Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
max74

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda max74 » 08/10/2015, 7:55

vecchia maniera ha scritto:ragazzi una domanda, puo' sembrare banale, ma vorrei chiedervi: chi di voi è veramente convinto che ci salviamo e chi non lo è?

In pratica, ad oggi, relativamente a quello che abbiamo visto, secondo voi come va a finire sta storia..???

nonostante abbiamo fatto molte buone prestazioni la strada è lunga e molto complicata, non facciamo punti con le buone prestazioni e questo da parte mia vuol dire che se non fai punti quando li puoi fare alla fine ti mancheranno, per le prestazioni offerte mancano almeno tre punti, maledetta è stata la sconfitta a bologna, diventano ora fondamentali le partite in casa con la samp, il carpi e le due veronesi e ci metterei anche la trasferta di udine è da qui che passa il nostro campionato dobbiamo riuscire a fare in queste 5 partite almeno 8 -10 punti allora con 14 punti in classifica e altre 7 partite da giocare rimediando altri 4 5 punti si ce la possiamo fare arrivi a gennaio e con qualche buon giocatore in più si può arrivare a 36 38 punti.
in sintesi se fai buone prestazioni con torino lazio roma ma prendi niente sei costretto a giocare contro carpi verona e chievo per vincere e se ne stecchi una so guai.
ecco da qui in avanti inizia il nostro campionato e inizia con quattro punti ne dobbiamo fare almeno altri 14 in 12 partite se po' fa ma è dura, secondo me quello che manca in questa squadra è la consapevolezza di poter vincere anche in questa categoria manca ai giocatori e secondo me anche tra noi tifosi, sento troppo spesso dire da parte di tutti speriamo bene

max74

Messaggioda max74 » 08/10/2015, 8:35

molto poi dipenderà dal calendario e da come la nostra condizione fisica ci assisterà, per esempio affrontare ora verona e milan, genoa e palermo sarebbe buono affrontare sassuolo e chievo ora no, quindi molto dipenderà anche da come troveremo le squadre nel momento in cui le affronteremo, la serie a è una questione di equilibri tattici al limite, infatti noi sbagliando pochi palloni subiamo gol, diversa dalla b dove ci serve intensità nostro punto di forza.
Che dire andiamo avanti e urliamo forte e poi come ho già detto in un mio precedente post ne usciremo comunque rafforzati, avremmo più strutture e una società più forte per guardare avanti con molto ottimismo.

canarina

Messaggioda canarina » 08/10/2015, 8:37

Io non credo di essere né occasionale né di aver fatto poche trasferte...anzi!!! Il coro MA CHE SIETE VENUTI A FA' é vero che si canta spesso e soprattutto contro le tifoserie per le quali non c'è grossa simpatia e dopo, magari, essersi punzecchiati durante la partita. Il coro di domenica non aveva senso, non é arrivato dalla nord ma dalla Tevere? Non importa, qualcuno l'ha cantato e lo trovo becero e tristissimo perché a quei 4000 dell'Olimpico io, anche se fossi stata nemica, pur essendo una che di partite ne ha viste e di chilometri ne ha macinati in tempi in cui non eravamo 4000 ma magari 4, non l'avrei mai cantato, mi sarei tolta il berretto e piuttosto sarei stata zitta. Concedere l'onore delle armi evidentemente è un valore che a certa gente, che stia seduta in tribuna o in curva, non appartiene.

MAX61

Messaggioda MAX61 » 08/10/2015, 9:22

@ canarina
anche se non ti conosco sono sicuro che hai fatto molte piu' trasferte di tante persone su questo forum......condivido (e gia' postato) ogni tua parola. Ce la stanno tanto menando con questi problemi delle curve di roma ma che caxxo c'entra con un coro becero e fuori luogo? Neanche a valmontone dove perdemmo 1-0 ce lo fecero!!!!!!! E voglio ricordare a qualcuno che quando ci e' stato fatto contro in altre occasioni non abbiamo quasi scusato la tifoseria ostile perche' avevano i caxxi loro in curva.....

Mik

Messaggioda Mik » 08/10/2015, 9:50

La domanda é: perché ai romanisti non abbiamo detto NULLA nonostante siano venuti a offenderci IN CASA NOSTRA?
Premetto che di trasferte sono 15 anni che ne faccio e che Lazio Roma e qlsiasi squadra al di fuori dei giallo azzurri mi é sempre stata del tutto indifferente..

