Quali giocatori confermare?

matteo

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda matteo » 10/06/2019, 19:01

Se perde stasera domani sapremo

ceprano

Messaggioda ceprano » 10/06/2019, 19:04

matteo ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Non credo a nessuno dei 4 se non riesci a prendere nemmeno Caserta

Coppitelli o italiano

Italiano va a Benevendo,stavano su Longo .....ci an ripensato.....peccato.

ceprano

Messaggioda ceprano » 10/06/2019, 19:12

lorenzo ha scritto:ho letto di Pippo Inzaghi, Nesta, Grosso e Iachini. L'unica cosa che spero onestamente è di non fare la fine del Carpi.
A me sembra che stiamo perdendo tutte le bandiere, c'è qualcosa che non va..

Speriamo siano solo cazzate x qualcuno dei citati....ma Grosso dopo Bari E Verona che deve fare x dimostrare che non é ...cosa....manco x scherzo parlano i fatti.
Inzaghi lo abbiamo visto come fa giocare le squadre o no.......boooooo.
Iachini vuole vincere in b e vuole fare la squadra.....difficile vista l aria che tira.
Nesta boooo.....buone cose a Perugia,ma deve ancora mangiare pane......

Vediamo che succede...ma sto pure io con l idea fattibile Coppitelli
un mix di ottimi giovani e giocatori piu esperti giusti ci si potrebbe divertire.

Ma x ora stiamo a livello di chiacchiere.

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 10/06/2019, 19:18

e pure oggi niente da fare!
:yelloblu:

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 10/06/2019, 19:18

Non capisco come mai, ma in realtà lo sappiamo, come degli allenatori che dimostrano di avere grosse lacune, che falliscono appena debbono dare il loro contributo alla costruzione di una squadra, nonostante i fallimenti siano sempre con una squadra a disposizione.
Inzaghi ha espresso un anticalcio che neanche nei campetti di periferia, sia Venezia che a Bologna, cosa porta di nuovo??
Di tutti questi nomi di illustri ex-campioni solo Nesta ha dimostrato di poter avere qualche idea "innovativa" di Calcio.

ceprano

Messaggioda ceprano » 10/06/2019, 19:25

AnagniGialloBlu ha scritto:e pure oggi niente da fare!

L avoriamo sotto traccia.

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 10/06/2019, 19:29

ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Si avvicina Pippo Inzaghi, ha tutti i requisiti che vuole Stirpe :group:

Non ci credo manco se lo vedo al bar dello stadio........ma scherziamo,quello che a fatto vedere a Bologna penso basti.
E dopo.....siamo o non siamo il FR,ma mica torniamo indietro,non c era un cazzo e campionati a vincere....mo che c é STADIO,STRUTTURE X ALLENAMENTI,UN POTENZIALE ABBONATI OTTIMO,ECC.ECC. CHE FACCIAMO.................
Anni e Anni a dirci ci vogliono strutture o nooooooooooooooooooo.......stadio e cazzi vari...................MO CI STA......CI STAN PUR I SOLDI.........QUINDI SI FACCIA QUELLO CHE SI DEVE FARE E BASTA.
Tolto il fatto che dobbiamo cambiare(vogliono)faccia alla squadra e puo pure andare bene,Sta cosa di leggere un po da per tutto i nomi dei nostri giocatori accostati qua e la MI FA PAURAAAAAAAAAAAAA.

Ma fino a quando so chiacchiere le stesse le sono anche le nostre......aspettiamo .....ma i tiemp passaa.....e vediamo che succede.
Gira gira ne stam ad aspettare che finisce il Trapani.....................la tutto in liquidazione giocatori allenatore,ma non ci credo.

Condivido Non bisogna tornare indietro! Non ci sono scuse!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

matteo

Messaggioda matteo » 10/06/2019, 19:32

Parliamoci chiaro l unico che poteva cambiare un po’ il gioco era andreazzoli ma visto che aspetta la serie A oppure perché non riusciamo a presentare un programma convincente L unico su cui puntare è venturato...

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 10/06/2019, 19:46

Basterebbe sapere l’ingaggio di ognuno per scoprire chi verrá :group:

Giusto Ceprano?

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 10/06/2019, 20:08

matteo ha scritto:Parliamoci chiaro l unico che poteva cambiare un po’ il gioco era andreazzoli ma visto che aspetta la serie A oppure perché non riusciamo a presentare un programma convincente L unico su cui puntare è venturato...

Secondo me no.
L'importante è prendere un tecnico che abbia un'identità di gioco e una filosofia calcistica e che sia messo nelle condizioni generali di svolgere bene il suo lavoro.
Soprattutto se é chiamato a ricostruire completamente una squadra di calcio.
Inzaghi, Grosso, Oddo....boh...

Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”