Uomini di poca fede.
P.S..x Iris: ALAIMO ha solo la faccia da Prof. ... beh insomma ... se non ve la ricordate riposto la foto (questa è una minaccia).

Sogno giallAzzurro ha scritto:Altrettanto irridente erano stati però i cori romanisti a Frosinone, a casa nostra, ed ancora sto qui a chiedermi perchè, anche a loro, non sia stato risposto alla stessa maniera.
Iris gialloazzurro ha scritto:EFFE-ERRE ha scritto:Iris,ti ripeto che al riguardo di tifo e cori non sai di cosa parli,
Roma o Lazio che sia.
Quel forum che avete preso a mò di riferimento è pieno di idioti,
di ragazzini ebeti e di frustrati.
Ecco,con la tua finta saccenza stai facendo diventare immondizia
anche questo forum,infarcendolo di idiozie.
E,veramente,non sai con chi parli di cose di Fròsinone e della sua tifoseria,
senza spòcchia che te lo dico eh,non è nel mio stile,visto che ogni cosa
l'ho fatta solo per amore di questi colori.
Sai... Io ho sempre ascoltato, seguito e apprezzato chi sa insegnarmi qualcosa, in qualsiasi campo.
Ci sono persone che mettono a disposizione il loro sapere e le loro conoscenze e io mi arricchisco di quello che possono dare.
Poi, c'è chi arriva, chi pontifica, chi non sa dire altro "Tu non sai di cosa parli", senza dire e dare altro... Imbevuti di chissà quali conoscenze. E se gli chiedi qualcosa, nemmeno si degnano di risponderti o di argomentare...
Quel "Tu non sai di cosa parli" è un marchio, la certificazione non solo del fatto che non si ha nozione dell'argomento, ma anche dell'impossibilità di comprenderlo.
Quindi, illuminami. Scusa il sarcasmo, ma fammi luce per quanto mi sia possibile... Spiegami delle dinamiche della Curva Nord, della Curva Sud, della Lazio, della Roma, della Samp e della Sangiovannese... Io non ne sono a conoscenza, lo ammetto! Aspetto la tua lectio magistralis.
Come non so nulla di quel sito di tifosi laziali. Per dire che sono ragazzini idioti, frustrati e quant'altro, evidentemente lo conosci.
Evidentemente conosci i siti biancocelesti. Io no. Io non ci vado su perché non me ne pò frega di meno!!!
Non frequento siti laziali né romanisti, né altri... Sono andato giusto qualche volta su quelli del Latina e del Perugia, ma per vedere quanta rabbia schiumavano dopo le mazzolate dell'anno scorso: lo posso dire?
Ora, ti ribadisco un concetto per me chiaro ed elementare: chiunque abbia alzato quel coretto, irriverente, ha fatto una pisciatina fuori dal vasetto... Nord o Tevere, vecchi o giovani, biondi o calvi, musulmani o cristiani, diciamo che sono apparsi un po' ridicolucci.
Una caduta di stile, iamo su... Trovare giustificazioni o comprensioni, mi sa di arrampicarsi sugli specchi... ma stavi nel settore Distinti Sud Ovest o accanto alla Nord? E su... Hanno sbagliato e una persona coerente e corretta lo ammette che hanno sbagliato. Anche perché se così non fosse, non li avrebbero zittiti, o no? Io questo dico e sostengo. Punto.
Lo hanno ascoltato 4000 ciociari che alla fine hanno gridato il loro bel "vaffa". Ci stava tutto in quel frangente.
Beh, potevi intervenire e rivolgerti a tutta la marea gialloblù domenica sera per dire: "Ma voi non capite un cazzo! Non potete capire! Non sapete...".
Sei arrivato quasi al "lei non sa chi sono io...". Eh, la Madonna!
Però ti do ragione su una cosa. Questo dibattito è inquinato. E' inquinato di biancoceleste. E comincio a sentire la puzza... Basta Lazio!
vecchia maniera ha scritto:bravissimo, sei quello che meglio ha reso l'idea.
vecchia maniera ha scritto:ragazzi una domanda, puo' sembrare banale, ma vorrei chiedervi: chi di voi è veramente convinto che ci salviamo e chi non lo è?
In pratica, ad oggi, relativamente a quello che abbiamo visto, secondo voi come va a finire sta storia..???
orgogliosamente ciociaro ha scritto:non so se avete visto "Lazialità in Tv" su teleroma56...
beh che piaccia o meno è uscita fuori la vera differenza tra le due rome:
orgogliosamente ciociaro ha scritto:Sogno giallAzzurro ha scritto:Altrettanto irridente erano stati però i cori romanisti a Frosinone, a casa nostra, ed ancora sto qui a chiedermi perchè, anche a loro, non sia stato risposto alla stessa maniera.
BELLA DOMANDA!!!
Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti