Salernitana - Frosinone, 7ª giornata, (6/10 ore 15:00)
- MAX61
Re: Salernitana - Frosinone, 7ª giornata, (6/10 ore 15:00)
Dai su adesso tutti a mangiare la pizza ....
-
Sogno giallAzzurro ha scritto:Io francamente non ricordo questa regola per cui Gori, appena ammonito, debba essere messo fuori. Ed anche se fosse, non è certamente Nesta, l'ultimo arrivato, che possa conoscerla.
Piuttosto io rimprovero al mister l'aver lasciato in campo fino alla fine, nella partita col Cosenza, Luca Paganini, sceso già in campo nervoso e che aveva dato ad intendere fin dai primi minuti, più volte, di starsela andando a cercare. E così sono ben tre doppi gialli in 7 partite: Brighenti, Paganini e Gori.
FORZA FROSINONE!!!
Sogno non è una regola ,è un consiglio,per il suo modo di giocare se viene ammonito subito la partita non la finisce .
-
Iacobucci
Brighenti Ariaudo Capuano
Paganini Haas Maiello Rohden beghetto
Ciano Dionisi
Questa a mio avviso la migliore
Ciano Dionisi
-
ciociaro72 ha scritto:Iacobucci
Ciano Dionisi
Dionisi?
- marco80fr
matteo ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Iacobucci
Ciano Dionisi
Dionisi?
Perché ce ne sta qualcuno meglio?
-
marco80fr ha scritto:matteo ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Iacobucci
Ciano Dionisi
Dionisi?
Perché ce ne sta qualcuno meglio?
Dionisi finché te sta capoccia è peggio degli altri almeno questi non rompono il cazzo a compagni arbitri avversari allenatore
- MAX61
Attenzione che stanno a riusci' le ciammotte...
- erre365
- Amministratore
ciociaro72 ha scritto:
Sogno non è una regola ,è un consiglio,per il suo modo di giocare se viene ammonito subito la partita non la finisce .
Mi dispiace contraddirti ma nelle statistiche storiche di Mirko questo dato non esiste
- ROBERTO 1958
- Amministratore
Segnali di ripresa nonostante l'inferiorità numerica per gran parte della gara . Non sono assolutamente d'accordo con tutte le accuse e le offese rivolte sui social a Mirko Gori in occasione del calcio di rigore . A mio parere è stato spintonato ed ha assunto una posizione innaturale tale da colpire il pallone con la mano. Siamo invece molto deficitari sulle palle alte e sui tiri piazzati a rientrare , avremmo necessità di avere un difensore centrale di "statura" ( minimo da 1,90 ) . Personalmente non mi sarei privato di Salamon.

-
la squadra gioca bene e raccoglie pochissimo!
non giochiamo benissimo, non siamo il Barcellona, semplicemnte prima giocavamo malissimo e la differenza si vede.
Bene Nesta che è stato spesso denigrato nelle scorse stagioni, ma qui, un volto alla squadra l'ha dato con più di un modulo applicabile.
In estate cercavo un allenatore con tanta grinta in corpo, dopo queste prima uscite, sembra averla!
Facciamo un par di vittorie e avviciniamoci presto ai playoff.
Possiamo solo crescere come gioco e come singoli giocatori visto che molti ancora non si sbloccano!
Il punto di ieri è veramente bello in 10: o si sono abbassati troppo loro o li abbiamo dominati in 10.

non giochiamo benissimo, non siamo il Barcellona, semplicemnte prima giocavamo malissimo e la differenza si vede.
Bene Nesta che è stato spesso denigrato nelle scorse stagioni, ma qui, un volto alla squadra l'ha dato con più di un modulo applicabile.
In estate cercavo un allenatore con tanta grinta in corpo, dopo queste prima uscite, sembra averla!
Facciamo un par di vittorie e avviciniamoci presto ai playoff.
Possiamo solo crescere come gioco e come singoli giocatori visto che molti ancora non si sbloccano!
Il punto di ieri è veramente bello in 10: o si sono abbassati troppo loro o li abbiamo dominati in 10.

Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”