Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Iris gialloazzurro

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 09/10/2015, 0:38

EFFE-ERRE ha scritto:Vista la notevole,òrmai da anni,campagna di allontanamento dei tifosi dagli stadi,
in Laz-Fro un pubblico di circa 30.000 spettatori con piu di 4.000 frusinati al seguito
mi sembra una degna cornice e indice che comunque non ci sia stata certo una
sorta di snobismo.
L'Olimpico è pur sempre, comunque,un impianto da 85.000 posti ridotti a 65.000.

Iris i tuoi messaggi su tifo e tifosi sono il festival
delle generalizzazioni.
Ma libero di farlo se ti piace.

A parte il fatto che gli spettatori erano circa 25mila come riportato dalla Gazzetta dello Sport (vedasi: http://www.gazzetta.it/Calcio/04-10-201 ... 8491.shtml), con 4mila frusinati, ci manca solo che ci comunichi il dato dell'incasso e il nome di ogni singolo spettatore. Specialmente degli autori dei cori.

Da 25mila (quindi con poco più di 20mila laziali presenti) a 65mila ci sono qualcosa come 40mila posti vuoti, ben più della metà. Detto non da me, ma dai dati riportati.

Degna cornice, fuor di dubbio, ma credo che nel derby con la Roma e con altre big, di tifosi ce ne saranno un tantinello di più... Ma giusto un tantinello, eh!

Ho portato alcuni elementi di discussione, ma chiaramente restano vuoti. Ma non c'è problema, del resto è una discussione che si perde nel nulla...

Perdona l'ironia, sento sempre lo stridore delle unghie smaltate di biancoceleste.

Libero pure tu. Di arrampicarti.
Ultima modifica di Iris gialloazzurro il 09/10/2015, 0:59, modificato 1 volta in totale.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 09/10/2015, 0:46

Buonasera a tutti.

Per un po di tempo sono stato assente dal forum.

Ho letto tutti i vostri commenti.
E li trovo tutti molto condivisibili anche se i toni li trovo troppo polemici.
Dirò anche io la mia.

LA PARTITA

Intensa, bella e che mia ha lasciato un pò deluso da una serie di cose.
Partita che si poteva anche vincere.
Allo stadio non l'ho segiuta per niente bene dato che la mia prospettiva era terribile e poi ho cantato e sventolato come un ossesso!!
Mi sono divertito!!
Ma a casa l'ho rivista quasi 2 volte.
Tutti i ragazzi in campo hanno giocato bene, chi più e chi meno ma tutti apiamente sufficenti.
Soddimo fantastico.
Chibsha una furia e se impara ad alzare la testa e a servire meglio i compagni abbiamo trovato un giocatore notevolissimo.
Bertoncini ottimo, spero che abbia superato i suoi problemi fisici, è il centrale più completo che abbiamo e serve anche lui.
Dionisi un indiavolato.
Ciofani e Gucher in ripresa e sempre preziosi.
Paga, Rosi e Blanchard in continuo crescendo.
Leali sempre a buoni livelli.

Ma per me il migliore di tutti è stato Pavlovic!!
Ha fatto una partita perfetta, eccellente senza sbagliare niente.
A turno ha fronteggiato Kishna, Anderson, Keità e Basta!!!!
Anche grazie al grande sacrificio di Soddimo è riuscito a fare tutto benissimo.
E poi ha un modo di battere i piazzati che è uno spettacolo!!
Un giocatore così serviva, abbiamo una bel terzino, completo e con grande sangue freddo.
Credo che la partita sia stata mal interpretata da Stellone.
Se la Lazio ha 2 infortunati devi cambiare subito e giocare diversamente!!
Non puoi fare il cambio 10 minuti dopo!!
Non al 78esimo!!
E poi non ho capito perchè non si è messo a 3 davanti con un centrocampista in più, Frara o chiunque altro, che oltre alla superiorità in avanti e a turno sulla fascia, potesserno darti anche una mano in mezzo, proprio lì abbiamo preso i goal, e mettere la Lazio in ginocchio perchè era stremata!!
Stellone non gli ha dato subito il colpo di grazia.
Pioli lo ringrazierà.
Metti 2 esterni alti e un interno a centrocampo e vinci la partita!!
Forse non ha capito, non lo so.

