errico1912 ha scritto:Il giallazzurro ha scritto:errico1912 ha scritto:Il giallazzurro ha scritto:Errico rispondimi a questa domanda: come sono, ad oggi, i vostri rapporti con i nocerini?
Allora, giallazzurro...non ci ho ancora capito una mazza a riguardo e non sono bene aggiornato. Vivendo a Peruga è da tanto che non vado alle riunioni della Curva Sud. Sicuramente i rapporti non sono più come quelli di prima. Ma credo ancora molto buoni. In comune abbiamo sicuramente la rivalità con la Salernitana. Forse in Campania il legame più forte e duraturo ce l'abbiamo sempre avuto con la Casertana, cmq. Qualche mese fa, inoltre, si sono un po' stuzzicati i tifosi della Nocerina e Castaldo, che prima giocava lì. E quando sono stati l'ultima volta al Partenio e noi a Nocera loro lo hanno contestato non poco. Più di questo non so. A me, personalmente, i nocerini sono sempre stati simpatici. Tra l'altro hanno davvero un bel tifo. Peccato per quello che è successo a Salerno. Non doveva succedere e la stanno pagando cara. Però, se è vero che questo comportamento va condannato, è anche vero che non è possibile che si debba negare una trasferta così sentita ai tifosi ospiti. Va trovata una soluzione
Purtroppo era la risposta che temevo. Frosinone ODIA Nocera.
Perché odiate Nocera? Sarà per questo che manca un gemellaggio ufficiale tra Avellino e Frosinone? Comunque ripeto: non sono aggiornato sulla cosa. L'amicizia con Nocera nasce dal comune sentimento (ovviamente calcistico) nei confronti di Bari, Reggio e Salerno - odio eterno. "Il granata è il colore che odio, il colore che odio di più...scusa merda se ti chiamo Salerno, ma di merda ci sei solo tuuu..oh oh oh, oh oh oh, oh oh oh oh..."![]()
![]()
![]()
. In ogni caso Nocera non dovrebbe essere il vostro nemico numero 1, che in realtà è il Latina. Mi sbaglio?
Odio profondo con Reggina,Nocera,Latina.