Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
EFFE-ERRE

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda EFFE-ERRE » 07/10/2015, 1:13

Fai troppo il saccente e il tuttologo per i miei gusti.
Oltre a provare a fare il veggente e il profeta.
Cosa vuoi che ti spieghi,se non hai nemmeno capito,
o più probabilmente fatto finta di non capire,la mia frase
su questi nostri colori.
Ma si vede che sei bravo a puntualizzare su ciò che ti fa comodo.
Quando parli di calcio e di tattica ti apprezzo.
Continua su quel filone.

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 07/10/2015, 9:48

Effe-Erre, nessun problema...

Ti dico solo e la chiudiamo qui che un utente laziale che si chiama 270, nel topic"Benvenuti", ha spiegato in modo conciso e chiaro quelle dinamiche e situazioni interne alla tifoseria della Lazio di cui sicuramente anche tu sarai al corrente.

Lui ha parlato e scritto. E si capisce cosa vuol dire. Il tuo di pensiero ancora non posso apprezzarlo, perché ti sei limitato a dire che non capisco o non posso capire... In sostanza non hai detto nulla invitando tutti a stare zitti se non si conosce la "materia", ma senza dare o dire altro: la differenza sta tutta qui.

Avrai le tue ragioni, che dirti?

Se ho toccato il tasto dei nostri colori, l'ho fatto solo per capire, provocando un po', ma quel che avevo chiesto era altro... Senza risposta, ma passi... Rischiamo di stancare con tutto questo.

Non sono né veggente né profeta e non so come ti sia venuto in mente. Ho solo espresso un commento su un atteggiamento errato in fondo. Magari fossi veggente... Sai quanti soldi avrei fatto alla Snai?!? Ahahahahahaha

Un saluto
Ultima modifica di Iris gialloazzurro il 07/10/2015, 9:58, modificato 1 volta in totale.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

MAX61

Messaggioda MAX61 » 07/10/2015, 9:53

Ribadisco il mio pensiero se puo' interessare, ricordatevi che prima di essere romanisti e laziali i signori sono romani.......e aldila' dell'atteggiamento ruffiano del momento, non provano alcuna simpatia per i Ciociari e neanche disprezzo per la verita' ma solo indifferenza, additandoli semmai per fare paragoni con i contadini e analfabeti...........Attenzione i fuori le mura sono i peggiori nei nostri confronti...........

ugol hk 1979
Amministratore

Messaggioda ugol hk 1979 » 07/10/2015, 12:30

sulla questione coro finale contro i laziali....credo che tifoserie con mentalità,non prendano in considerazione nè il "ma che siete venuti a fà",nè il "lazio,Lazio vaffanculo"

E' stata una querelle estemporanea tra tifosi che non pregiudicano un rapporto cmq di indifferenza che regna.
Cose che capitano,ho già spiegato nel topic di Benvenuto all'utente della Roma,cosa può accadere quando si è in massa.

Una curva è grande e se parte un coro che tutti cantano,gli "ultras" ci mettono un pò per sedarlo,è normale.
Certo,un coro non dovrebbe partire se non "dal basso"...ma i problemi che hanno Nord e Sud a Roma sono tali,che oggi può accadere anche quello accaduto domenica.

Ripeto un paio di considerazioni già fatte in passato:

quest'anno sarà un pò più complicato per via dei "doppiofedisti" della ns città(e qui potremmo discuterne per ore...)

i cretini che scrivono sui forum sono ovunque:a Roma sponda lazio,a Roma sponda roma,aTorino..ci saranno a Milano,qualche doriano scriverà che perdere con noi pecorari sarebbe umiliante,qualcun altro ci farà i complimenti.....se leggete il muro del latrina,c'è chi ci odia e disprezza a prescindere e chi invece spende cmq elogi...
Insomma,non diamo troppo peso a tutto ciò...o cmq non "generalizziamo" tifoserie,per i commenti dei soliti bimbominkia....si trova di tutto

bellator

Messaggioda bellator » 07/10/2015, 14:09

Solo una considerazione sui cosiddetti "doppiofedisti": non credo sia strano che in una città che finora non aveva mai disputato un campionato di serie A ci siano tifosi o simpatizzanti di questa o quella squadra che ha sempre salvo qualche eccezione giocato in A. Tanti, a volte avremmo potuto essere di più, abbiamo seguito il Frosinone in qualsiasi serie e una volta finita la partita abbiamo teso l'orecchio per sentire il risultato della squadra "di A". Adesso abbiamo la nostra squadra del cuore in serie A e dal momento che, quella che fino all'anno scorso è stata una seconda squadra che abbiamo seguito con interesse, oggi è una nostra avversaria, per quanto mi riguarda non devo fare nessuno sforzo per tifare solo il Frosinone..è una questione di cuore e di appartenenza.