Il tifo
Quando siamo arrivati in Serie A mi aspettavo di vedere delle tifoserie che in ambito di "spettacolo di tifo e di mentalità" avessero qualcosa da ammirare.
Ogni tifoseria ha le sue dinamiche ed i suoi problemi, nessuna ne è esente a Roma sia la Roma che la Lazio sono in contestazione.

Io ho visto un maggior "rispetto" da parte del giornalismo locale "romano" anche se non sono mancate le battutacce e gli strafalcio, ma sempre meno di quando afffrontammo la Roma.

Mentre tra i tifosi Laziali che conosco, c'era una consapevolezza di forza della squadra e di superiorità, dovuta al blasone, che il Frosinone per loro era una della tante squadre che avranno di fronte.
Ma non mi hanno insultato tutta la rosa definendole "Pippe, scarsi, già retrocessi.............ecc.............." come hanno fatto molti dei "Loro cugini romanisti".
il comportamento di quasi tutti i laziali che conosco io è stato di questo tipo.
"Noi siamo la Lazio!
Voi chi siete??
Buona squadretta che, dato che siamo la Lazio, batteremo all'Olimpico."

Superiorità quindi!!
E io questo discorso lo apprezzo, è onesto e condivisibile.
Anni di lotte epiche, finali di coppa, uno scudetto non troppo lontano, squadra che viene da 5 vittorie consecutive in casa, all'Olimpico sono quasi imbattibili, insomma mi sta bene!
Non sono daccordo!!
Ma posso capirli!!

Sono sempre dell'opinione che il calcio Minore aveva bisogno di noi e non lo sapevano!!
Io mi batto il petto perchè noi abbiamo una buona squadra e la palla è sempre tonda!!! :blu: :aha:

All'Olimpico, la partita non è andata come i laziali pensavano che andasse!!
Quando hanno segnato sono esplosi come se nemmeno avessero vinto una finale!! :aha: :blu:

Però da tifoserie di squadre così "superiori" non mi sarei mai aspettato un coro di quel tipo.
Non dico l'onore delle armi, ma un minimo di sportività poteva essererci concessa, sarebbe stato un grande gesto.

Io mi ricordo un Frosinone-Genoa dove tutto lo stadio applaudì sia i tifosi Genoani, fantastici, sia la squadra che ci aveva battuto!!!
In tante altre occasioni abbiamo dimostrato di rispettare le squadre avversarie, a meno di rivalità.

Se la mia squadra in casa fino a 10 minuti dalla fine della partita, non riesce a segnare contro la "Prezzemolese", che mi sta facendo il culo a strisce, e segno solo a 10 minuti dal termine....................insomma non avrei mai insultato la "Prezzemolese" ed i suoi colorati e Roboanti tifosi.
Non dico gli applausi ma io personalmente avrei stoppato subito il mio vicino di posto se fosse partito il coro del genere, ed è successo spesso al Matusa, ma è un modo di fare che in B abbiamo migliorato tanto.
Il coro è partito un pò qua e un pò là..................poco importa!!
Noi, Lazio-Lazio Vaffanculo!!!
E' giusto!!
Sei stato cafone e stronzo!!!
Pari e patta!! :blu: :aha:

La cosa che non mi è piaciuta è stato il fatto che la stessa risposta non l'abbiamo data ai romanisti!!
Anche se in casa nostra e per 2 settimane ci hanno insultato e fracassato gli zebedei!!!
Ma a loro il "vaffanculo" non si poteva fare, anche se io si.
Misteri incomprensibili..................

Dei problemi esistenziali della Lazio e del burino de Roma giallo-rosso o bianco-celeste mi sono stufato!!
I romani non lo sanno ma i "burini" sono loro e non noi, dovrebbero studiare un pò meglio il loro dialetto ma ancbe Wikipedia li potrebbe aiutare!!
Basta, mi sono scaduti!!
Non li voglio sentire più!!
Zitti!!

