Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)
-
max74
Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)
Questo purtroppo avrà ripercussioni su numero di tifosi al seguito la vendita è drasticamente rallentata peccato avremmo potuto raggiungere più di tremila al seguito io pomeriggio provo ad andare a Fiuggi qualcuno conosce l'indirizzo?
-
EFFE-ERRE
Qua c'è gente che pensa a Lotito,mentre quelli che muovono i fili sono
a più alto livello.
Manovre per farti arrivare,forse,a non più di 2500.
Inutile aggiungere altro in questa Italia paese di merda.
a più alto livello.
Manovre per farti arrivare,forse,a non più di 2500.
Inutile aggiungere altro in questa Italia paese di merda.
- MAX61
@ EFFE-ERRE
CONDIVIDO IN PIENO IL TUO POST.!!!!!!!!!!!!!!!!
CONDIVIDO IN PIENO IL TUO POST.!!!!!!!!!!!!!!!!
- Lisera
Se c'è forse un disegno dietro tutti questi malfunzionamenti...
...a maggior ragione condividete anche voi quello che stanno postando su facebook
...a maggior ragione condividete anche voi quello che stanno postando su facebook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Mik
Io non ho provato a farlo.su internet perché sono a Roma e dovrei riuscire a farlo.senza problemi, ma x chi.é a Frosinone sarebbe utile scrivere una guida dettagliata (..nn tutti c arrivano) x comprare il biglietto sul sito. E diffonderla su tutti i social enyutteble pagine tramite passaparola. Mi sta absali un veleno che nn immaginate. Questa era trasferta da almeno 4mila,spero che molti non rinuncino davanti a questi patetici sgambetti.......
-
ciociaro72
Mik ha scritto:Io non ho provato a farlo.su internet perché sono a Roma e dovrei riuscire a farlo.senza problemi, ma x chi.é a Frosinone sarebbe utile scrivere una guida dettagliata (..nn tutti c arrivano) x comprare il biglietto sul sito. E diffonderla su tutti i social enyutteble pagine tramite passaparola. Mi sta absali un veleno che nn immaginate. Questa era trasferta da almeno 4mila,spero che molti non rinuncino davanti a questi patetici sgambetti.......
Guarda che su internet non si può fare per il settore ospiti, secondo te siamo tutti scemi a fare ore di fila!!!!
- Mik
Ho interpretato male il messaggio di angelo sull'attivazione della tessera sul sito listicket (fa chiane chiane...).
Ho.sentito.poco fa un amico che era a segnali d ffumo. Il titolare era al telefono con il responsabile listicket il quale gli ha detto che c é un problema di linea SOLO su Frosinone che ancora nn riescono a risolvere, nn sanno x quale.motivo e nn sanno dare tempi certi. Il problema vale anche x chi vuole fare un qualsiasi altro biglietto. Quindi andate a casamari o da n altra parte se potete.
Ho.sentito.poco fa un amico che era a segnali d ffumo. Il titolare era al telefono con il responsabile listicket il quale gli ha detto che c é un problema di linea SOLO su Frosinone che ancora nn riescono a risolvere, nn sanno x quale.motivo e nn sanno dare tempi certi. Il problema vale anche x chi vuole fare un qualsiasi altro biglietto. Quindi andate a casamari o da n altra parte se potete.
- ciocia78
A terracina dovrebbe starci un rivenditore autorizzato listicket
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.”
ALESSANDRO MANZONI
ALESSANDRO MANZONI
-
ciociaro72
Mik ha scritto:Ho interpretato male il messaggio di angelo sull'attivazione della tessera sul sito listicket (fa chiane chiane...).
Mik scusa il tono ma è una situazione paradossale.ho rinunciato a Bologna e Torino senza ancora oggi sapere il motivo, e per Roma sono andato a Velletri, ti sembra normale?
-
masè gialloblu
Ho appena fatto il biglietto a Latina scalo nessun problema e biglietto in faccia ai pontini 

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”