Condivido UgolHk e anche Mik.
Parlando della questione tifo,dico che chi sputa sentenze sul tifo
e sulla curva nord laziale.ma vale anche per la sud romanista,non
è a conoscenza di cosa stà accadendo a Roma,ma soprattutto non sa di cosa parla.
Il coro "ma che siete venuti a fà" è il solito coro ironico che si fa
in tutta Italia,che mi risulta spentosi subito perchè non condiviso
e non gradito dalla parte ultras in basso.
Chi si meraviglia di queste cose è perchè di trasferte ne ha fatte poche,
ed è un tifoso d'occasione fuori casa.
I veri laziali di curva,hanno visto e apprezzato una delle migliori tifoserie
all'opera all'Olimpico negli ultimi anni.
E questa cosa ve la garantisco.
In trasmissioni radio e tv e ci sono stati attestati di stima e di ammirazione.
Tutto questo,quindi basta e avanza,e dimostra che la nostra tifoseria può competere
anche con le più blasonate.
Commenti da bar o da scuole elementari come ho letto su questo forum,
ma anche su qualche avversario,mi danno l'impressione di frustrazioni e di voglia di rivalsa per altri motivi nella vita.
Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)
-
EFFE-ERRE
- MAX61
Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)
Non mi sembra di aver sentito sputare sentenze sulla curva della lazio, al contrario personalmente sono rimasto sorpreso del coro "ma che siete venuti a fa'" che non e' partito dalla tevere ma dalla curva nord, ci temevano come squadra ma ancor di piu' temevano il sorpasso della roma altro che chiacchiere e cazzate.......
- vivoAfrosinone
Parla Alessio Alaimo (tuttomercatoweb.com): "Longo mi sta deludendo, la squadra non è attrezzata per la Serie A", "...i biancocelesti erano (e sono) almeno dieci spanne superiori ai ciociari. Il Frosinone mi duole dirlo ma è destinato a retrocedere.".

SE LO DICE LUI ...

SE LO DICE LUI ...
Ultima modifica di vivoAfrosinone il 06/10/2015, 10:43, modificato 1 volta in totale.
- vivoAfrosinone
A dopo per i commenti di Lazzo - Frosinone ... e sul Prof. Alaimo.
- MAX61
mah........di tanti giornalisti capaci e competenti ed anche critici nei confronti del Frosinone , "Tuttfrosinone" va' ad intervistare proprio il piu' testa di cazzo nei nostri confronti? ripeto mah...........leggo i quotidiani del lunedi' diversi giornali hanno visto prestazioni da 7 di diversi giocatori del Frosinone e "Tuttofrosinone a malapena vede una sufficenza tranne che per Chibsah....mah.......mi domando: ma per 80 min. chi ha tenuto testa alla lazio? mah........Si potra' parlare di punti di vista ma da parte di "tuttofrosinone"i sembra che il punto di vista sia a senso unico.
- bellator
vivoAfrosinone ha scritto:Parla Alessio Alaimo (tuttomercatoweb.com): "Longo mi sta deludendo, la squadra non è attrezzata per la Serie A", "...i biancocelesti erano (e sono) almeno dieci spanne superiori ai ciociari. Il Frosinone mi duole dirlo ma è destinato a retrocedere.".
SE LO DICE LUI ...
Però ha detto che gli duole.....

- Gialloblu
State a spara' sulla crocerossa

- vivoAfrosinone
x Max61
Vero ... mi sto stupendo negativamente, da un bel pò, su quanto scrivono i ragazzi di TUTTOFROSINONE.
Dato che (con certezza) leggono questo forum, chiedo direttamente ... ma per chi tifate? Lazio, Roma, Milan, Inter o Juventus?
E poi, ma era necessario pubblicare l'intervista di questo illustre sconosciuto (Trapanese) del Prof. ALAIMO?
Vero ... mi sto stupendo negativamente, da un bel pò, su quanto scrivono i ragazzi di TUTTOFROSINONE.
Dato che (con certezza) leggono questo forum, chiedo direttamente ... ma per chi tifate? Lazio, Roma, Milan, Inter o Juventus?
E poi, ma era necessario pubblicare l'intervista di questo illustre sconosciuto (Trapanese) del Prof. ALAIMO?
-
mariognz
MAX61 ha scritto:Non mi sembra di aver sentito sputare sentenze sulla curva della lazio, al contrario personalmente sono rimasto sorpreso del coro "ma che siete venuti a fa'" che non e' partito dalla tevere ma dalla curva nord, ci temevano come squadra ma ancor di piu' temevano il sorpasso della roma altro che chiacchiere e cazzate.......
ancora riusciamo a capire da dove partono i cori!!!
- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
Scusate, ma eviterei di postare foto di questo tizio, rischiamo di infettare il nostro muro.
E, seconda cosa, abbiamo elogiato tifosi e squadra per la prestazione dell'Olimpico, ma un altro ringraziamento è doveroso.
GRAZIE PRESIDENTE! ORGOGLIOSI DI TE!
E, seconda cosa, abbiamo elogiato tifosi e squadra per la prestazione dell'Olimpico, ma un altro ringraziamento è doveroso.
GRAZIE PRESIDENTE! ORGOGLIOSI DI TE!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”