Ci vediamo al ritorno!!!
Voglio vendetta!!

Penso alla Samp che purtroppo a noi servono punti!!

EFFE-ERRE

Messaggioda EFFE-ERRE » 09/10/2015, 1:10

Iris,da fonti più attendibili della tua carta rosa tra paganti e abbonati
gli spettatori erano 28.000 quindi il mio circa 30 è più che
legittimo.
Ti ripeto che è un numero rispettabile e degno,visto che la
media in A è intorno a 22.000,per una partita contro di noi
che siamo pur sempre una neopromossa.
Dato che puntualizzi con la stessa facilità con cui generalizzi
io aspetto ancora un Si o un No al mio quesito sia da parte
tua che di altri.
Cosa che non ho visto se non,come hai detto tu,con giustificazioni
o arrampicate sugli specchi.

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 09/10/2015, 1:48

Pure la Gazzetta dello Sport ce l'ha contro la Lazio? Ste fonti attendibili di cui parli, però non le vedo. E contesti tutto ciò che non si confà al tuo pensiero.

Ad ogni modo ho detto che pure 25mila spettatori erano un cornice degnissima. Pure se piú della metà dello stadio era vuoto e che in altre gare sarà certamente pieno come anche te hai riconosciuto.

Per il resto, mi rispecchio nell'assunto di Archeo.

Quel coretto irriverente è stato becero e ridicolo e da tifosi laziali mi sarei aspettato un atteggiamento differente proprio in ragione della loro storia. Chi l'ha fatto ha peccato di stile e stare lì a sottolizzare da dove sia partito e da chi è solo un esercizio di difesa da parte di chi è più realista del re..

Occasionali o sempre presenti, erano tifosi laziali. Punto.

Leggo qui che la tifoseria laziale è 1 milione di volte superiore a quella della Roma. Giudizi condivisibili o meno da parte di chiunque... Ci sta!

Peró mi viene da pensare: "Fregna, sono superiori un milione di volte ai giallorossi e poi scadono così?!?". Da uno che sta o starebbe così tanto in alto mi aspetto sempre, per mentalità, un atteggiamento superiore.

Mi dirai: mica sono tutti uguali e la possono pensare allo stesso modo!!! Giusto... Ma è un fatto di mentalità, reputo io...sono tifosi di una squadra comunque abituata a grandi palcoscenici e, come ben detto da Archeo, il fatto di vedere una piccola come noi lottare con ardore e caparbietà con 4mila appassionati al seguito, ti dovrebbere portare a riconoscere con sportività e intelligenza il valore dell'avversario.

E io non credo neppure che quel coretto sia stato alzato da soli 4 gatti, ma da qualcuno in più altrimenti non l'avremmo sentito neppure.

E ripeto: la loro ironia era fuori luogo quanto quella dei romanisti al Matusa, che ho detestato perché davvero gratuita e irrispettosa.

Oppure devo pensare che l'hai giudicata "normale" anziché un errore o una caduta di stile da parte di una tifoseria che 3 giorni dopo incontrava i blaugrana?!?

Da tifoserie così grandi io mi attendo sempre il meglio, ma Roma e Lazio mi hanno deluso. Poi tu sarai di certo più al corrente di me delle dinamiche di curva nord e sud, ma potevano fare meglio nei frangenti incriminati.

Tanto ti dovevo per onestà intellettuale e spero che il concetto sia chiaro.

Un saluto.
Ultima modifica di Iris gialloazzurro il 09/10/2015, 2:12, modificato 1 volta in totale.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 09/10/2015, 1:57

ugol hk 1979 ha scritto:
vivoAfrosinone ha scritto:Faccio anch'io un pò di filosofia spicciola.
I commenti "su un forum" (ma questo non è UN forum, come tu dici, questo è IL forum del Frosinone Calcio) di certo non fanno aumentare le chances di un risultato positivo.
Ma, altrettanto certamente, possono influenzare l'opinione di chi legge, con tutte le conseguenze del caso.
Se non sei informato al riguardo ti invito a documentarti.
Varrebbe anche per il mio ipotetico vicino allo stadio che invece di tifare fa il classico corvo.

Non è colpa mia se "chi legge" non ha una opinione personale e si fa influenzare da quello che scrive un Ugol qualunque.Io ho la mia testa,la mia idea e di certo non vado dietro alle mode(soprattutto quelle di pensiero)....se l'italiano medio è un pecorone,peggio per lui.Io esprimo le mie idee e basta.E non debbo informarmi di niente,sono un tifoso e parlo di calcio.Liberamente.

vivoAfrosinone ha scritto:Di certo i commenti sul forum non influenzano le prestazioni dei giocatori, ma vorrei vedere se allo stadio invece di incitare i ragazzi, tutti fischiassero o chiedessero nuovi giocatori al posto degli attuali, ritenendoli inadeguati.
Quindi se fischiano allo stadio è colpa di un post sul muro?Stai facendo il processo alle mie NON intenzioni.
Chi fischia allo stadio,è un coglione,punto e basta.E non ho paura di dirlo.Perchè abbiamo una squadra più o meno di Lega Pro,che da 3 anni fa miracoli...a questi ragazzi non si può chiedere la luna....fosse arrivato Ronaldo,si potrebbe al limite contestarne le prestazioni...ma al gruppo del Fr Calcio,non si può imputare niente.
vivoAfrosinone ha scritto:Il tuo lo chiamerei pessimismo, non realismo.
Ti ricordo che il tuo pensiero coincide perfettamente a quello del giornalista ALAIMO che da per spacciato il Frosinone, come te e tanti altri.
Io non sono pessimista,sono realista.Se chiedi a 10 addetti ai lavori,le squadre che retrocederanno,tutti nomineranno per prima il Frosinone.E non possiamo impermalosirci per questo.Io sono un tifoso,pago il biglietto(l'abbonamento) dal 1987 e posso permettermi di dire che secondo me non abbiamo chances(purtroppo) ma non per questo non vado allo stadio sperando di vincere già contro la Sampdoria nè smetto di crederci(perchè la palla è cmq rotonda),di cantare e soprattutto,non fischio,non chiedo a Stellone di mettere questo o quello o di cambiare modulo,credo in questa società e sono consapevole che il nostro scudetto sarà lo stadio nuovo,le finanze a posto ed un settore giovanile all'avanguardia.Sono altresì convinto che retrocedendo,avremo cmq più probabilità di risalita e permanenza stabile in A,nel giro di pochi anni,rispetto a tantissime altre che magari quest'anno si salveranno ma non hanno investito nel proprio futuro e faranno il botto.
Magari fossero tutti pessimisti come me.

vivoAfrosinone ha scritto:Il mio realismo mi dice che il Frosinone è almeno superiore a quattro squadre che attualmente militano in serie A, tanto basta per salvarsi.
Quindi la mia realistica percentuale di salvezza è il 99%.
Lascio quell'un percento in caso "rottura del giocattolo" che magari potrebbe avvenire per le contestazioni che qualcuno potrebbe iniziare in caso di non vittoria alla prossima partita, alle quali avresti contribuito anche tu.

