ciociaro72 ha scritto:il peggior Frosinone della storia in Serie b , dal punto di vista del gioco
Dilla diretta...........................il peggior allenatore punto.
ciociaro72 ha scritto:il peggior Frosinone della storia in Serie b , dal punto di vista del gioco
giu80 ha scritto:La differenza tra il 1 ed il 2 tempo deve essere la molla per l esonero
marco80fr ha scritto:giu80 ha scritto:La differenza tra il 1 ed il 2 tempo deve essere la molla per l esonero
La sottile differenza tra il 1 e il 2 tempo è che nel secondo stavi perdendo e mi sembra pure normale che ad attaccare sia chi sta perdendo perlopiù se lo stai facendo con la quint' ultima e soprattutto in casa, basta co' sto' scempio, ma io mi chiedo, ma Stirpe se le vede le partite oppure quando gioca la sua squadra si fa' na dormita?
marco80fr ha scritto:Ho letto da qualche parte che nelle ultime 22 gare casalinghe ne abbiamo vinte ben 4, non so',tirate voi le conclusioni e spiegatemi a che gioco sta' giocando questa società
ciociaro72 ha scritto:la partenza di Dionis la dice tutta sulla trasparenza di questa società ,quanto abbiamo pagato per mandarlo ad Ascoli ?
Quanto prende Stirpe per tenere Nesta?
marco80fr ha scritto:
Al di là della categoria rimpiango l'era Conti,Levanti e Ceci
marco80fr ha scritto:ciociaro72 ha scritto:la partenza di Dionis la dice tutta sulla trasparenza di questa società ,quanto abbiamo pagato per mandarlo ad Ascoli ?
Quanto prende Stirpe per tenere Nesta?
Vergognoso il comunicato sulla pagina ufficiale dopo 6 anni e mezzo conditi di tante gioie e soddisfazioni!
Sempre più lontano da quello che fino a poco fa' era il mio vanto, Stirpe vecchia maniera dove sei???
Al di là della categoria rimpiango l'era Conti,Levanti e Ceci
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti