CAMPAGNA ABBONAMENTI 26-27 proposte
-
ciociaro72
CAMPAGNA ABBONAMENTI 26-27 proposte
Ragazzi il calendario ci sarà i primi di giugno quindi poi partirà campagna abbonamenti ,diciamo la nostra
- marco80fr
Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 26-27 proposte
Possibilità di rateizzare anche tramite paypal o klarna per aiutare la famiglie, sconti per vecchi abbonati, prezzi dei biglietti per partita singola calmierati per possessori di tessera del tifoso (per non penalizzare gli sportivi di Frosinone), prezzi alle stelle dei biglietti per partita singola per penalizzare il più possibile i tifosi non tifosi del Frosinone ma solo di alcune squadre di serie A.
Non so se sono stato chiaro ma queste sono le mie richieste
- Ciociaro 97
https://youtu.be/yQ46gktzK5A?is=2WsCdOH8l5-tJiVK
PRIMA TRATTATIVA del Frosinone: VOI lo terreste in Serie A?
PRIMA TRATTATIVA del Frosinone: VOI lo terreste in Serie A?
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
-
ciociaro72
Crea altro argomento non qui facciamo confusione
-
ciociaro72
Dico la mia :
1)Abbonati prezzo in linea con ultima A ,curve 270
2)la EST era 490 metterei settore A e G ha 380 euro .
3) biglietti con le grandi prelazione abbonati in ogni caso solo con tessera del Frosinone
4)condivido rateizzazione
5 ) chiaramente nuovi abbonati prezzi diversi
1)Abbonati prezzo in linea con ultima A ,curve 270
2)la EST era 490 metterei settore A e G ha 380 euro .
3) biglietti con le grandi prelazione abbonati in ogni caso solo con tessera del Frosinone
4)condivido rateizzazione
5 ) chiaramente nuovi abbonati prezzi diversi
-
sergio58
Finalmente possiamo polemizzare sul prezzo degli abbonamenti per la prossima stagione ,non vedevo l ora .
Personalmente penso che il buon Maurizio c abbia sempre favorito cercando sempre una fidelizzazione che non guasta mai questo bisogna certamente riconoscierglielo certamente
Tanto cpero' alla fine ome fa' sbaglia ,un classico di ogni inizio anno,a prescindere dalla categoria disputata.
Per quel che mi riguardo ,a Dio piacendo e salute permettendo ,io rinnovo in ogni caso ,per l' ennesima volta il mio caro posticino in curva sud e mi metto comodo per lo spettacolo a tema in questo forum
Non deludetemi,grazie
Personalmente penso che il buon Maurizio c abbia sempre favorito cercando sempre una fidelizzazione che non guasta mai questo bisogna certamente riconoscierglielo certamente
Tanto cpero' alla fine ome fa' sbaglia ,un classico di ogni inizio anno,a prescindere dalla categoria disputata.
Per quel che mi riguardo ,a Dio piacendo e salute permettendo ,io rinnovo in ogni caso ,per l' ennesima volta il mio caro posticino in curva sud e mi metto comodo per lo spettacolo a tema in questo forum
Non deludetemi,grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- bellator
marco80fr ha scritto:Possibilità di rateizzare anche tramite paypal o klarna per aiutare la famiglie, sconti per vecchi abbonati, prezzi dei biglietti per partita singola calmierati per possessori di tessera del tifoso (per non penalizzare gli sportivi di Frosinone), prezzi alle stelle dei biglietti per partita singola per penalizzare il più possibile i tifosi non tifosi del Frosinone ma solo di alcune squadre di serie A.
Sono d'accordo
Un Fr Lazio, Fr Roma o Fr Inter in tribuna est lo metterei tranquillamente a 60 €
Se vuoi vedere l'Inter paghi
Tanto chi va a vedere queste partite ne vede solo una quella della sua squadra
-
ciociaro72
Bellator secondo te 60 euro alla Est sono tanti ?
Almeno 75
Leggi già erano 65 ,troppo basso
Prezzi indicativi delle singole partite (Gare Standard vs Big Match)Curve (Nord e Sud): 30 € per i match standard, con aumenti fino a 40 €-45 € per le partite cartello (es. contro Juventus, Milan, Inter).Tribuna Est (Gradinate): tra i 40 € e i 65 € in base all'avversario.Tribuna Laterale: dai 55 € fino a circa 90 €-100 € per i top match.Tribuna Centrale e Autorità: tariffe comprese tra i 90 € e i 160 €-250 € per le sfide di prima fascia.
Almeno 75
Prezzi indicativi delle singole partite (Gare Standard vs Big Match)Curve (Nord e Sud): 30 € per i match standard, con aumenti fino a 40 €-45 € per le partite cartello (es. contro Juventus, Milan, Inter).Tribuna Est (Gradinate): tra i 40 € e i 65 € in base all'avversario.Tribuna Laterale: dai 55 € fino a circa 90 €-100 € per i top match.Tribuna Centrale e Autorità: tariffe comprese tra i 90 € e i 160 €-250 € per le sfide di prima fascia.
- bellator
ciociaro72 ha scritto:Bellator secondo te 60 euro alla Est sono tanti ?
Almeno 75
Allora raddoppiamo
-
sergio58
Ma se aspettassimo che escano le cifre ufficiali degli abbonamenti e dei singoli biglietti non sarebbe meglio per poi eventualmente giudicare e comportarci nel merito senza star qui a sparare cifre al più congruo rilancio personale ?
Chiedo per un amico ,ovviamente ,perche' io rinnovo come ho sempre fatto fin'ora .
Curva sud e ,,salute e buon Dio permettendo ,' ale' che andare anche l' anno prossimo.
Chiedo per un amico ,ovviamente ,perche' io rinnovo come ho sempre fatto fin'ora .
Curva sud e ,,salute e buon Dio permettendo ,' ale' che andare anche l' anno prossimo.

Torna a “Campionato Serie B 2025 - 2026”