Il realista è colui che valuta le cose nel loro aspetto reale e concreto.Su cosa si basa dunque,questo tuo realismo?Dove sono i numeri su cui si fonderebbe?Quali sono ste 4 squadre e perchè siamo superiori noi o inferiori loro?Finisse oggi il campionato saremmo retrocessi....Se sei realista devi avere numeri,statistiche..che lo giustificano.Altrimenti sei,al più, un inguaribile ottimista(e non ci sarebbe nulla di male,figuriamoci...)
Oltretutto il 99% è una percentuale che credo nemmeno i tifosi del Bayern Monaco si diano per la vittoria in Bundesliga...
La rottura del giocattolo poi,è una definizione applicabile ad un ingranaggio perfetto(non il nostro caso,dove ci fa difetto l'aspetto tecnotattico per ora)...
La ns squadra ha un grande pregio,cioè quello di essere un gruppo di ragazzi meravigliosi e ti assicuro inoltre,che nessuno contesterà nessuno nemmeno in caso di 0-5 contro la Sampdoria...perchè le persone intelligenti,pur essendo consapevoli di avere pochissime chances di salvezza,come ti ho già detto sopra,non possono che ringraziare questo gruppo ed il Presidente.Perchè,le persone intelligenti....difficilmente sono tifose dell'ultima ora...ma c erano col Gladiator...col Cinthya Genzano...con la Viribus Unitis...con Beradi,Nigro,Russo,Rebesco,Pomponi,Neri,Ambu,Bagaglini,Bellini.....e sanno il miracolo sportivo che stanno vivendo.
vivoAfrosinone ha scritto:Per finire .. lascio il forum, ma non perchè ci siano opinioni contrarie.
E prima di avventurarti in giudizi che non ti competono o battutine fuori luogo, forse faresti bene a riflettere su quanto da me scritto qui sopra.
Dato che non sono io uno degli amministratori di questo forum ... dato che questi ragionamenti non spettano a me ... e forse non andrebbere nemmeno posti pubblicamente in discussione.
Specifico ancor meglio ... da amministratore di "un forum" il tuo pessimismo lo terrei ben celato e continuerei, al contrario, a tenere alta la considerazione dei ragazzi che scendono in campo (per mille motivi)
Altrimenti continua pure a scrivere su "un" forum.
Buona continuazione a tutti.
Ci si rilegge a salvezza ottenuta.
Forza Frosinone ... solo il Frosinone ...e tutta la Ciociaria ... alla faccia di tutti i pessimisti.

L'amministratore di un forum,deve "moderare" e far filare tutto liscio....non è uno della società,pagato,aziendalista.
Ho le mie idee e non si comprano.Oltretutto come ti ho già detto,pago il Fr calcio dal 1987 e cmq non debbo giustificarmi con te...
Stai facendo confusione,ti permetti di giudicare un pensiero senza sviscerarlo,senza capirne il senso e senza analizzarlo,scrivendo direttamente che "ti ha fatto passare la voglia di scrivere..."e questa è una mancanza di rispetto gratuita,verso chi nemmeno conosci.
Quindi,se permetti,cosa mi compete non sei di certo tu a dovermelo dire.
Se scrivo con educazione ed esprimo una opinione,sto a posto con la coscienza e con le "regole" dei forum ma soprattutto,con le regole del rispetto delle idee altrui.

Secondo me stai facendo tu molta confusione (come altri la stanno facendo per la malcelata fede o simpatia per altre squadre e per la serie A intesa come calcio moderno ... beati voi, che inconsapelvomente andate dietro alle sirene).
Poi, giusto per inciso, quando tu andavi a vedere le partite dei tempi che furono, acquisendo l'intelligenza che proclami, io ero li vicino a te a darti il biberon.
Ma il tempo sarà galantuomo. Ad maiora.
...
...
...
Ultima modifica di vivoAfrosinone il 09/10/2015, 9:34, modificato 1 volta in totale.

MAX61

Messaggioda MAX61 » 09/10/2015, 9:08

"
E poi non ho capito perchè non si è messo a 3 davanti con un centrocampista in più, Frara o chiunque altro, che oltre alla superiorità in avanti e a turno sulla fascia, potesserno darti anche una mano in mezzo, proprio lì abbiamo preso i goal, e mettere la Lazio in ginocchio perchè era stremata!!
Pioli lo ringrazierà.
Forse non ha capito, non lo so."
@ Archeo
se gentilmente puoi fare i nomi di che doveva entrare e chi uscire forse aiuti chi legge a capire come Stellone doveva dare il colpo di grazia a Pioli dato che a me risulta che nel 2 tempo abbiamo avuto 4 palle gol non sfruttate solo per sfortuna e centimetri.....Grazie.

@ vivoafrosinone
sei l'unico con cui mi identifico per pensiero e soprattutto nel cercare di analizzare le situazioni senza partito preso ma con ottimismo e passione.....probabilmente (senza offesa) sara' l'eta anagrafica e le vicende vissute.........non credo che abbandonare il muro/forum sia la scelta migliore.

mariognz

Messaggioda mariognz » 09/10/2015, 10:02

vecchia maniera ha scritto:ragazzi una domanda, puo' sembrare banale, ma vorrei chiedervi: chi di voi è veramente convinto che ci salviamo e chi non lo è?

