3 passate:
SPAL-LA-RE
e mi raccomando...non siate SCOGLIONATI!!!


ugol hk 1979 ha scritto:se non ricordo male...ognuno avrebbe dovuto scrivere dove si sarebbe trovato al momento della Rattatio....o sbaglio?
vivoAfrosinone ha scritto:http://www.arewethere.yt/RATTATIO-PALLORUM/37136.htm#.VqJaga_YOh9
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite