FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)
-
Re: FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)
800 biglietti, considerate che 200/300 sono nostri. Comunque non passa mai, non passa mai. Domenica ore 20:00 Matusa BOLLENTE !!!
-
Con 15000 che volevano l'abbonamento 200?
Senza parole, non trovate la scusa della tessera del tifoso si fa in 2 minuti
Senza parole, non trovate la scusa della tessera del tifoso si fa in 2 minuti
-
Vabbe non tutti sono disposti al rischio di tafferugli.
- vivoAfrosinone
IL SOGNO SI E' AVVERATO ... IL SOGNO STA PER INIZIARE
VI scrive vivoAfrosinone da fuori Frosinone. E mi girano anche un pò ... non posso tornare per domenica.
Comunque sia, non potevo non scrivere due righe per la prima in serie A.
Serie A? Ma davvero? ... ancora mi sembra un sogno ... sogno ... non barzelletta, come qualche francesino di m. ha scritto su qualche giornale altrettanto francesino ed altrettanto di m.
Ci danno per spacciati gli scommettitori. Ci danno per spacciati gli ... tra virgolette ... "addetti ai lavori".
Anche alcuni di noi tifosi ci danno per spacciati.
Beh ... io non mi sento affatto spacciato.
Qualcuno direbbe ... cambiate spacciatore.
E lo dico anch'io.
Il calciomercato non è piaciuto? Non abbiamo comprato Borriello? Non ci siamo avvalsi delle gesta di Gilardino? E quindi?
La serie A ... se la sono sudata e conquistata i ragazzi della Berretti. A loro l'onore e l'ònere di giocarsela.
E chi dice che un domani non saranno loro i nomi da contendere a suon di milioni di euro? (permettemelo ... fuckeuro ... rivoglio la Lira).
Ai loro nomi ... aggiungerei anche quelli (si vero non altisonanti ... non ancora) dei ragazzi che sono arrivati.
Ne cito solo uno .. Verde. Lo cito perchè vorrei fare un plauso alla sua famiglia. Erano seduti davanti a me, nella partita di coppa Italia. La famiglia di Verde si preoccupava prima di tutto della vittoria del Frosinone. Tremavano ad ogni azione dello Spezia e gioivano ad ogni rigore non segnato da loro e segnato da noi.
Signore e Signori con questi ragazzi e con queste famiglie si va lontano.
Ragazzi che domenica giocherete con il Torino. Ricodartevi sempre di quel centimetro che avete davanti agli occhi. Se non lo ricordate .. chiedete a Mirko (Gori) o rileggetevi qualche vecchio post.
Altro non aggiungo ... per il momento.
Chiudo .. con il solito incitamento ... anche in serie A .. speriamo che porti bene anche in questa serie.
AVANTI CIOCIARI ... ALLA VITTORIA !!!
VI scrive vivoAfrosinone da fuori Frosinone. E mi girano anche un pò ... non posso tornare per domenica.
Comunque sia, non potevo non scrivere due righe per la prima in serie A.
Serie A? Ma davvero? ... ancora mi sembra un sogno ... sogno ... non barzelletta, come qualche francesino di m. ha scritto su qualche giornale altrettanto francesino ed altrettanto di m.
Ci danno per spacciati gli scommettitori. Ci danno per spacciati gli ... tra virgolette ... "addetti ai lavori".
Anche alcuni di noi tifosi ci danno per spacciati.
Beh ... io non mi sento affatto spacciato.
Qualcuno direbbe ... cambiate spacciatore.
E lo dico anch'io.
Il calciomercato non è piaciuto? Non abbiamo comprato Borriello? Non ci siamo avvalsi delle gesta di Gilardino? E quindi?
La serie A ... se la sono sudata e conquistata i ragazzi della Berretti. A loro l'onore e l'ònere di giocarsela.
E chi dice che un domani non saranno loro i nomi da contendere a suon di milioni di euro? (permettemelo ... fuckeuro ... rivoglio la Lira).