In pratica, ad oggi, relativamente a quello che abbiamo visto, secondo voi come va a finire sta storia..???

ti rispondo con le parole di un grande saggio del pallone, passato inosservato nella sezione benvenuto del forum (a chiss Alaimo ci fa na pippa)

Египетская кухня довольна разнообразна. Здесь одинаково вкусно готовят блюда из баранины, рыбы, овощей. Главное в блюде – это его аромат, который достигается благодаря использованию ароматических трав, в то время как специи уходят на второй план. К национальным египетским блюдам относятся: «кошари» (ассорти из бобовых и макарон), «фуль медамес» (опять же в основе бобовые), рагу, кускусы.
В июньской поездке по европе остановились в тирольских альпах.Практически граница Австрии и Италии.От Мюнхена 2,5 часа на авто.Красота-глаз не оторвать.Водопады,горные коровки,пятнистые олени...Зимой там горнолыжный курорт.18 подьемников,от отеля каждые 20 мин автобус до них.Отель частный,номера с кухней.Номер на 4-ых 62 евро.Хозяева милейшей души люди,очень гостеприимные,сын Фабиан,так вообще на русском может общаться,учился в России.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 09/10/2015, 10:14

MAX61 ha scritto:"
Pioli lo ringrazierà.
Forse non ha capito, non lo so."
@ Archeo
se gentilmente puoi fare i nomi di che doveva entrare e chi uscire forse aiuti chi legge a capire come Stellone doveva dare il colpo di grazia a Pioli dato che a me risulta che nel 2 tempo abbiamo avuto 4 palle gol non sfruttate solo per sfortuna e centimetri.....Grazie.

@ vivoafrosinone
sei l'unico con cui mi identifico per pensiero e soprattutto nel cercare di analizzare le situazioni senza partito preso ma con ottimismo e passione.....probabilmente (senza offesa) sara' l'eta anagrafica e le vicende vissute.........non credo che abbandonare il muro/forum sia la scelta migliore.

Basta e Lulic si sono infortunati quasi insieme al 60esimo..........Stellone fa il promo cambio al 76esimo.
Già questa non la vedo una bella intuizione.
Il minuto dei cambi dei Stellone è spesso il 65esimo, è così e non so il perchè ma intorno a quel minuto cambia spesso.

Senza stravolgere troppo la squadra, fuori Ciofani che era sfinito e dentro Castillo che almeno 20/25 minuti li avrà, fuori Paganini che anche lui aveva corso moltissimo e uno a scelta tra Frara e Gori.
Fai filtro a centrocampo se serve ed hai un centrocampista che sa fare bene l'interno e sa inserirsi, sopratutto Frara, sposti un pò più avanti Soddimo e Dionisi si sitema nella zona di Lulic.
Ma questi cambi li deve fare subito non al 76esimo e poi 3 minuti dopo becchi il goal.
I centrali della Lazio erano lentissimi, davvero moolto lenti, e Ciofani anche al 100% non è che sia rapidissimo, Dionisi invece li ha messi in crisi parecchie volte gli è scappato praticamente sempre.
Castillo è più mobile di Ciofani, anche perchè Daniel aveva fatto a sportellate tutta la partita, potevi davvero non fargli toccare più la palla.

Eravamo molto stanchi in mezzo al campo ed infatti i goal li abbiamo presi centralmente, sulle fasce la Lazio, apparte una sgroppata di Keita era difficile che ci avrebbe colpito e infatti Pioli ha messo dentro gente che poteva colpire da lontano e tenere di più palla, Keita appunto.
Dovevamo fare in modo che ad Anderson e Keita non arrivassero più palloni ma dal 65esimo minuti in poi siamo calati in mezzo e non riuscivamo più a fare un buon filtro in mezzo al campo.
Fare il primo cambio senza camibare assetto al 76esimo, contunuo a non capirlo, poi fai entrare Tonev che invece di giocare 20 metri oltre il centrocampo stava 20 metri dietro per contenere.

