Si critica quando c ' e' da criticare e s elogia quando c ' e' da elogiare.,questo,secondo me ,e' un obiettivo - diritto - dovere minimo di un qualsiasi tifoso di ogni sport e sembra che le critiche abbiano fatto bene al manovratore trattandosi di "incidente di percorso" che non s'è e' piu' ripetuto nel corso dell intero campionato e della cosa, mi sembra , si sia dato anche piu' volte atto successivamente , non so' se l avevi notato
Concetto semplice questo da comprendere dappertutto , in ogni sperduta landa ciociara ma non dalle dalle parti di Roccasecca , purtroppo ..
Peccato per il nostro " generoso " dispensatore di prebende non richieste , presumibile socio fondatore dello storico marchio di fabbrica a quanto ci dice , scomparso nei mesi precedenti in questa sede e ora miracolosamente resuscitato al miglio finale
PS
anche se lo so ti posso assicurare che so' chi e' Pigliacelli Si vive bene ugualmente anche senza sapere chi e' , anzi certamente si vive pure meglio ma dai , voglio essere generoso, un saluto anche a te , ma soprattutto svagati , trovati una qualche occupazione fuori di qui ( c avevo sperato.mannaggia ) invece di stare a rintracciare i messaggi e gli interventi di inizio anno degli altri ospiti di questo forum , sei piu' giovane di me sicuramente , ricordati che la vita e' fuori non qui , in ogni caso ci vediamo alla prossima sagra del broccoletto locale .
Con l occasione , un mio personale doveroso omaggio all'amata Roccasecca ( San Tommaso mio, porta pazienza anche Tu, so' giovani , ma intanto prendi nota di questo tuo giovane ed irruente concittadino, conducilo su una strada di una maggior comprensione del pensiero altrui e di un pensiero diverso dal suo ,,,,) :