Ai loro nomi ... aggiungerei anche quelli (si vero non altisonanti ... non ancora) dei ragazzi che sono arrivati.
Ne cito solo uno .. Verde. Lo cito perchè vorrei fare un plauso alla sua famiglia. Erano seduti davanti a me, nella partita di coppa Italia. La famiglia di Verde si preoccupava prima di tutto della vittoria del Frosinone. Tremavano ad ogni azione dello Spezia e gioivano ad ogni rigore non segnato da loro e segnato da noi.
Signore e Signori con questi ragazzi e con queste famiglie si va lontano.
Ragazzi che domenica giocherete con il Torino. Ricodartevi sempre di quel centimetro che avete davanti agli occhi. Se non lo ricordate .. chiedete a Mirko (Gori) o rileggetevi qualche vecchio post.
Altro non aggiungo ... per il momento.
Chiudo .. con il solito incitamento ... anche in serie A .. speriamo che porti bene anche in questa serie.
AVANTI CIOCIARI ... ALLA VITTORIA !!!
-
Quindi:
LEALI
ROSI DIAKITE RUSSO CRIVELLO
PAGANINI GORI GUCHER SODDIMO
DIONISI LONGO
LEALI
ROSI DIAKITE RUSSO CRIVELLO
PAGANINI GORI GUCHER SODDIMO
DIONISI LONGO
-
matteo ha scritto:Vabbe non tutti sono disposti al rischio di tafferugli.
speriamo di no.....(anche mio figlio ha comprato il biglietto per la sud.... facendo la vivoazzurro venerdì!).... e qui ha ragione ciociaro72..... tutti bla bla bla a rompere i coxxioni perchè non petavano vedere la partita ed al momento giusto SPARISCONO.... meritano una pernacchia!
ma qualsiasi cosa dovesse succedere proporrei il DASPO per gli organizzatori... sul comunicato di tuttofrosinone sul tavolo tecnico che si è tenuto venerdì scrivono che viene vietato il transito e la sosta su via Aldo Moro e via MArittima per evitare contatti tra le due tifoserie e dopo mettono in vendita i biglietti ai residenti a Frosinone purchè in possesso di altre tessere del tifoco che non siano la simba e frosinone pro????
quindi per chi compra i bliglietti il contatto con la tifoseria avversatria non ci sara???? invece impedire ai cittadini di frosinone di parcheggiare (vista la grande quantità di parcheggi che c'è a frosinone) nelle vicinze dello stadio rsolve la situazione sicurezza???? MAHHHHH
per la partita auguro a tutti i nostri giocatori di scendere in campo con la stessa voglia che abbiamo noi tifosi di assistere a questo campionato di serie AAAAAAAAA

FORZA FROSINONE
- marco80fr
Il giorno è arrivato, parte il campionato di serie A più importante in assoluto per il popolo Ciociaro, tutto è pronto.
Al cesso le chiacchiere, affanculo i criticoni e i gufi!!!!!!!!
Avanti cuore gialloazzurro, in bocca a lupo a tutti.
.
Al cesso le chiacchiere, affanculo i criticoni e i gufi!!!!!!!!
Avanti cuore gialloazzurro, in bocca a lupo a tutti.

-
Il debutto si AvvicinA, l'emozione è soprAffinA!!!
DAI FROSINO' !!! DAI FROSINO' !!! DAI FROSINO' !!!
Avanti MatusA!!!
DAI FROSINO' !!! DAI FROSINO' !!! DAI FROSINO' !!!
Avanti MatusA!!!
- Iris gialloazzurro
Si scandiscono le ore prima del debutto...
Intanto Hellas Verona e Roma sono in campo, vuol dire che la serie A 2015-16 è cominciata e che non ci partecipiamo da protagonisti, per la prima volta...
Ora sono risultati che ci interessano, che ci riguardano!
