Calciomercato estivo

pantarei

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda pantarei » 13/08/2018, 11:00

ciociaro72 ha scritto:2 mesi a parlare di Silvestre,Danilo e Barba al Frosinone, in un giorno hanno firmato ad Empoli,Bologna e Chievo.
Ma secondo la società , se uno deve scegliere dove va se non offri di più ?
Non riesco ancora a capire la conferenza del presidente sulla salvezza a tutti costi e i famosi 8/11 nuovi della squadra , aiutatemi voi .

Non me lo spiego nemmeno io, la buona fede del Presidente ed il suo reale attaccamento ai colori giallazzurri, non si discutono. Forse e, sottolineo forse, ha preso come riferimento la prima stagione in A, allorquando fece dichiarare da Salvini che noi tifosi avremmo dovuto vedere il campionato come una crociera. Per poco non ci salvammo. Oggi magari avrà pensato che fosse sufficiente acquistare qualche giocatore di fascia bassa di Serie a per mantenere la categoria. Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente; sono molto disorientato in questo momento.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 13/08/2018, 11:00

Marco oggi arrivano 3 botti e tutti zitti!!

Ahahah, nemmeno se lo leggo

Poi mi chiedo mille nomi accostati al frosinone , D’Alessandro,Lapadula, Pinamonti ,Basta, Danilo,Silvestre,Barba ,Lazovic ma solo noi pensiamo che sono stronzate ?
Frosinone interessato a tutti ,si ma se non paghiiii chi c...viene?

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 13/08/2018, 11:23

ciociaro72 ha scritto:Marco oggi arrivano 3 botti e tutti zitti!!

Ahahah, nemmeno se lo leggo

Poi mi chiedo mille nomi accostati al frosinone , D’Alessandro,Lapadula, Pinamonti ,Basta, Danilo,Silvestre,Barba ,Lazovic ma solo noi pensiamo che sono stronzate ?
Frosinone interessato a tutti ,si ma se non paghiiii chi c...viene?

Gli unici botti che fino ad adesso ho visto sono i 3 del Betis (senza vedere mai la palla)e i 2 del Sud Tirol, per il resto solo chiacchiere...
E pensare che abbiamo dovuto pure mettere a libro paga un altro DS per vedere questo capolavoro :libro:: :aha: :blu:

ceprano

Messaggioda ceprano » 13/08/2018, 11:59

BO...IO in genere sono anche troppo poco critico x questi colori,ma mo...non capisco......eppure noi il nostro lo abbiamo fatto,10.000 abb. non sono pochi.
Ma ora sono deluso e non certo x la partita di ieri sera,qualche euro è entrato ..diritti tv ecc.ecc.ma almeno 1,2 giocatori di propieta li vogliamo prendere?vedo troppo scarica barile, Longo a torto o ragione che in 3 giorni ripete la storia delle amichevoli di basso livello(lo sapeva dove andava)ecc.ecc.Qua se in questi pochi giorni rimasti non arrivano almeno 3 giocatori giusti sono cazzi amari...e si deve sentire Pinamonti.......a 19 anni,forse diventera anche forte....ma come possiamo salvarci cosiiii...serve gente esperta che trasmette sicurezza....un giovane non puo darci tutto ciò....bo speriamo bene e che mi sbaglio ma sono deluso...la vedo male...la gente ora non fara come 3 anni fa....battimano a prescindere.....
Bo fino a giorni fa mi incazzavo a sentire troppo critiche....adesso tocca dire che qua non aveva torto chi criticava gia da tempo...gli abb. li ai fatti..lo stadio c è...ca sold pure.....tocca spendere ...senza se e senza ma...facendo 4 conti non ci vuole tanto a capire le entrate ad ora...e le uscite....?

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 13/08/2018, 12:50

Se dobbiamo pensare male allora facciamolo bene:

Abbiamo venduto giocatori sotto contratto , abbiamo comprato giocatori solo in prestito con diritto , se retrocediamo la società il prossimo anno riparte da zero senza giocatori sotto contratto , domanda , quale può essere la differenza di ingaggio tra chi è partito e che è arrivato? Non penso milioni quindi alla fine se facciamo 2 conti , quando avrà speso la società per questa,fino ad oggi,campagna acquisti?
Incassi triplicati,sponsor decuplicati, diritti non ne parlo proprio, vedremo se siamo noi ad esagerare e la società ci farà zittire questi ultimi 3-4 giorni.

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 13/08/2018, 13:05

Sky ha fatto un articolo, sul suo sito, di tutte le maglie della serie A, indovinate quale mancava?
Tra coppa Italia, campagna acquisti, dichiarazioni di Longo e questa attenzione, intesa come mancanza di rispetto, degli organi di stampa...ho il morale basso
:yelloblu:

ceprano

Messaggioda ceprano » 13/08/2018, 13:12

AnagniGialloBlu ha scritto:Sky ha fatto un articolo, sul suo sito, di tutte le maglie della serie A, indovinate quale mancava?
Tra coppa Italia, campagna acquisti, dichiarazioni di Longo e questa attenzione, intesa come mancanza di rispetto, degli organi di stampa...ho il morale basso

Stiamo tutti cosi.......non farebbe male qualche comunicato,o conf. stampa da parte della societa....sul mercato...sulla camp. abb. ecc. ecc,qua l unico che parla è Longo e certo non in modo positivo....

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 13/08/2018, 13:17

CEPRA tranquillo uno raccoglie quello che semina, se continua così pure noi pazzi del Frosinone da 40 anni ci rompiamo i c....ni,me ne sbatto della categoria ,ci vuole rispetto e trasparenza sempre e ovunque.

ceprano

Messaggioda ceprano » 13/08/2018, 13:21

ciociaro72 ha scritto:CEPRA tranquillo uno raccoglie quello che semina, se continua così pure noi pazzi del Frosinone da 40 anni ci rompiamo i c....ni,me ne sbatto della categoria ,ci vuole rispetto e trasparenza sempre e ovunque.

Azz sta volta sto con te in pieno.
E intanto tutto tace.........

giu80

Messaggioda giu80 » 13/08/2018, 13:22

Burdisso grassi bjarnason ed inglese..... e forse ci sistemiamo

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”