CAMPAGNA ABBONAMENTI 26-27 proposte

Stagione Sportiva 2025-2026
ciociaro72
Messaggi: 9131
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

CAMPAGNA ABBONAMENTI 26-27 proposte

Messaggioda ciociaro72 » 16/05/2026, 10:10

Ragazzi il calendario ci sarà i primi di giugno quindi poi partirà campagna abbonamenti ,diciamo la nostra

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4699
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 26-27 proposte

Messaggioda marco80fr » 16/05/2026, 12:29

Possibilità di rateizzare anche tramite paypal o klarna per aiutare la famiglie, sconti per vecchi abbonati, prezzi dei biglietti per partita singola calmierati per possessori di tessera del tifoso (per non penalizzare gli sportivi di Frosinone), prezzi alle stelle dei biglietti per partita singola per penalizzare il più possibile i tifosi non tifosi del Frosinone ma solo di alcune squadre di serie A.
Non so se sono stato chiaro ma queste sono le mie richieste :roll:

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3519
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 26-27 proposte

Messaggioda Ciociaro 97 » 17/05/2026, 15:48

https://youtu.be/yQ46gktzK5A?is=2WsCdOH8l5-tJiVK

PRIMA TRATTATIVA del Frosinone: VOI lo terreste in Serie A?
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

ciociaro72
Messaggi: 9131
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 26-27 proposte

Messaggioda ciociaro72 » 17/05/2026, 16:57

Crea altro argomento non qui facciamo confusione

ciociaro72
Messaggi: 9131
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 26-27 proposte

Messaggioda ciociaro72 » 18/05/2026, 19:56

Dico la mia :
1)Abbonati prezzo in linea con ultima A ,curve 270
2)la EST era 490 metterei settore A e G ha 380 euro .
3) biglietti con le grandi prelazione abbonati in ogni caso solo con tessera del Frosinone
4)condivido rateizzazione
5 ) chiaramente nuovi abbonati prezzi diversi

sergio58
Messaggi: 2844
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 26-27 proposte

Messaggioda sergio58 » 19/05/2026, 3:50

Finalmente possiamo polemizzare sul prezzo degli abbonamenti per la prossima stagione ,non vedevo l ora .
Personalmente penso che il buon Maurizio c abbia sempre favorito cercando sempre una fidelizzazione che non guasta mai questo bisogna certamente riconoscierglielo certamente

Tanto cpero' alla fine ome fa' sbaglia ,un classico di ogni inizio anno,a prescindere dalla categoria disputata.
Per quel che mi riguardo ,a Dio piacendo e salute permettendo ,io rinnovo in ogni caso ,per l' ennesima volta il mio caro posticino in curva sud e mi metto comodo per lo spettacolo a tema in questo forum
Non deludetemi,grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 3052
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 26-27 proposte

Messaggioda bellator » 19/05/2026, 9:28

marco80fr ha scritto:Possibilità di rateizzare anche tramite paypal o klarna per aiutare la famiglie, sconti per vecchi abbonati, prezzi dei biglietti per partita singola calmierati per possessori di tessera del tifoso (per non penalizzare gli sportivi di Frosinone), prezzi alle stelle dei biglietti per partita singola per penalizzare il più possibile i tifosi non tifosi del Frosinone ma solo di alcune squadre di serie A.
Non so se sono stato chiaro ma queste sono le mie richieste :roll:


Sono d'accordo
Un Fr Lazio, Fr Roma o Fr Inter in tribuna est lo metterei tranquillamente a 60 €
Se vuoi vedere l'Inter paghi
Tanto chi va a vedere queste partite ne vede solo una quella della sua squadra

ciociaro72
Messaggi: 9131
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 26-27 proposte

Messaggioda ciociaro72 » 19/05/2026, 15:08

Bellator secondo te 60 euro alla Est sono tanti ?
Almeno 75
Leggi già erano 65 ,troppo basso


Prezzi indicativi delle singole partite (Gare Standard vs Big Match)Curve (Nord e Sud): 30 € per i match standard, con aumenti fino a 40 €-45 € per le partite cartello (es. contro Juventus, Milan, Inter).Tribuna Est (Gradinate): tra i 40 € e i 65 € in base all'avversario.Tribuna Laterale: dai 55 € fino a circa 90 €-100 € per i top match.Tribuna Centrale e Autorità: tariffe comprese tra i 90 € e i 160 €-250 € per le sfide di prima fascia.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 3052
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 26-27 proposte

Messaggioda bellator » 19/05/2026, 20:07

ciociaro72 ha scritto:Bellator secondo te 60 euro alla Est sono tanti ?
Almeno 75
Leggi già erano 65 ,troppo basso


Prezzi indicativi delle singole partite (Gare Standard vs Big Match)Curve (Nord e Sud): 30 € per i match standard, con aumenti fino a 40 €-45 € per le partite cartello (es. contro Juventus, Milan, Inter).Tribuna Est (Gradinate): tra i 40 € e i 65 € in base all'avversario.Tribuna Laterale: dai 55 € fino a circa 90 €-100 € per i top match.Tribuna Centrale e Autorità: tariffe comprese tra i 90 € e i 160 €-250 € per le sfide di prima fascia.


Allora raddoppiamo :aha: non ricordavo i prezzi perché essendo sempre abbonato mi disinteresso del costo dei biglietti per singola partita.. comunque il concetto si è capito

sergio58
Messaggi: 2844
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 26-27 proposte

Messaggioda sergio58 » 20/05/2026, 2:31

Ma se aspettassimo che escano le cifre ufficiali degli abbonamenti e dei singoli biglietti non sarebbe meglio per poi eventualmente giudicare e comportarci nel merito senza star qui a sparare cifre al più congruo rilancio personale ?
Chiedo per un amico ,ovviamente ,perche' io rinnovo come ho sempre fatto fin'ora .
Curva sud e ,,salute e buon Dio permettendo ,' ale' che andare anche l' anno prossimo. :flag:


Torna a “Campionato Serie B 2025 - 2026”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti