Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
marco80fr

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda marco80fr » 29/09/2015, 20:18

Mancano ancora 5 giorni e fino ad ora sono quasi 1400 i ciociari con il biglietto in mano, dai che a 3500/4000 possiamo arrivarci tranquillamente.
Carica ragazzi, tutti ad onorare LOTITO. :pesi

matteo

Messaggioda matteo » 29/09/2015, 20:38

Domanda tecnica ma uno che non ha tdt può acquistare un biglietto settore locali?

1diVico

Messaggioda 1diVico » 29/09/2015, 20:49

matteo ha scritto:Domanda tecnica ma uno che non ha tdt può acquistare un biglietto settore locali?

Se residente in provincia di Frosinone no.

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 29/09/2015, 21:09

Leali
Rosi Diakite Blanchard Pavlovic
Frara Gucher Chibsah Soddimo
Castillo Dionisi

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 30/09/2015, 1:34

per MIk
"quando un ciofani si barcamena?" ... Io non ho visto un Ciofani barcamenarsi ... ho visto DANIEL CIOFANI fare da punto di riferimento dell'attacco e nell'occasione del primo gol ... elevarsi con naturale superiorità fisico atletica e quasi "uccellare" con tecnica sopraffina il portiere (impronunciabile come quello della Roma) dell'Empoli, consentendo così a FEDERICO DIONISI di battere a rete.
"non dico tanto per tirare, ma quantomeno x entrare in area di rigore." Mi pare che in area di rigore ci siamo entrati ... anzi .. siamo entrati anche oltre la linea di porta .. ovvero in gol.
"Cosa che l'anno scorso mi pare riuscisse facilmente." ... no, niente l'anno scorso è stato facile.
"Vuol dire avere giocatori che nn sbagliano semplici appoggi, che nn sparano palle in tribuna nel tentativo di servire un nostro attaccante, vuol dire non far tirare l avversario 30volte a partita vuol dire riuscire a saltare un uomo e portare a termine un'azione manovrata." ... scusa ma ... mi pare che tutto ciò che dici sia successo anche alla Lazio con il Napoli (Napoli 5 - Lazio 0).. o sbaglio?
"Questi limiti sec me sono venuti fuori in queste giornate, ma penso che abbiamo anche dei ragazzi determinati, umilie coraggiosi, che nn possono che migliorare e poi hanno due palle enormi e lottano x questa maglia. É con queste qualità che ci salveremo sec me sopperendo ad alcune lacune oggettive.." .. apparte le lacune oggettive, che non vedo ... colpa mia .. colpa dell'ultras che è in me (chissà) .. dici bene ... i ragazzi sono determinati, umili e coraggiosi e miglioreranno, con due palle enormi (lottano per loro stessi soprattutto, poi anche per la "maglia" .. ma è giusto che sia così).
Mik ti chiedo scusa in anticipo ... non ho voluto fare l'analisi grammaticale di quello che hai detto per contestarti.
Ma, semplicemente, per dire che è importante dare fiducia ai ragazzi ... pensare che davvero non sono inferiori a nessuno ... perché davvero non lo sono.
Abbi fiducia anche tu. E nell'ultima parte della tua analisi si nota che l'hai.
Forza.

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 30/09/2015, 2:08

Come promesso andiamo all'analisi della prossima gara e del perché il Frosinone, pur essendo tecnicamente inferiore, abbia pareggiato con la Juventus e vinto con l'Empoli.
Come dicevo, ci ho pensato per tutto il pomeriggio e la serata.
Ho trovato la ragione ultima.
Il Frosinone adotta la tecnica SHAOLIN.
Noi non siamo nessuno .. non siamo all'altezza ... non valiamo nulla .. ma ... la filosofia SHAOLIN ci salva e ci salverà.
Ecco una foto che ci ritrae:
Immagine
Questi siamo noi ... poveri .. umili burini dell'entroterra contadino di Shenzhen (per chi non lo sapesse ... città subprovinciale della Repubblica popolare cinese).
Senza scarpe (eppure le nostre cioce sono precedenti) .. senza bellezza .. senza un futuro (secondo molti).
MA ... noi ... grazie al modo di concepire la vita .. abbiamo la mente concentrata sul movimento ... attacchi rapidi e scontri duri .. spostamenti lineari ... racchiusi in una armonia raffinata (non sto inventando ... sono gli insegnamenti Shaolin .. andate a controllare su google).
Altro che inadeguatezza tecnica.
Noi siamo la SUBLIMAZIONE della tecnica.
Ebbene .. per tutti coloro che la dovessero pensare come il Sig. LOTITO ... che siamo inadeguati .. inadatti ... ATTENZIONE ... forse vi state sbagliando.
Domenica a Roma ... ALLO STADIO OLIMPICO ... (non è una favola ... ci andremo per davvero) assisterete alla pura applicazione dello SHAOLIN SOCCER.
Sapete perchè ?
Perchè noi agiamo d'istinto e non per convenienza.
Perchè noi anteponiamo le ragioni del cuore a quelle del mercato.
Perchè noi .. la tecnica .. anche se non l'abbiamo .. la creiamo.
Perchè noi ci CREDIAMO.
Noi che ci crediamo siamo un po' tutti SHAOLIN.
ALLA FACCIA DI LOTITO E DEL CALCIO MODERNO.
DOMENICA .. A ROMA .. SARA' SHAOLIN SOCCER

