FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
erre365
Amministratore

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda erre365 » 08/01/2016, 14:24

angelo78 ha scritto:Mo pure su Capogna abbiamo da ridire? E certo perché non è di Milano o di Torino sennò sarebbe stato un fenomeno!!!! Meno male che ha vinto perfino il premio lo scorso anno come preparatore della serie B! Stellone ha vinto quello degli allenatori... grazie a Dio sono premi che assegna la critica esterna (nazionale) perché se dipendesse da noi sapremmo solo e sempre avere da ridire contro noi stessi! Che ci piace martellarci le palle da soli!!!!

Miglior preparatore della Lega Pro 2013/2014.

Tra febbraio e marzo di quest'anno si assegneranno i premi per l'anno sportivo 2014-2015.

matteo

Messaggioda matteo » 08/01/2016, 14:44

Capogna o non capogna per me la squadra fa fatica vedete voi il motivo qual è per me si allenano poco.

Volsco66

Messaggioda Volsco66 » 08/01/2016, 14:59

JollyRoger239 ha scritto:
masè gialloblu ha scritto:SBRANIAMOLI FUORI E DENTRO IL RETTANGOLO DI GIOCO 90 MINUTI DI FUOCO!!!!!!!! :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

Ecco, questa cosa mi preoccupa ... saro' domenica in trasferta da voi e anche con un bambino ... come sono i rapporti tra le due tifoserie? Devo preoccuparmi?

Comunque vinca chi merita e buona partita a tutti.

Hola!

P.S.: se avete una buona trattoria dove mangiar bene senza dover accendere un mutuo i vostri consigli sono ben accetti ... e magari anche su qualcosa di turisticamente interessante da vedere in citta' o zone limitrofe mentre la mattina si aspetta la gara. Grazie.

I rapporti tra le tifoserie di Napoli e Frosinone sono cordiali. Ti consiglio trattoria da "Salvo", la pizza è buona, primi e secondi discreti, non si spende molto e si trova a 700 metri dal settore ospiti ( chiedi informazioni per il bar "Minotti", Salvo si trova a 50 metri ), inoltre è di origini napoletane. Esistono trattorie molto migliori con cucina tipica ma, ti ci vorrebbe il navigatore per trovarle e inoltre, domenica, dovrebbe esserci il blocco parziale della circolazione. Per il turisticamente interessante, quando esci dal casello autostradale, sulla destra, c' è la clipper. Fermati una diecina di minuti sotto la ciminiera, respira a pieni polmoni e Frosinone ti sembrerà New York. Al ritorno racconterai di draghi volanti e di elefanti verdi. Se invece ti accontenti di qualcosa di più banale, ti basterà consultare una guida turistica della ciociaria su internet e troverai sicuramente qualcosa di interessante da visitare.

P.S.: Magari bastasse meritarsela la vittoria per conquistarla. Purtroppo da Noi succede raramente ma ormai siamo abituati.

Buona partita.
IN PIEDI LE MANI.

erre365
Amministratore

Messaggioda erre365 » 08/01/2016, 16:06

masè gialloblu ha scritto:SBRANIAMOLI FUORI E DENTRO IL RETTANGOLO DI GIOCO 90 MINUTI DI FUOCO!!!!!!!! :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

Ecco, questa cosa mi preoccupa ... saro' domenica in trasferta da voi e anche con un bambino ... come sono i rapporti tra le due tifoserie? Devo preoccuparmi?

Hola!

P.S.: se avete una buona trattoria dove mangiar bene senza dover accendere un mutuo i vostri consigli sono ben accetti ... e magari anche su qualcosa di turisticamente interessante da vedere in citta' o zone limitrofe mentre la mattina si aspetta la gara. Grazie.

Tranquillo. E' un modo per dire di battervi in campo e sugli spalti (cori, ecc).
Come se fosse facile.
Chi mi fa paura di voi tra Higuain, Hamsik, Insigne ecc.? .................... SARRI !

:ahaha:

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 08/01/2016, 16:36

Volsco66 ha scritto:

Hola!

I rapporti tra le tifoserie di Napoli e Frosinone sono cordiali. Ti consiglio trattoria da "Salvo", la pizza è buona, primi e secondi discreti, non si spende molto e si trova a 700 metri dal settore ospiti ( chiedi informazioni per il bar "Minotti", Salvo si trova a 50 metri ), inoltre è di origini napoletane. Esistono trattorie molto migliori con cucina tipica ma, ti ci vorrebbe il navigatore per trovarle e inoltre, domenica, dovrebbe esserci il blocco parziale della circolazione. Per il turisticamente interessante, quando esci dal casello autostradale, sulla destra, c' è la clipper. Fermati una diecina di minuti sotto la ciminiera, respira a pieni polmoni e Frosinone ti sembrerà New York. Al ritorno racconterai di draghi volanti e di elefanti verdi. Se invece ti accontenti di qualcosa di più banale, ti basterà consultare una guida turistica della ciociaria su internet e troverai sicuramente qualcosa di interessante da visitare.

P.S.: Magari bastasse meritarsela la vittoria per conquistarla. Purtroppo da Noi succede raramente ma ormai siamo abituati.

Buona partita.

Grande Volsco!!!
ahahahaha!!!
Frosinone come New York mi mancava!!!

