bellator ha scritto:sergio58 ha scritto:bellator ha scritto:Fosse per me, a chi non conosce almeno il nome di un giocatore del Frosinone non gli venderei il biglietto e sono sicuro che venerdì ce ne sarà più di qualcuno e qualcuna che a malapena conosce il colore della maglia
Detto questo chi paga un biglietto ha il diritto di assistere a quello che vuole, anche a un film che non gli piace..perchè se per uno o più anni hai scelto di non assistere mai a quel genere di spettacolo vuol dire che non ti piace non ti interessa
Caro Bellator,
Potrebbe essere che cosi' qualcun altro o qualcun ' altra s appassioni alla squadra della sua citta? Che sia questo il fine ultimo del manovratore?
Magari con l occasione vedranno quanto sono giovani e capaci questi ragazzi che ci stanno portando un altra volta alla ribalta nazionale .
E quanto e' simpatico il mister durante le partite, uno spettacolo nello spettacolo, praticamente .
SE mai li vedono dal vivo mai avranno la possibilita' di affezionarsi e di seguire anche in seguito l "allegro vaporetto " all opera.
IO , il linea di principio personale , sono proprio contrario al concetto di super tifoso o tifoso DOCQ o tifoso storico erede d abbonamenti dei provi avi dai tempi del lontano 1928 ai giorni d oggi .
Un caro saluto
Sergio
Caro Maurizio, Tu la Tua coppa personale gia' l hai vinta , poi , come mi piace sempre dire in casi come questo " chell che ve' ve' e' tutt raccot n'terra "
Forza e coraggio , Vaglio ' , fuss ca fuss la vota bona che riempim sta bella bacheca a Viale Olimpia, oh, vado a Mantova in pellegrinaggio![]()
ci mancherebbe ognuno è tifoso o sportivo o simpatizzante a suo piacimento
ci credo poco all'appassionarsi grazie ad una partita con la quale ti giochi una promozione.. crederei più se succedesse in una partita in cui ti giochi una salvezza
personalmente la mia prima partita della vita allo stadio fu una ordinaria giornata del girone di andata di un campionato di serie C in cui il risultato non decideva niente ma quella vittoria per 2 a 0 per me valse come la vittoria dell'intero campionato
Ti capisco, poi a me il prossimo anno , a Dio piacendo e salute permettendo , quando non ci sara' da seguire il Frosinone ci sara'' da seguire l'Ostia Mare di Danielino de Rossi , approdati miracolosamente anch essi in serie C , almeno risparmieremo un po' sul chilometraggio
PS
anche se siamo ambedue d origine ciociara ( Io di Arce e lei di Alvito ) se non ricordo male la nostra avventura con il Frosinone Calcio e' iniziata proprio alla famosa finale con il Palermo ( quella dell arbitro La Penna e dei palloni in campo, per capirsi ) , abbiamo i trovato i biglietti per puro caso fortuito ma poi abbiamo rinnovato l abbonamento ogni anno o, stesso posto in curva sud di sempre , fino ai giorni nostri e confermeremo anche quest anno ,a prescindere dalla serie disputata