo in massa.......e l ultima spiaggia.......Se non troviamo punti sabato dove gli troviamo??? L Empoli gioca bene, però almeno come nome si può fare.....non è la Juventus Milan fiorentina o Napoli quindi che stiamo ad aspettare pensavo in un esodo.....il meccanismo del biglietto e facilissimo....tessere utili anche vivo azzurro.....quindi forza.... muovetivi

essglie79

Messaggioda essglie79 » 12/02/2016, 12:11

comunque volevo dire ...Frosinone culone :ihi: :ballo: speriamo anche domani ...che bei ricordi

http://www.tg24.info/sport/frosinone-cu ... ome-nasce/

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”