Immagine

citazione: "Vivere è allenarsi.
Allenandoci, ci prepariamo per affrontare tutto
quello per cui siamo attesi.
A quel punto, la vita e la morte perdono ogni significato:
esistono solo le sfide che accogliamo con gioia e superiamo con serenità."

AVANTI CIOCIARI .... ALLA VITTORIA!!!!!!!

P.S.: Ho preso ad esempio il film esilarante, demenziale e (che vi sia parso o meno.. se l'avete visto) commovente "Shaolin soccer" .. ma la filosofia Shaolin è degna della massima considerazione.

mariognz

Messaggioda mariognz » 30/09/2015, 8:35

vivoAfrosinone ha scritto:Come promesso andiamo all'analisi della prossima gara e del perché il Frosinone, pur essendo tecnicamente inferiore, abbia pareggiato con la Juventus e vinto con l'Empoli.
Come dicevo, ci ho pensato per tutto il pomeriggio e la serata.
Ho trovato la ragione ultima.
Il Frosinone adotta la tecnica SHAOLIN.
Noi non siamo nessuno .. non siamo all'altezza ... non valiamo nulla .. ma ... la filosofia SHAOLIN ci salva e ci salverà.
Ecco una foto che ci ritrae:
Immagine
Questi siamo noi ... poveri .. umili burini dell'entroterra contadino di Shenzhen (per chi non lo sapesse ... città subprovinciale della Repubblica popolare cinese).
Senza scarpe (eppure le nostre cioce sono precedenti) .. senza bellezza .. senza un futuro (secondo molti).
MA ... noi ... grazie al modo di concepire la vita .. abbiamo la mente concentrata sul movimento ... attacchi rapidi e scontri duri .. spostamenti lineari ... racchiusi in una armonia raffinata (non sto inventando ... sono gli insegnamenti Shaolin .. andate a controllare su google).
Altro che inadeguatezza tecnica.
Noi siamo la SUBLIMAZIONE della tecnica.
Ebbene .. per tutti coloro che la dovessero pensare come il Sig. LOTITO ... che siamo inadeguati .. inadatti ... ATTENZIONE ... forse vi state sbagliando.
Domenica a Roma ... ALLO STADIO OLIMPICO ... (non è una favola ... ci andremo per davvero) assisterete alla pura applicazione dello SHAOLIN SOCCER.
Sapete perchè ?
Perchè noi agiamo d'istinto e non per convenienza.
Perchè noi anteponiamo le ragioni del cuore a quelle del mercato.
Perchè noi .. la tecnica .. anche se non l'abbiamo .. la creiamo.
Perchè noi ci CREDIAMO.
Noi che ci crediamo siamo un po' tutti SHAOLIN.
ALLA FACCIA DI LOTITO E DEL CALCIO MODERNO.
DOMENICA .. A ROMA .. SARA' SHAOLIN SOCCER

Immagine

citazione: "Vivere è allenarsi.
Allenandoci, ci prepariamo per affrontare tutto
quello per cui siamo attesi.
A quel punto, la vita e la morte perdono ogni significato:
esistono solo le sfide che accogliamo con gioia e superiamo con serenità."

AVANTI CIOCIARI .... ALLA VITTORIA!!!!!!!

P.S.: Ho preso ad esempio il film esilarante, demenziale e (che vi sia parso o meno.. se l'avete visto) commovente "Shaolin soccer" .. ma la filosofia Shaolin è degna della massima considerazione.

GrAndissimo!!! :ihihyellow:

Avanti CiociAri!!!

:flag: :flag: :flag:

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 30/09/2015, 9:34

consigli pullman per Roma?

MAX61

Messaggioda MAX61 » 30/09/2015, 9:38

Simpatici sti personaggi che amareggiati dagli insulti ricevuti per essere Ciociari vogliono tornare a casa adesso che siamo in serie A.......ma iate affanculo.....

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 30/09/2015, 12:04

MAX61 ha scritto:Simpatici sti personaggi che amareggiati dagli insulti ricevuti per essere Ciociari vogliono tornare a casa adesso che siamo in serie A.......ma iate affanculo.....

Ammazziamo il vitello grasso e facciamo festa. :flag: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu:
Spero che altri come lui abbandonino questi falsi miti.

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”