Iris gialloazzurro ha scritto:Bellator, la serie A è... la serie A! Basta vedere che un calo di concentrazione sul 3-0 con il Verona ultimo ha portato a due gol dei veneti che quasi riuscivano nella rimonta.
Dobbiamo stringere i denti e lottare fino alla fine, perché questa serie A va mantenuta stretta con i denti e tutte le forze a disposizone, contando soprattutto sul catino del Matusa, dove è difficile per tutti giocare a prescindere dal tasso tecnico.
Io penso che a gennaio potrebbero arrivare un paio di acquisti, ma sono pure convinto che non saranno fatte follie e che si agirà in modo molto oculato e senza stravolgimenti.
Problemi sì, ce ne sono, ma che ci aspettavamo?!?
Siamo comunque in piena corsa e se facciamo altri 6 punti entro la fine del girone d'andata, allora potremmo dire di poterci sperare davvero nella permanenza, contro lo scetticismo del mondo. Ad ogni modo ci salveremo con questo gruppo e con quegli innesti che sapranno ben integrarsi come Leali, Rosi, Diakité.
Non scrivo da molto, un plauso lo vorrei fare alla sagacia tecnica e all'esperienza messa in campo da Sammarco, un valore aggiunto vecchio/nuovo per questa squadra.
Sono perfettamente d'accordo con te. Chiarisco solo un concetto, il mio non era un pensiero tendente alla critica. Dico solo che sono convinto come te che la società saprà inserire quei due-tre giusti elementi che se ben integrati potranno dare una mano, se così non fosse andremo avanti come finora. Ho già sottolineato altre volte che considero questo nostro campionato un miracolo e visto che lo stiamo vivendo cerchiamo di rimanerci più possibile. Ma dobbiamo essere consapevoli che vincere il terzo campionato consecutivo non è semplice per nessuno..e se dovessimo salvarci avremmo vinto per il terzo anno consecutivo.