vecchia maniera

Messaggioda vecchia maniera » 07/10/2015, 15:32

ugol hk 1979 ha scritto:sulla questione coro finale contro i laziali....credo che tifoserie con mentalità,non prendano in considerazione nè il "ma che siete venuti a fà",nè il "lazio,Lazio vaffanculo"

E' stata una querelle estemporanea tra tifosi che non pregiudicano un rapporto cmq di indifferenza che regna.
Cose che capitano,ho già spiegato nel topic di Benvenuto all'utente della Roma,cosa può accadere quando si è in massa.

Una curva è grande e se parte un coro che tutti cantano,gli "ultras" ci mettono un pò per sedarlo,è normale.
Certo,un coro non dovrebbe partire se non "dal basso"...ma i problemi che hanno Nord e Sud a Roma sono tali,che oggi può accadere anche quello accaduto domenica.

Ripeto un paio di considerazioni già fatte in passato:

quest'anno sarà un pò più complicato per via dei "doppiofedisti" della ns città(e qui potremmo discuterne per ore...)

i cretini che scrivono sui forum sono ovunque:a Roma sponda lazio,a Roma sponda roma,aTorino..ci saranno a Milano,qualche doriano scriverà che perdere con noi pecorari sarebbe umiliante,qualcun altro ci farà i complimenti.....se leggete il muro del latrina,c'è chi ci odia e disprezza a prescindere e chi invece spende cmq elogi...
Insomma,non diamo troppo peso a tutto ciò...o cmq non "generalizziamo" tifoserie,per i commenti dei soliti bimbominkia....si trova di tutto

bravissimo, sei quello che meglio ha reso l'idea.
inulutile che qualcuno si vada ad inserire in discorsi relativi prettamente al tifo organizzato o quella che è la mentalità di una vera curva se non ne ha mai fatto parte o non sa di cosa si stia parlando (IRIS mi dispiace ma EFFE ERRE ha non una ma 100 ragioni in questo caso)

Dicevo ugol che la penso come te e a tal proposito, sono stato testimone di svariati lazio inter all'olimpico.
Ad esempio: interisti e laziali, sono gemellati da diversi anni, ma all' annuncio delle formazioni, si fischiano da morire (le squadre).
Se qualche giocatore fa una cazzata in campo, che so....litiga con un altro della squadra avversaria, i tifosi della squadra avversaria lo fischiano, lo insultano, lo mandano affa...o.
Non so se ho reso l'idea...
ARRIVA MO' SABATO ....

vecchia maniera

Messaggioda vecchia maniera » 07/10/2015, 15:34

ragazzi una domanda, puo' sembrare banale, ma vorrei chiedervi: chi di voi è veramente convinto che ci salviamo e chi non lo è?

In pratica, ad oggi, relativamente a quello che abbiamo visto, secondo voi come va a finire sta storia..???
ARRIVA MO' SABATO ....

bellator

Messaggioda bellator » 07/10/2015, 15:45

...proprio convinto nel senso di esserne certo no..però che ce la giochiamo fino in fondo si..poi come dice il Presidente si fa un bilancio tra un mesetto e si decide se è necessario apportare qualche modifica all'organico..questo mi fa stare un pó più tranquillo

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 07/10/2015, 16:24

Il presidente dice decidiamo dopo Firenze il 1 novembre, e chi prenderemmo ,ci sono gli svincolati e gennaio sarebbe troppo tardi.
Per giudicare mi piacerebbe vedere anche altre soluzioni e giocatori,castillo mai visto,verde mai visto,carlini mai visto,nuovo modulo mai visto,qualche cambio prima del 70 esimo mai visto,poi giudichiamo.

MAX61

Messaggioda MAX61 » 07/10/2015, 16:46

Ci salviamo e anche senza affanni. Chibsah, Pavlovic, Diakite', Rosi, Leali si sono gia' perfettamente integrati con il gruppo, gli altri lo faranno perche' abbiamo da anni uno staff tecnico, societario e medico di prim'ordine e poi abbiamo la forza dei tifosi.!!!!

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”