Ragazzi è inutile che fate tanto gli spiritosi, se lo dice alessio alaimo vuol dire che la cosa è seria.
Voi non sapete chi è alessio alaimo, alessio alaimo è uno che ci capisce (assai) è il giornalista piu' forte del mondo.
Osservatelo bene....io da stanotte smetterò di dormirem perchè sinceramente alessio alaimo mi ha proprio messo in guarda da oggi, mi ha davvero spaventato (levate sta foto se è possibile che tra poco è pure ora di pranzare).
Stirpe fallo per alessio alaimo, non possiamo deluderlo....già è rimasto deluso da longo (alessio alaimo), Stirpe compra na quindicina di giocatori.
RISPETTO PER ALESSIO ALAIMO!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)
- vecchia maniera
Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)
ARRIVA MO' SABATO ....
-
mariognz
o ma chiss è Fabrizio Celani da giovane...è iss!!!
- MAX61
@ mariognz
A mariognz io non sono rincoglionito e' non ho bisogno della badante, stavo in alto e' ho visto bene da dove e' partito il coro ed ho visto anche bene che il vaffanculo della curva nostra era indirizzato alla curva laziale......
A mariognz io non sono rincoglionito e' non ho bisogno della badante, stavo in alto e' ho visto bene da dove e' partito il coro ed ho visto anche bene che il vaffanculo della curva nostra era indirizzato alla curva laziale......
-
mariognz
MAX61 ha scritto:@ mariognz
oh cmq stam a dì la stessa cosa...pure a me è sembrato che tutta la nord lo cantasse CHIARAMENTE!
- MAX61
OK. scusa non avevo capito.
- Iris gialloazzurro
EFFE-ERRE ha scritto:Condivido UgolHk e anche Mik.
Parlando della questione tifo,dico che chi sputa sentenze sul tifo
e sulla curva nord laziale.ma vale anche per la sud romanista,non
è a conoscenza di cosa stà accadendo a Roma,ma soprattutto non sa di cosa parla.
Il coro "ma che siete venuti a fà" è il solito coro ironico che si fa
in tutta Italia,che mi risulta spentosi subito perchè non condiviso
e non gradito dalla parte ultras in basso.
Chi si meraviglia di queste cose è perchè di trasferte ne ha fatte poche,
ed è un tifoso d'occasione fuori casa.
I veri laziali di curva,hanno visto e apprezzato una delle migliori tifoserie
all'opera all'Olimpico negli ultimi anni.
E questa cosa ve la garantisco.
In trasmissioni radio e tv e ci sono stati attestati di stima e di ammirazione.
Tutto questo,quindi basta e avanza,e dimostra che la nostra tifoseria può competere
anche con le più blasonate.
Commenti da bar o da scuole elementari come ho letto su questo forum,
ma anche su qualche avversario,mi danno l'impressione di frustrazioni e di voglia di rivalsa per altri motivi nella vita.
Beh... i tentativi di giustificare il coretto laziale sono un po' fuori luogo. A prescindere dal settore dal quale sarebbe partito, certo non ci hanno fatto bella figura e la risposta di 4000 ciociari ("Lazio vaffa..."), sta lì a dimostrare che TUTTI ci siamo resi conto che, da parte loro, non è stata proprio una genialata.
Ora, stare a dire che sia venuto da occasionali, dalla Tevere, da chi era in alto, da chi aveva i capelli biondi, da chi aveva più di 60 anni, da chi aveva problemi con Lotito, da chi si era separato dalla moglie... Ha poca importanza! Non è stata una bella figura, a prescindere dalle dinamiche interne biancocelesti che, qui sopra, francamente NON DOVREBBERO essere di nostro interesse.
Se 4000 e passa ciociari hanno sentito la voglia di spedirli a quel paese, al di là del momento, vuol dire che tutti hanno pensato la stessa cosa: o sono chiacchiere da bar e discorsi da abecedario anche quello?!?
Insomma, va bene tutto, ma trovare "giustificazioni" ai tifosi della Lazietta non è esercizio da fare qui sopra. Vale per la Lazio del loro presidente Lotito, come per la Roma, la Juve e per chiunque verrà dopo. Qiesto sia chiaro.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!
- Iris gialloazzurro
mariognz ha scritto:MAX61 ha scritto:@ mariognz
oh cmq stam a dì la stessa cosa...pure a me è sembrato che tutta la nord lo cantasse CHIARAMENTE!
Non ti è sembrato. E' stato così. Ed era giusto, in quel momento.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!
-
mariognz
Iris gialloazzurro ha scritto:mariognz ha scritto:MAX61 ha scritto:@ mariognz
Non ti è sembrato. E' stato così. Ed era giusto, in quel momento.
io sto parlando del coro laziale!
- Iris gialloazzurro
Sulle dichiarazioni del professor (ma lo è veramente?) ALAIMO, io non mi soffermerei più di tanto...
Nel senso: ciascuno di noi esprime il suo parere, spero semrpe motivato ed argomentato. Se lui ci vede retrocessi, io spero di smentirlo.
Più delle sue dichiarazioni, mi preoccupa un po' il fatto che non segniamo o segniamo poco...
Urge invertire la rotta. Capisco la voglia di Stellone di vincere e la apprezzo, ma se magari ci fossimo chiusi un pochino nel finale forse quel gol di Keita non l'avremmo preso... E magari sarebbe terminata 0-0. Un punto importante sotto tanti aspetti.
Ma con i "se" e i "ma" non si va avanti: è solo un gioco, un ipotesi, un mero esercizio fine a se stesso...
Guardiamo avanti!
Nel senso: ciascuno di noi esprime il suo parere, spero semrpe motivato ed argomentato. Se lui ci vede retrocessi, io spero di smentirlo.
Più delle sue dichiarazioni, mi preoccupa un po' il fatto che non segniamo o segniamo poco...
Urge invertire la rotta. Capisco la voglia di Stellone di vincere e la apprezzo, ma se magari ci fossimo chiusi un pochino nel finale forse quel gol di Keita non l'avremmo preso... E magari sarebbe terminata 0-0. Un punto importante sotto tanti aspetti.
Ma con i "se" e i "ma" non si va avanti: è solo un gioco, un ipotesi, un mero esercizio fine a se stesso...
Guardiamo avanti!

- MAX61
@ mariognz
anch'io.........
@ iris
permettimi di obiettare che se un coro ostile viene dai distinti e' un conto, se viene dalla curva opposta e' un altro discorso.......
anch'io.........
@ iris
permettimi di obiettare che se un coro ostile viene dai distinti e' un conto, se viene dalla curva opposta e' un altro discorso.......
Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”