In bocca al lupo al Frosinone, alla società e a tutto all'ambiente, sperando in un altro trionfo che quest'anno si chiama salvezza.
Mi auguro che vengano presi come modelli il Sassuolo, l'Empoli, il Chievo, realtà che quando sono arrivate in serie A abbiamo subito pronosticato come meteore e che invece, basando il proprio lavoro sulla capacità, la competenza e la serietà, stanno nel massimo campionato con tutti i diritti e godendo di ogni rispetto...
Ecco, dobbiamo ripercorrere i loro passi, allora passeremo da cenerentola ad altro!
Buon campionato a tutti. E FORZA FROSINONEEEEEEEEEE!!!!

Intanto Hellas Verona e Roma sono in campo, vuol dire che la serie A 2015-16 è cominciata e che non ci partecipiamo da protagonisti, per la prima volta...
Ora sono risultati che ci interessano, che ci riguardano!
In bocca al lupo al Frosinone, alla società e a tutto all'ambiente, sperando in un altro trionfo che quest'anno si chiama salvezza.
Mi auguro che vengano presi come modelli il Sassuolo, l'Empoli, il Chievo, realtà che quando sono arrivate in serie A abbiamo subito pronosticato come meteore e che invece, basando il proprio lavoro sulla capacità, la competenza e la serietà, stanno nel massimo campionato con tutti i diritti e godendo di ogni rispetto...
Ecco, dobbiamo ripercorrere i loro passi, allora passeremo da cenerentola ad altro!
Buon campionato a tutti. E FORZA FROSINONEEEEEEEEEE!!!!

Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!
-
E' stata prorogata fino a domani sera alle 20:45 (fischio d'inizio del match) la vendita dei tagliandi per la Curva Sud! Per assistere a Frosinone Torino dunque sarà possibile acquistare il biglietto anche direttamente presso il botteghino dello stadio che sarà appunto posizionato avanti la Curva Sud (settore ospiti).
E' oramai questione di ore: alle 20.45 della giornata di domani, sul rettangolo verde sito in Via Marittima troveranno principio le vicende del primo campionato di Serie A a marca ciociara. In tratto più che ovvio, notevoli risulteranno le diversità in paragone ad i tornei in passato disputati. Diversità che riguarderanno anche lo spessore dei commentatori che avranno possibilità di rimanere impressionati dal calore del Comunale. Sky, sulle cui reti l’esordio gialloazzurro verrà trasmesso in esclusiva, ha designato per l’incontro del “Matusa” una voce tecnica d’eccezione: la leggenda del Milan nonché del pallone italiano nella propria interezza Massimo Ambrosini
Leali; Rosi, Russo, Diakitè, Crivello; Gucher, Gori, Paganini, Soddimo; Dionisi, Longo. Sarà questa la formazione titolare del Frosinone che esordirà domani in Serie A contro il Torino annunciata poco fa dal tecnico Roberto Stellone in cofnerenza stampa
E' oramai questione di ore: alle 20.45 della giornata di domani, sul rettangolo verde sito in Via Marittima troveranno principio le vicende del primo campionato di Serie A a marca ciociara. In tratto più che ovvio, notevoli risulteranno le diversità in paragone ad i tornei in passato disputati. Diversità che riguarderanno anche lo spessore dei commentatori che avranno possibilità di rimanere impressionati dal calore del Comunale. Sky, sulle cui reti l’esordio gialloazzurro verrà trasmesso in esclusiva, ha designato per l’incontro del “Matusa” una voce tecnica d’eccezione: la leggenda del Milan nonché del pallone italiano nella propria interezza Massimo Ambrosini
Leali; Rosi, Russo, Diakitè, Crivello; Gucher, Gori, Paganini, Soddimo; Dionisi, Longo. Sarà questa la formazione titolare del Frosinone che esordirà domani in Serie A contro il Torino annunciata poco fa dal tecnico Roberto Stellone in cofnerenza stampa
Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”