MAX61

Messaggioda MAX61 » 08/10/2015, 10:09

@ mik

Non credo che siano stati fatti dei ragionamenti diversi tra l'offesa dei romanisti e quella dei laziali. La vedo semplicemente cosi': con i romanisti abbiamo avuto un approccio di rispetto anche perche' era la prima volta che ci incontravamo al Matusa per i tre punti, ci siamo rimasti male per il loro coro ma in fondo loro non si sono presentati a casa nostra mostrando fiori anzi hanno manifestato arroganza senza mezzi termini. I laziali hanno mantenuto un atteggiamento di indifferenza nei nostri confronti per tutta la partita (tranne per il coro verso lotito) guardavano la partita e pensavano a cio' che stava facendo la roma.....nel momento del loro vantaggio e quindi del sorpasso in classifica sui giallorossi si sono lasciati andare ad un coro liberatorio........che dire????? per molti aspetti rimpiango i nocerini, i perugini, i pontini......

max74

Messaggioda max74 » 08/10/2015, 14:06

Quindi tu rimpiangi chi ti è venuto a tirare i sassi e sputi sotto la tua curva dove c'erano tanti bambini, e ritieni più offensivo un coro liberatorio di 30 secondi che non era altro che uno sfogo di paura? Io all'Olimpico ho visto una tifoseria laziale in totale ammirazione verso qualche cosa che non si aspettavano, ritengo a mio modo di vedere la cose molto più offensivo il coro dei romanisti ma poi penso e ragiono che il bello del calcio sono le tifoserie ed i loro sfotto' rimanendo sempre nel lecito e questo è quello che è successo in entrambi i casi, fino ad ora sono stato zitto ed ho solo letto ma mi sembra che qui si stia facendo più un derby Roma Lazio e questo mi dispiace

MAX61

Messaggioda MAX61 » 08/10/2015, 14:55

No, io sono solo molto deluso del comportamento delle tifoserie siano esse laziali o romaniste. La verita' e' che ci hanno trattato come temevamo e cioe' senza simpatia alcuna......(lascia stare qualche voce fuori dal coro). Per cio' che riguarda i rimpianti che vuoi che ti dica? per eta' anagrafica ho conosciuto chi e' venuto qui a sputarmi (NON SOTTO LA MIA CURVA) e la situazione di oggi dove sembra che riportare donne e bambini allo stadio cominci ad essere piu' fattibile, e non ho assolutamente nessuna voglia di spiegare o disquisire su cosa e' meglio. Ognuno e' figlio del proprio tempo......quello che penso e ne sono sicuro e' che il tempo degli sputi non e' durato mai abbastanza...e quello stesso tempo mi ha portato via tanti fratelli che oggi non possono vivere momenti come ho vissuto io nel momento in cui sono entrato nello stadio olimpico.!!! ma questo e' un mio pensiero.....

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 08/10/2015, 15:11

Danilo Soddimo in conferenza stampa "Dobbiamo credere di più nei nostri mezzi ... chi ha giocato ha dimostrato di essere all'altezza"

ugol hk 1979 ha scritto:Inutile illudersi o provare a vedere positivo....ci spero con tutte le mie forze ma credo che retrocediamo al 90%
Se riusciremo ad arrivare al prox mercato,con non troppi punti di svantaggio dalla salvezza e soprattutto,se saranno coinvolte molte squadre nella bagarre,le chances potranno aumentare.

Scusa, ma credo che certi commenti non aiutino.

Mi sta passando la voglia di scrivere su questo forum.

max74

Messaggioda max74 » 08/10/2015, 15:12

ti capisco però ti dico che anche noi come tifoseria sbagliamo, per esempio ho visto gente allo stadium a Torino litigare ed insultare i tifosi juventini in curva nord senza che loro ci dicessero niente, e vuoi sapere perché lo hanno fatto? perché romanisti (lo hanno confessato a me dietro mio rimprovero), ma noi siamo del Frosinone e con gli juventini non c'entriamo nulla, ecco perché dico che qui stiamo assistendo ad un derby tra Roma e Lazio

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”