@Jolly
Se non ci sgoliamo almeno 120 minuti, prima, dopo e durante la partita saremmo già sconfitti!!!
Siamo una buona squadra ma al Matusa neanche il Barcellona starebbe tranquillo!!
Il Matusa è nostra forza e noi tifosi siamo il vero valore aggiunto di questa squadra!!
Molti dei risultati positivi arrivano dal nostro impegno e sostegno anche durante la settimana.
Nell'ultima in casa è stato esposto uno striscione che io trovo bellissimo "Il Matusa non è un teatro ma un campo di battaglia!".
Spero che i vostri giocatori sentano la pressione, come l'hanno sentita i romanisti, non è facile rimettere la palla in gioco a 2 metri dalla tifoseria avversaria!!

Con la vostra tifoseria c'è rispetto reciproco più volte ci siamo incontrati e non mai successo niente quindi, a meno di qualche pazzo da una parte e dall'altra, non dovrebbe accadere proprio nulla!!
Dovresti stare tranquillo.

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 08/01/2016, 18:44

Un saluto al tifoso napoletano! :welcome:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 08/01/2016, 18:50

Ciao jolly benvenuto!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

JollyRoger239

Messaggioda JollyRoger239 » 08/01/2016, 19:20

Archeo ha scritto:
Volsco66 ha scritto:

Hola!

Buona partita.

Grande Volsco!!!
ahahahaha!!!
Frosinone come New York mi mancava!!!

@Jolly
Se non ci sgoliamo almeno 120 minuti, prima, dopo e durante la partita saremmo già sconfitti!!!
Siamo una buona squadra ma al Matusa neanche il Barcellona starebbe tranquillo!!
Il Matusa è nostra forza e noi tifosi siamo il vero valore aggiunto di questa squadra!!
Molti dei risultati positivi arrivano dal nostro impegno e sostegno anche durante la settimana.
Nell'ultima in casa è stato esposto uno striscione che io trovo bellissimo "Il Matusa non è un teatro ma un campo di battaglia!".
Spero che i vostri giocatori sentano la pressione, come l'hanno sentita i romanisti, non è facile rimettere la palla in gioco a 2 metri dalla tifoseria avversaria!!

Con la vostra tifoseria c'è rispetto reciproco più volte ci siamo incontrati e non mai successo niente quindi, a meno di qualche pazzo da una parte e dall'altra, non dovrebbe accadere proprio nulla!!
Dovresti stare tranquillo.

Innanzitutto continuo a ringraziare tutti gli amici della bella accoglienza.

Meglio così ... sara' una tranquilla giornata di sport ..... comunque sì, ho notato che siete molto calorosi e con gli spalti a contatto diretto coi calciatori la tensione puo' giocarti brutti scherzi pure se sei il favorito .... anche Roma e Milan mi pare abbiano faticato al Matusa piu' di quanto il risultato non dica, io ovviamente spero nei 3 punti ma sono certo che domenica si dovra' sudare perche' siete una squadra da non sottovalutare e se gli Azzurri scenderanno in campo con la spocchia di Bologna ci rimetteranno le penne sicuro. Devo dire la verita', ad agosto non credevo foste competitivi ma devo dire che la squadra lotta con gagliardia senza timori reverenziali per nessuno, ha individualita' discrete, magari non di grande nome ma con fame di arrivare (Soddimo, Ciofani, Dionisi su tutti), e occhio che per la salvezza e' tutto aperto ... solo prendete troppi gol, e' lì in difesa che va registrata qualcosina .... comunque il Verona e' gia' con un piede nella fossa, bisognera' mettersene dietro altre due .... il Carpi anche lotta con onore ma e' alla vostra portata .... c'e' da tener d'occhio alcune insospettabili in crisi .... il Genoa per il bene che gli voglio non lo vorrei mai vedere retrocedere, pero' Preziosi si sta vendendo pure il materasso del letto .... e attenzione a Zamparini che con la sua follia si ritrova una squadra senz'anima che potrebbe collassare ..... insomma, e' dura, ma lo sapevate fin dall'inizio, pero' con grinta, sudore e un pizzico di fortuna potete farcela .... dovete crederci!

Hola!
Immagine

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 08/01/2016, 19:31

@jolly

Ovviamente abbiate la decenza e l'accortezza di non andare in giro a sventolare bandiere e sciarpe, primo in segno di rispetto verso noi e poi perchè non succede niente ma non si sa mai.

JollyRoger239

Messaggioda JollyRoger239 » 08/01/2016, 21:15

Archeo ha scritto:@jolly

Ovviamente abbiate la decenza e l'accortezza di non andare in giro a sventolare bandiere e sciarpe, primo in segno di rispetto verso noi e poi perchè non succede niente ma non si sa mai.

Io la mia sciarpa la terro' come sempre in tasca bella nascosta fino all'entrata nello stadio ... ma per precauzione perche' come dici non sai mai cosa passa per la testa altrui ed e' meglio non rischiare l'incolumita' mia e dei miei cari ........... riguardo al "rispetto" pero', scusami, ma su questo punto non sono mai stato d'accordo ...... in un paese normale dove lo sport viene vissuto in maniera sana io ipoteticamente dovrei essere libero di andare in giro con la mia sciarpa senza che nessun energumeno venga a rompermi le scatole ...... in caso contrario penso che la mancanza di rispetto non sarebbe mia nei suoi confronti ma l'esatto contrario (e difatti la Legge punisce il suo comportamento, mica il mio) ......... pero' visto che in Italia il calcio viene vissuto da taluni in modo quasi criminale ovviamente devo prenderne atto e adeguarmi di conseguenza ...... ma il rispetto non c'entra nulla, il rispetto e' ben altra cosa.

Hola!
Immagine

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”