FROSINONE - LECCE 30' giornata
- essglie79
FROSINONE - LECCE 30' giornata
Apro io tanto e' uguale....over 4.5 .... Proporrei un bel rinnovo a NESTA nei prossimi giorni altrimenti lo prenotano altre squadre per l'anno prossimo 

- zeb1999
Re: FROSINONE - LECCE 30' giornata
essglie79 ha scritto:Apro io tanto e' uguale....over 4.5 .... Proporrei un bel rinnovo a NESTA nei prossimi giorni altrimenti lo prenotano altre squadre per l'anno prossimo
gli auguro delle buone vacanze e di trovare una squdra che potra far vedere il suo talento.

-
zeb1999 ha scritto:essglie79 ha scritto:Apro io tanto e' uguale....over 4.5 .... Proporrei un bel rinnovo a NESTA nei prossimi giorni altrimenti lo prenotano altre squadre per l'anno prossimo
gli auguro delle buone vacanze e di trovare una squdra che potra far vedere il suo talento.
![]()
![]()
![]()
piu' che altro per esportare altrove quelle sue belle acconciature di capelli " old fashoned"
non e' che solo noialtri possiamo bearcene eche cacchio dico io
- Archeo
- Amministratore
essglie79 ha scritto:Apro io tanto e' uguale....over 4.5 .... Proporrei un bel rinnovo a NESTA nei prossimi giorni altrimenti lo prenotano altre squadre per l'anno prossimo
A ruota libera!!!

Ci sarebbe un formato da rispettare ma non fa niente.
ieri sera l'ho detto in trasmissione, siamo quasi salvi, abbiamo quasi tutti scontri con squadre di alta classifica, paradossalmente pur senza nessun grosso merito sul campo, possiamo ancora sperare nelle zone alte, non so per fare cosa ma questa possibilità esiste.
- marco80fr
Ha detto Corini che il Frosinone è pericoloso soprattutto sugli esterni, secondo me fuma! 

-
marco80fr ha scritto:Ha detto Corini che il Frosinone è pericoloso soprattutto sugli esterni, secondo me fuma!
e pure roba buona deve essere quella che si fuma perche' ha pure aggiunto che siamo una squadra piu' che collaudata con il nostto
352 e forti in tutti i reparti
alla luce di quanto sopra una domanda sorge spontanea
Cori' ma che ce stai a pija per culo peccaso?

- Archeo
- Amministratore
marco80fr ha scritto:Ha detto Corini che il Frosinone è pericoloso soprattutto sugli esterni, secondo me fuma!
E' Corini.....eppure ha dato 3 partite a Paganini come centrocampista, poi anche lui si è accorto che quello non è mestiere suo ed avendo buone alternative, e nei ruoli giusti, ha messo da parte Paga.....anche se è stato infortunato per qualche settimana e dovrebbe recuperare proprio contro di noi.
-
Girano voci, di squadre top, che sapendo della fine del contratto a Giugno si sono proposte,programmi a vincere.......................Presideeeeee sbrigate a rinnovaaa,se no lo perdiamo.....uno buono che ne abbiamo trovato non possiamo perderlo cosi,po es che Angelozzi se lo lascia scappare cosi................da non credere.

- zeb1999
PUNTI, SEMPRE E SOLI PUNTI.

- Ciociaro 97
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”