Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)
-
ciociaro72
Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)
SUPERIAMO I 4000!!!
Ultima modifica di ciociaro72 il 03/10/2015, 20:51, modificato 1 volta in totale.
- Lisera
ciociaro72 ha scritto:SUPERIAMO I 4000!!!
come fai a dirlo?
-
ciociaro72
visto l'andamento e penso di essere anche pessimista.
-
AnagniGialloBlu
AnagniGialloBlu ha scritto:volevo andare in treno ma dubito ci siano tante navette a termini
ma per chi va in macchina? dove ci si incontra?
QUALCUNO SA QUALCOSA??? CHI VA IN MACCHINA VA INSIEME O OGNUNO PER CONTO PROPRIO

- Iris gialloazzurro
Ragazzi, sta storia della TdT sta cominciando a diventare imbarazzante, assurda e ridicola... Non c'entra nulla il Frosinone, ma un sistema che è farragginoso, è uno spreco di risorse, energie e soldi.
Un mio amico ha la carta VivoAzzurro, vive in provincia di Frosinone ma ha la residenza ufficialmente a Roma. Vorrebbe comprare il biglietto per assistere alla gara con la Lazio con i tifosi del Frosinone, in quanto tale anche lui.
A Frosinone non riesce a comprarlo! Nonostante la carta sia abilitata ecc. ecc. non c'è niente da fare. Gli hanno detto di andare a Velletri, dove è possibile acquistare il tagliando.
Domanda: a Velletri hanno la bacchetta magica?!?
Perché la ricevitoria di Velletri è più funzionale delle altre? Quale arcano mistero ha permesso e permette ciò?
Penso che il problema sia legato alla residenza... ossia, io con la mia carta (stessa situazione, ma residente in provincia di Frosinone) posso acquistare il biglietto!!!
Allora, ma la carta VivoAzzurro non è quella della Nazionale?!? E che problema c'è/ci sarebbe a vedere la gara in un settore come in un altro?
Se volessi vedere Palermo-Roma, mica c'è scritto che sono tifoso dell'una o dell'altra squadra...
Io sinceramente sono molto perplesso per la gestione pazzoide di questo sistema... E siamo in serie A!
ALTRA COSA, IMPORTANTE PER ME!
Domenica sono fuori per lavoro (in provincia di Latina, pensate un po'...) e cmq dovrei raggiungere Roma in treno da Latina stessa (o comunque con altro mezzo).
Una volta arrivato in centro, Termini mettiamo, come faccio a raggiungere l'Olimpico: quale mezzo pubblico mi consigliate di prendere?!?
Arriverò nel st, questo lo so... Ma mi posso perdere la partita contro Lotito e la Lazietta?!??
Un mio amico ha la carta VivoAzzurro, vive in provincia di Frosinone ma ha la residenza ufficialmente a Roma. Vorrebbe comprare il biglietto per assistere alla gara con la Lazio con i tifosi del Frosinone, in quanto tale anche lui.
A Frosinone non riesce a comprarlo! Nonostante la carta sia abilitata ecc. ecc. non c'è niente da fare. Gli hanno detto di andare a Velletri, dove è possibile acquistare il tagliando.
Perché la ricevitoria di Velletri è più funzionale delle altre? Quale arcano mistero ha permesso e permette ciò?
Penso che il problema sia legato alla residenza... ossia, io con la mia carta (stessa situazione, ma residente in provincia di Frosinone) posso acquistare il biglietto!!!
Allora, ma la carta VivoAzzurro non è quella della Nazionale?!? E che problema c'è/ci sarebbe a vedere la gara in un settore come in un altro?
Se volessi vedere Palermo-Roma, mica c'è scritto che sono tifoso dell'una o dell'altra squadra...
Io sinceramente sono molto perplesso per la gestione pazzoide di questo sistema... E siamo in serie A!
Domenica sono fuori per lavoro (in provincia di Latina, pensate un po'...) e cmq dovrei raggiungere Roma in treno da Latina stessa (o comunque con altro mezzo).
Una volta arrivato in centro, Termini mettiamo, come faccio a raggiungere l'Olimpico: quale mezzo pubblico mi consigliate di prendere?!?
Arriverò nel st, questo lo so... Ma mi posso perdere la partita contro Lotito e la Lazietta?!??
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!
-
simoFR
Iris gialloazzurro ha scritto:Ragazzi, sta storia della TdT sta cominciando a diventare imbarazzante, assurda e ridicola... Non c'entra nulla il Frosinone, ma un sistema che è farragginoso, è uno spreco di risorse, energie e soldi.
Da termini, visto che non credo ci saranno navette a quell'ora, puoi optare per:
A - Metro Linea A direzione BATTISTINI..scendi a OTTAVIANO..da Ottaviano (su via Barletta) c'è la fermata del 32..10 min di autobus e arrivi davanti allo stadio
B- Metro Linea A direzione BATTISTINI..scendi a FLAMINIO..dal piazzale Flaminio c'è la fermata del Tram n.2..prendi il tram fino al capolinea P.zzale Mancini..(circa 20 min), da li vaia piedi allo stadio circa 10 min
C - Dal piazzale degli autobus di Termini prendi l'autobus 910...circa 20-25 e scendi o alla penultima fermata (FORO ITALICO) della linea, e ti scende davanti lo stadio, oppure scendi all'ultima fermata P.ZZALE MANCINI (vedi soluzione B) da li quindi vai a piedi.
Calcola che il 910 non passa spesso, ma parte da Termini ogni 15-20 durante la settimana..sarà anche domenica quindi non so se conviene
- Mik
Sec me ti conviene metro fino a Flaminio e poi tram. Credo sia la più rapida e pratica. Con i mezzi sempre così ci vado
- angelo78
- Amministratore
2980 alle 18:30.
-
simoFR
Mik ha scritto:Sec me ti conviene metro fino a Flaminio e poi tram. Credo sia la più rapida e pratica. Con i mezzi sempre così ci vado
Tra le tre la piu rapida è la 1..solo che la 1 di solito fai prima, ma se il 32 trova traffico ci metti piu della 2.
La 2 è quella che di solito ci mette sempre lo stesso tempo indipendentemente dal traffico visto che è tram.
Però già arriva in ritardo, quindi non rischierei prendendo la 1..anche se iniziata la partita il 32 dovrebbe fare in un attimo e ti ferma anche davanti lo stadio risparmiandoti il pezzo a piedi della 2 e 3
- Iris gialloazzurro
Grazie a Mik e SimoFR per i preziosi consigli!
Proverò a fidarmi della metro... certo che di questi periodi, eh?!?
Sembra una battuta, ma non lo è...
Proverò a fidarmi della metro... certo che di questi periodi, eh?!?
Sembra una battuta, ma non lo è...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!
Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”