Io la vedo così.
Stellone probabilmente l'avrà vista diversamente da me.

MAX61

Messaggioda MAX61 » 09/10/2015, 10:58

@ Archeo
e' chiaro che la bellezza del calcio oltre che giocarlo e' anche vederlo, commentarlo, ed anche mettersi spesso al posto di........Ma e' anche vero che non va confuso con una play station....questo per spiegare una volta per tutte che una partita non cambia a seconda del minuto in cui viene effettuato il cambio (tarlo che assilla tanti tifosi del Frosinone da circa tre anni) ma sicuramente cio' che incide notevolmente e' la capacita del sostituto di entrare in partita sapendo bene cio' che fare e soprattutto farlo bene. Del resto la spiegazione l'hai gia' data tu, Tonev avrebbe dovuto asfaltare lulic ma non e' andata cosi' pazienza.......Un'ultima cosa, non so' se tu eri presente ma una cosa e' sicura, quando Stellone ha cambiato Paga con Tonev, 5000 persone erano convinte di vincere e si sono entusiasmate quando Stellone su lo 0-0 ha preso palla al volo a l'ha ridata per battere veloce il fallo laterale 5000 persone si sono entusiasmate.....ecco a me basta questo per quest'annata.......cerchero' di seguire questi Leoni in tutti gli stadi quest'anno VADA COME VADA E FINO ALLA FINE!!!!!!! Un Saluto.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 09/10/2015, 11:10

MAX61 ha scritto:@ Archeo
e' chiaro che la bellezza del calcio oltre che giocarlo e' anche vederlo, commentarlo, ed anche mettersi spesso al posto di........Ma e' anche vero che non va confuso con una play station....questo per spiegare una volta per tutte che una partita non cambia a seconda del minuto in cui viene effettuato il cambio (tarlo che assilla tanti tifosi del Frosinone da circa tre anni) ma sicuramente cio' che incide notevolmente e' la capacita del sostituto di entrare in partita sapendo bene cio' che fare e soprattutto farlo bene. Del resto la spiegazione l'hai gia' data tu, Tonev avrebbe dovuto asfaltare lulic ma non e' andata cosi' pazienza.......Un'ultima cosa, non so' se tu eri presente ma una cosa e' sicura, quando Stellone ha cambiato Paga con Tonev, 5000 persone erano convinte di vincere e si sono entusiasmate quando Stellone su lo 0-0 ha preso palla al volo a l'ha ridata per battere veloce il fallo laterale 5000 persone si sono entusiasmate.....ecco a me basta questo per quest'annata.......cerchero' di seguire questi Leoni in tutti gli stadi quest'anno VADA COME VADA E FINO ALLA FINE!!!!!!! Un Saluto.

Non faccio l'allenatore, però come la guardo io la partita anche gli altri presenti si possono fare un'idea di come stiano andando le cose.
Se fosse stato per me Blanchard a Torino non sarebbe rientrato nel secondo tempo perchè troppo spaesato, però Stellone ha avuto l'intuizione giusta. :blu: :aha:
Ovvio che Stellone non fa i cambi per perdere, avrà fatto altre considerazioni tecnico-tattiche.
Dallo stadio un pò tutti abbiamo auspicato un cambio rapido dato che i due esterni della Lazio si erano infortunati seriamente.
Il tempismo non c'è stato.
Resta una sul campo un'ottima prestazione di squadra per tutti i 95 minuti!!
Questa è la cosa più importante!!
Io mi sto divertendo a vedere il Frosinone, si soffre quando c'è da soffrire, ma siamo in grado di creare 5/6 occasioni buone in ogni partita e su ogni campo!!
Non siamo le vittime sacrificali di turno per nessuna squadra del campionato!!
Prima o poi la fortuna girerà e quando degli ottimi giocatori come Ciofani e spero che lo sia anche Castillo, entreranno in piena forma ci divertiremo ancora di più!!!

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”