Voglio mettere altri 3 punti sulla pila.

sergio58 ha scritto:Daje caro Zeb,cazzuti e pimpanti come al solito,squadra che vince non si cambia ,finora abbiamo sempre portato bene,speriamo che la scia positiva continui ancora.
Dieci euretti sulla vittoria esterna con due goal di scarto ,a prescindere dal risultato finale.,certo 34 punti di 48 disponibili sarebbe davvero un gran bel regalo di Natale,sé la striscia positiva continuasse finiremmo per avere ,al giro di boa ,gli stessi punti dell' anno scorso...al termine del xampionato
Il bello e' che non si poteva criticare nulla,nonostante i tre scappati di casa di allenatori e un direttore sportivo ,nonostante i felici passat,i,in quel periodo bollito e sstraboölito..![]()
,
Messaggio personale per il mio coetaneo il buon Maurizio
( Che tanto lo so' che ci legge )
Solo chi sa' ascoltare e poi cambiare dimostra d essere veramente un grande .Le cappellate ,come quelle della anno scorso ,capitano anche ai migliori .
Finalmente torno allo stadio e mi diverto.ancora
Grazie,Vaglio', si tuost. ! E ,con la occasione,: buon Natale a Te e a tutte le Persone a cui vuoi bene ballo:
sergio58 ha scritto:sergio58 ha scritto:Daje caro Zeb,cazzuti e pimpanti come al solito,squadra che vince non si cambia ,finora abbiamo sempre portato bene,speriamo che la scia positiva continui ancora.
Dieci euretti sulla vittoria esterna con due goal di scarto ,a prescindere dal risultato finale.,certo 34 punti di 48 disponibili sarebbe davvero un gran bel regalo di Natale,sé la striscia positiva continuasse finiremmo per avere ,al giro di boa ,gli stessi punti dell' anno scorso...al termine del xampionato
Il bello e' che non si poteva criticare nulla,nonostante i tre scappati di casa di allenatori e un direttore sportivo ,nonostante i felici passat,i,in quel periodo bollito e sstraboölito..![]()
,
Messaggio personale per il mio coetaneo il buon Maurizio
( Che tanto lo so' che ci legge )
Caro Maurizio,
solo chi sa' ascoltare e poi cambiare dimostra d essere veramente un grande .Le cappellate ,come quelle della anno scorso ,capitano anche ai migliori .
Finalmente torno allo stadio e mi diverto.ancora
Grazie,Vaglio', si tuost. ! E ,con la occasione,: buon Natale a Te e a tutte le Persone a cui vuoi bene ballo:

34Torna a “Campionato Serie B 2025 - 2026”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite